Sidecar ha scritto:Non sono d'accordo con RST e Pino.
Ma non sono d'accordo per niente.
La politica fa parte della vita, non è cosa estranea.
Non parlare di politica è una cosa che non ha senso.
Sono convinto che in un forum di moto si debba parlare prevalentemente di moto. Ma chiudere la porta ad altri argomenti è a dir poco inutile, internet poi è l'esatto opposto del controllo.
Detto questo penso che Nero si senta offeso non perchè qualcuno lo ha offeso. Basta leggere i post per rendersene conto.
Ma perchè si è trovato in minoranza, e questo non è un buon motivo per aprofittarne. Direi che è solo casuale che sia in minoranza, basta guardarsi intorno per vedere quanta gente la pensa come lui.
Nero, sono i miei pensieri a trovare pochi seguaci, solo che su gli ultimi argomenti c'è stata una convergenza di alcuni di noi.
Certi temi ci hanno trovato uniti, ma niente di più.
Considera poi che alcuni un pò timidamente ti hanno difeso perchè la pensano proprio come te, ma non hanno il coraggio di dirlo.
Se te ne vai ci perdi più te... poi se leggi bene vedrai che non sei per niente solo.
L'ultima cosa: guarda che non me ne può fregar di meno se hai coraggio a dire ciò che pensi. I concetti politici non si esprimono con la lealtà, ma con il contenuto. L'applicazione invece ha la necessità della lealtà, e noi siamo ancora ben lontani dal poter applicare ciò che pensiamo.
L'ultimissima: non te ne andare per me, ho altri obiettivi, e poi non è il caso che mi dai tutto sto potere... non è leale...
Infatti il bello del forum è, e spero rimanga così, la possibilità di esprimere il proprio pensiero e quindi di essere o meno daccordo con ciò che gli altri dicono, ma sempre nel rispetto delle proprie e altrui idee.
E sopratutto senza andare sul personale.
Non è la prima volta che in queste settimane si è parlato di politica.
E sai bene che per la maggior parte di noi non c'è problema a parlare di qualsiasi argomento anche perchè, conoscendoci, sappiamo distinguere tra il serio e il faceto di ogni nostra discussione, scherzarci su e via dicendo.
Ma è così per tutti..??.......non credo, almeno ultimamente
Infatti siamo qui a discuterne.
La mia conclusione è pertanto "signori se siete in grado di sostenere le nostre discussioni da bar nello spirito del forum bene....senno prego astenersi".
PS: sono stato duro, forse cattivo??...............naaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,
Ciao Side appena ti vedo, almeno per mezzora, ti metto in posizione..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!