la moto ha l'anima oppure no?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
io ne ho avuto la convinzione l'anno scorso quando avevo intenzione di vendere lo Strike... il giorno che sono andato a Mantova a provare la prima potenziale sostituta..... appena sono sceso dalla prova e risalito sulla mia, ha iniziato a fare le bizze..... dopo due anni di assoluto impeccabile servizio.. sono arrivato a casa a stento.....
una contatto è stato diagnosticato... ma mai realmente scovato fuori dal mecca ?????
probabilmente tutte fatalità......... pero'.........
una contatto è stato diagnosticato... ma mai realmente scovato fuori dal mecca ?????
probabilmente tutte fatalità......... pero'.........
- Futurossa
- millone
Sono sempre stato parecchio animista, ho sempre provato un gran dispiacere ad abbandonare/gettare/vendere qualsiasi cosa perché è come dare via un pezzo di me, ecco perchè ci ho messo tanto tempo e tanto dispiacere (mi vergogno un po' a dirlo ma un paio di lacrimuccie sono scappate all'epoca....) a vendere il Transalp dopo 8 anni di servizio.
Poi che le moto abbiano un'anima non lo so, certo riflettono molto il carattere della persona che la guida, se quel giorno sei grintoso rispondono con altrettanta grinta, se sei un po' giù vanno piano assieme a te.
Mi piace pensare però che si arrabbino se le tratti male (d'altronde lo fanno davvero no?) e che le Italiane in particolare abbiano più carattere o anima di una perfettina jappa
Poi che le moto abbiano un'anima non lo so, certo riflettono molto il carattere della persona che la guida, se quel giorno sei grintoso rispondono con altrettanta grinta, se sei un po' giù vanno piano assieme a te.
Mi piace pensare però che si arrabbino se le tratti male (d'altronde lo fanno davvero no?) e che le Italiane in particolare abbiano più carattere o anima di una perfettina jappa
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
........ forse mi son spiegato male...... ma era la Laverda che ha fatto le bizze solo ed esclusivamente prima di venderlaRST'72 ha scritto:Fatalità un ca@@o!!!
La tua Futura se l'è presa, l'hai offesa!!!!
Stasera scendi subito in garage e chiedile scusa e vedrai che poi smetterà di borbottare
o forse le aveva fatte per indicarmi che quella provata non era la moto per me... dato che trattavasi di Cagiva Navigator.... poi scartato per la Futura
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
guarda che chi piglia la futura, deve essere per forza un pò stranoRSharkT ha scritto:da new entry noto con stupore che questo forum è bello vivo, nonostante questa moto sia stata poco, anzi per niente capita!
quando conoscerai pino ti renderai conto che l'ultimo marziano che ti ha rapito era molto più umano
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sono un romanticoneRST'72 ha scritto:Allora è grave!!!
Ciò detto, la moto ha la "sua" anima una volta che è collegata a dei ricordi, ma resta sempre un pezzo di ferro
E' quello che ci fa vivere a darle quello che viene chiamato "anima"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "