UN SALUTO A TUTTI

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 18/10/2007, 13:53

RST'72 ha scritto:Prima o poi purtroppo sapevo che sarebbe successo

Su altri forum è vietato parlare di politica proprio per questo

E proprio per questo evito quasi sempre di dire la mia su certe questioni.

E non ditemi che siamo grandi e possiamo parlare di tutto, perchè capisco perfettamente, me la sarei presa pure io, pur conoscendo personalmente i personaggi in questione.

Ciao e spero che tu ci ripensi, parliamo di moto e lascia perdere i discorsi sulla politica, quelli li facciamo a quattrocchi o in privato, visto che ci si stà scaldando un po' troppo.

Vedi invece di metterti in lista per la domenica Futurista di sabato e vedrai che conoscendoci di persona avrai un motivo valido per non scrivere più sul forum :mrgreen:
Intanto quoto in pieno RST'72.....

vorrei anche aggiungere, senza voler fare le parti o far torto a nessuno, che se i discorsi politici ci devono portare a questo, visto che ne abbiamo fatto meno per tanti anni, possiamo ricominciare a farne a meno dinuovo.

Comunque siete, siamo, tutti belli grandi e vaccinati quindi in grado di prendere la decisione che più riteniamo giusta per noi, se leggere soltanto il forum, se e a quali discussioni partecipare, se cambiare forum ecc.

Libertà e democrazia.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 18/10/2007, 14:08

allora stampiamoci il manuale d'officina e chiudiamo il forum. se i topic sono in una sezione dedicata tipo il bar e quindi non infastidiscono le ricerche che problema c'e'?

CapanFindusssssss: quello e' un wallabi e in molti stati c'e una ricompensa per chi ne strica di piu'. tu la faccia da wallabi un po' ce l'hai!!!!!
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 18/10/2007, 14:43

Grappa ha scritto:
CapanFindusssssss: quello e' un wallabi e in molti stati c'e una ricompensa per chi ne strica di piu'. tu la faccia da wallabi un po' ce l'hai!!!!!
eh senti nardini t'ho visto che c'hai la sella di wallaby te , ma e' una specie di marsupiale protetta , assassino!! !!
:-2 :-2 :-2 :-2
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 18/10/2007, 15:00

Confermo.....ASSASSINO! :-27
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 18/10/2007, 16:18

sasino!!! povera bastiola... grr
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 18/10/2007, 18:43

Non sono d'accordo con RST e Pino.
Ma non sono d'accordo per niente.
La politica fa parte della vita, non è cosa estranea.
Non parlare di politica è una cosa che non ha senso.
Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto. Ma chiudere la porta ad altri argomenti è a dir poco inutile, internet poi è l'esatto opposto del controllo.
Detto questo penso che Nero si senta offeso non perchè qualcuno lo ha offeso. Basta leggere i post per rendersene conto.
Ma perchè si è trovato in minoranza, e questo non è un buon motivo per aprofittarne. Direi che è solo casuale che sia in minoranza, basta guardarsi intorno per vedere quanta gente la pensa come lui.
Nero, sono i miei pensieri a trovare pochi seguaci, solo che su gli ultimi argomenti c'è stata una convergenza di alcuni di noi.
Certi temi ci hanno trovato uniti, ma niente di più.
Considera poi che alcuni un pò timidamente ti hanno difeso perchè la pensano proprio come te, ma non hanno il coraggio di dirlo.
Se te ne vai ci perdi più te... poi se leggi bene vedrai che non sei per niente solo.
L'ultima cosa: guarda che non me ne può fregar di meno se hai coraggio a dire ciò che pensi. I concetti politici non si esprimono con la lealtà, ma con il contenuto. L'applicazione invece ha la necessità della lealtà, e noi siamo ancora ben lontani dal poter applicare ciò che pensiamo.
L'ultimissima: non te ne andare per me, ho altri obiettivi, e poi non è il caso che mi dai tutto sto potere... non è leale...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 18/10/2007, 18:46

