Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Sidecar » 8/10/2007, 15:58
zimtstern ha scritto:la corda non si spezzerà mai... smplicemente perchè non può spezzarsi
dissento... non si spezza perchè nessuno la spezza!!!!!
L'aggiusterei così...
In Italia sarà dura spezzarla... storicamente non abbiamo fatto granchè, anzi... Sto facendo un pensierino per andarmene in Francia, magari quando la figlia cresce un pò...
Zim che ne dici di andarcene a Marsiglia?
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 8/10/2007, 16:00
Gig81 ha scritto:ahahahahahahahah!
... e i munghi???????
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 8/10/2007, 16:04
Gig81 ha scritto:Quei millioni di cittadini anche quando avranno la possibilità di scegliere se votare loro o altri, voteranno sempre gli stessi in cambio della cena, del buono benzina o della promessa di un posto di lavoro...
è nera.
Sono d'accordo, ma avrei troppe cose da dire... perciò sono d'accordo e basta, speriamo almeno di riuscire a lasciare qualcosa di buono ai nostri nipoti. Tu Sed però è meglio di no eh? Non riprodurti ca@@o!!!!!!
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 9/10/2007, 07:36
Ho avuto esperienze dirette nella politica locale...
La gente mi chiedeva il posto di lavoro, quando io stesso ero (e sono) incerto sul mio...
Delle idee, della voglia di cambiare, della faccia pulita non frgava niente a nessuno... le ultime comunali sono andato a votare controvoglia e al ballottaggio non ci sono andato... che schifu amisci....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 9/10/2007, 08:45
ca@@o Sidecar, con tanti posti belli in Francia proprio a Marsiglia vuoi andare?
Effettivamente pero' la Francia inizia ad essere un'allettante alternativa a sta' terra dei cachi......anche la Spagna non e' male pero' eh!?!
GRAPPA UBER HALLES
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 9/10/2007, 09:48
lupin3 ha scritto:ca@@o Sidecar, con tanti posti belli in Francia proprio a Marsiglia vuoi andare?
Effettivamente pero' la Francia inizia ad essere un'allettante alternativa a sta' terra dei cachi......anche la Spagna non e' male pero' eh!?!
fondiamo il
www.rst100futura.es e chi ci ferma più....
paella tutti i giorni...... e per metterla nel cul oa sidecar faccio 8 gemelli, tutti con la gs
Ciao Giorgio
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 9/10/2007, 18:08
lupin3 ha scritto:ca@@o Sidecar, con tanti posti belli in Francia proprio a Marsiglia vuoi andare?
Minkia ma intendo Marsiglia non come posto bello, almeno tengono nu pok e storia kiù dinnoi...
Però anche in Spagna, ora che l'ETA si è risvegliata... e poi le spagnole sono più simpatiche... e si lavano un pò di più delle francesi...
L'unico problema è che in spagna oltre all'ETA non puoi fare na mazza, in Francia invece ti puoi muovere più liberamente... capisciamme...
N.B. Chiaro che tutto ciò che dico non fa riferimento né a fatti reali né tantomeno accaduti, i Comunardi che formeranno la Costituente vivono nella favola reale della Comune... quindi per tutti gli altri... stiamo scherzando eh??????
O no...
Boh... comunque la Comune esiste, il problema ce l'ha chi non ci crede...
-
sedume sicilia
Messaggio
da sedume sicilia » 9/10/2007, 18:40
sidecar................ relax please, statte nu puchetto calmo, forse ho trovato il luogo per la comune
Ciao Giorgio
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 10/10/2007, 07:35
Al Sudd!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
lupin3
Messaggio
da lupin3 » 10/10/2007, 15:38
ma il cuore e' caldo!
GRAPPA UBER HALLES
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 10/10/2007, 16:07
Gig81 ha scritto:Al Sudd!!!
eh... si... e con chi la facciamo la Comune, con gli ostunesi?????
Sono stati anche occupati dai Longobardi...
Ah no...
-
Sidecar
- millone
Messaggio
da Sidecar » 10/10/2007, 16:11
Ma in Patagonia ci sono le donne????
Con chi è che facciamo all'amore??????
Mica si era detto che lo spirito era quello di Kirghisia????
Ricordatevi che se girate con un fiore in mano e quindi esprimente la vostra voglia di fare l'amore, dall'altra parte della strada ci dovrà essere una donna, ma li chi minkia c'è?????
P.S. Evitare battute del ca@@o, tanto i gay ci sono da tutte le parti, e per la nota legge della probabilità anche in mezzo a noi qualcuno c'è...
-
iteuronet
- millone
Messaggio
da iteuronet » 10/10/2007, 16:29
attenzione gente....non é uno scherzo...non per nulla si vive nella ´vecchia Europa´.per un significativo cambiamento mi sa che si deve andare un po lontano.Altrimenti la comune in loco si puo fare american style...Lá di sette,comuni,comunitá ci sta pieno...che facciano i comizi pubblici con la polizia che sorveglia o si rinchiudano in fattorie il comun denominatore é che non li caga nessuno.Ci vuol altro oggigiorno per rovesciare un sistema...