Il nano

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 4/12/2007, 16:43

a nessuno è venuto in mente che sotto ci stia un ben preciso disturbo psichiarico?!

legga mio link su antecedente post, please...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

zimtstern
Psicopistolino
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da zimtstern » 4/12/2007, 16:50

letto ma l'encefalopatia spongiforme bovina è malattia non psichiatrica... baci baci...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 4/12/2007, 16:51

beh..
in sostanza..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 4/12/2007, 17:06

Mao ha scritto:Sarà ma l'unico aumento in busta paga l'ho visto quando c'era il berlusca.
Con prodi vedo molte diminuzioni.
Tanto per essere e stare sul pratico.
Insomma...
sei l'unico che lo difende, speravo qualcun altro...
Ti hanno lasciato solo.
Ma sei in buona compagnia, avrai suppergiù il 30%
degli italiani...
Ma te la senti di spiegarci se veramente
pensa di governare da solo?
Veramente crede di poter fare a meno
della Lega e di AN?
P.S. ca@@o però un MAO che ha preso
un aumento sotto il governo del nano...
Anche se per te è un'altra cosa,
il tuo nick "me piace"....

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 4/12/2007, 21:39

zimtstern ha scritto:a nessuno è venuto in mente che sotto ci stia un ben preciso disturbo psichiarico?! (tra l'altro non è l'unico in italia, e gli stessi nani già citati ne erano affetti...)
per sed la politica economica del III reich fu sostanzialmente opera di Hjalmar Schacht la cui opera di "risanamento" è decisamente interessante (fu considerato un genio) ma purtroppo (?!) ampiamente fallimentare... detto per inciso, non lo si può dire ma un recente ministro dell'economia italiano si è ampiamente ispirato a quel sistema...

spiegami perchè fallimentare, per favore se lo preferisci fare in mp,a la telfono, via mail, ma per favore ho bisogno di notizie
p.s.: hai letto le info del link che ho postato?
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/12/2007, 22:30

Beh come Mao, più un nutritissimo numero di italiani, il sottoscritto si è visto rinnovare il contratto di lavoro, dopo che era rimasto nel cassetto per due anni durante il precedente governo , dopo otto mesi di governo Berlusca.
Guarda caso è scaduto già da un anno, e guarda caso da poco più di un anno c'è un nuovo governo Prodi.

Se il buon giorno si vede dal mattino immaggino che non vedrò rinnovato il mio contratto molto velocemente....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/12/2007, 22:41

Detto ciò oggi dicevo ad alcuni colleghi che dopo alcune cose viste in tv in questi giorni, non ultimo un interessante report su rai 3, mi veniva di fare una provocazione...........assurda lo sò, che è questa:

considerando come sono andate le cose in questi ultimi 15 anni, le prospettive future che abbiamo, il livello politico attuale forse "mani pulite" a fatto più danni che bene....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 4/12/2007, 22:49

pinobike ha scritto:Detto ciò oggi dicevo ad alcuni colleghi che dopo alcune cose viste in tv in questi giorni, non ultimo un interessante report su rai 3, mi veniva di fare una provocazione...........assurda lo sò, che è questa:

considerando come sono andate le cose in questi ultimi 15 anni, le prospettive future che abbiamo, il livello politico attuale forse "mani pulite" a fatto più danni che bene....

ca@@o pino sei scoraggiante :-D :-D :-D

allora si chiudano gli occhi completamente e si smantelli la la magistratura.... è proprio con affermazioni del genere, che si leggittima, non il ladrocinio, ma il fatto che sia normale farlo.

Lunardi stesso disse che la mafia esiste e bisogna conviverci..... certo il suo capo è mafioso (provato, basta leggere i complici o sentire le dichiarazioni di marco travaglio su youtube), cosa volete che dicesse!!!!!!!!
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/12/2007, 22:58

sedume sicilia ha scritto: ca@@o pino sei scoraggiante :-D :-D :-D

allora si chiudano gli occhi completamente e si smantelli la la magistratura.... è proprio con affermazioni del genere, che si leggittima, non il ladrocinio, ma il fatto che sia normale farlo.