Sidecar ha scritto:Non sono d'accordo con RST e Pino.
Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto. Ma chiudere la porta ad altri argomenti è a dir poco inutile, internet poi è l'esatto opposto del controllo.
Detto questo penso che Nero si senta offeso non perchè qualcuno lo ha offeso. Basta leggere i post per rendersene conto.
Ma perchè si è trovato in minoranza, e questo non è un buon motivo per aprofittarne. Direi che è solo casuale che sia in minoranza, basta guardarsi intorno per vedere quanta gente la pensa come lui.
Nero, sono i miei pensieri a trovare pochi seguaci, solo che su gli ultimi argomenti c'è stata una convergenza di alcuni di noi.
Considera poi che alcuni un pò timidamente ti hanno difeso perchè la pensano proprio come te, ma non hanno il coraggio di dirlo.
Se te ne vai ci perdi più te... poi se leggi bene vedrai che non sei per niente solo.
L'ultima cosa: guarda che non me ne può fregar di meno se hai coraggio a dire ciò che pensi. I concetti politici non si esprimono con la lealtà, ma con il contenuto. L'applicazione invece ha la necessità della lealtà, e noi siamo ancora ben lontani dal poter applicare ciò che pensiamo.
L'ultimissima: non te ne andare per me, ho altri obiettivi, e poi non è il caso che mi dai tutto sto potere... non è leale...
Che palle oh... un pò più sintetico no eh...

NERO... resta... uno che si quota da solo non è a posto...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 18/10/2007, 18:58

NERO... mi sarebbe piaciuto discutere di cose serie.
Le foto sono veramente di cattivo gusto.
Indispongono molti alla discussione, sono inutili, non esprimono
nessun concetto serio, e sono sinonimi di arroganza e oppressione.
Se poi vengono commentate articolando pure un concetto...
difficile trattenere sentimenti violenti...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 18/10/2007, 18:59

vabbè se vuoi ti quoto io... ma tu me lo squoti?!? :-1
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/10/2007, 18:59

CapitanFuturo ha scritto:
Intanto io soffro per quella povera creatura spalmata sull'asfalto e pure con le strisce gialle sopra che c'hai nell'avatar :wink: :wink: toglila subito o chiamo la protezione animali, il wwf , i nas, i trans grassi, striscia, le iene e lo scrivo anche sul forum di beppe grillo!! E non ti faccio piu' amico!!
stavolta nell'elenco hai dimenticato, sed.... stai invecchiando caro mio, proprio come big mac :-D

Sidecar ha scritto:...Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto....
infatti è un pò che non si parla dello statore :-D

in ultima analisi, che nero scriva o no, a me interessa poco, non siamo ne amici ne parenti, non abbiamo nulla in comune e spesso siamo in disaccordo. Ciò detto il forum è aperto a tutti.................
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/10/2007, 19:42

Sidecar ha scritto:Non sono d'accordo con RST e Pino.
Infatti il bello del forum è, e spero rimanga così, la possibilità di esprimere il proprio pensiero e quindi di essere o meno daccordo con ciò che gli altri dicono, ma sempre nel rispetto delle proprie e altrui idee.
E sopratutto senza andare sul personale.

Non è la prima volta che in queste settimane si è parlato di politica.
E sai bene che per la maggior parte di noi non c'è problema a parlare di qualsiasi argomento anche perchè, conoscendoci, sappiamo distinguere tra il serio e il faceto di ogni nostra discussione, scherzarci su e via dicendo.

Ma è così per tutti..??.......non credo, almeno ultimamente
Infatti siamo qui a discuterne.

La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".

PS: sono stato duro, forse cattivo??...............naaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,

Ciao Side appena ti vedo, almeno per mezzora, ti metto in posizione..:-37
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/10/2007, 19:44

PINO di qua
pino di laaaaaa

sei il barbiereeeeee
della cittààààààà

............................
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/10/2007, 19:48

sedume sicilia ha scritto:PINO di qua
pino di laaaaaa

sei il barbiereeeeee
della cittààààààà

............................
Infatti sono un esperto nell'utilizzo del "liccasapuni"......quindi :dueocchi:

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/10/2007, 19:54

cos'è ?
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 18/10/2007, 19:57

come cos'è..????

minchia che siculo sei....????

u liccasapuni..........e ma tu ti fai la barba con il rasoietto elettrico quindi che ne puoi sapere..

Rispondi