Lunardi stesso disse che la mafia esiste e bisogna conviverci..... certo il suo capo è mafioso (provato, basta leggere i complici o sentire le dichiarazioni di marco travaglio su youtube), cosa volete che dicesse!!!!!!!!
.... minchia detto da te è quasi un complimento...!!!!

scherzi a parte non era questo il concetto, non pensavo minimamente alla magistratura e a quello che ha fatto....

no voleva essere una provocazione più del tipo, si stava meglio quando si stava peggio, riferito ovviamente alla prima repubblica....

non sò se mi sono spiegato..!!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 5/12/2007, 00:54

Si, ma a parte i contratti che il nano vi ha
fatto rinnovare, la mia curiosità, era quella di sapere
con quali argomenti il nano farebbe a meno
di Fini e Bossi. Se esistono argomenti, eh...
non è obbligatorio.
Altrimenti mi tengo le mie idee,
già è difficile trovare berlusconiani...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 5/12/2007, 01:01

pinobike ha scritto:scherzi a parte non era questo il concetto, non pensavo minimamente alla magistratura e a quello che ha fatto....

no voleva essere una provocazione più del tipo, si stava meglio quando si stava peggio, riferito ovviamente alla prima repubblica....

non sò se mi sono spiegato..!!
Non tanto...riprova...
non è proprio chiaro...
Sembra che dici che erano meglio i
politici della prima repubblica... quelli dei tuoi tempi...
Andreotti, Craxi, leone, De Mita, Cirino Pomicino...
Almirante... beh, quello parlava bene...
Non vorrei aver capito male...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/12/2007, 05:37

come se l'andamento di un paese si misurasse dall'aumento del proprio stipendio.....

andando via ha lasciato senza soldi ferrovie e anas e soprattutto il rapporto deficit/pil, passato dal 2,7 al 4,6.

Governare in questo modo ci sono soldi per tutti.... soprattutto per lui.

L?assurdo è c'è gente che ha una fede cieca ed assoluta in lui.

Faccio l'esempio di una mia zia che ha vissuto dal 1938 al 1970 in africa, prima in eritrea (durante il fascio, suo padre era uno dei "colonizzatori") poi nel inglesissimo kenya.

In questo periodo, i contributi riconosciutile, sono stati solo quelli del periodo dell'impero. In italia lavorò altri 15 anni col marito.

Nonostante non avesse maturato la minima, la prese lo stesso.

IL nano salendo promise di alzare la pensione minima a tutti i pensionati ad un milione di lire.... ricordate?

la videro in pochi, si calcolava circa 100.000 pensionati.

Mia zia, non rientrava tra quelle persone, eppure il fatto che effettivamente qualcuno nelle sue condizioni avesse usufruito delle promesse del presidente-pensionato e uno sviscerato odio verso la sinistra o il centro sinistra, le fece dire che era il salvatore dell'italia!!!

Ora posso replicare ad una così? qualsiasi cosa le dici ha sempre la pezza giustificativa e quando ha le spalle al muro.... perchè gli altri??????

Gli altri stanno dimostrando ora, quanto siano inutili e malfattori (vedi de magistris o forleo) e sicuramente questa classe dirigente, fa schifo quanto quella della prima republica, forse di più, ma se sono sempre loro che si presentano!!!!

le persone oneste che vogliono fare politica, vengono accantonate e fondare un partito, se non hai almeno 3 televisioni schierate rimane allo 0,9 %

O non si va più a votare o altrimenti ci si organizza noi del forum in base all'orientamento e "onestamente" si va alla conquista di un piccolo comune.

Anche nel caso di vittoria, bisognera lottare con persone, che per decenni hanno scaldato sedie e maturato privilegi ingiusti...... e sei sempre solo...... sempre.

w la comune, indipendenti energeticamente, indipendenti alimentarmente.
Ciao Giorgio

Mao
millone

Messaggio da Mao » 5/12/2007, 08:21

Side,non mi conosci per cui le considerazioni che fai sono del tutto gratuite.
Tu mangi,dormi e caghi politica,in ogni parola che anche un solo ciao ci metti la politica.
A me questo non và.Detto questo non devo spiegare perchè Fini o Vattelapesca ecc.ecc.ho solamente detto che con il precedente governo ho avuto così e con questo ho visto un bel niente,che riflesso su di me può avere un valore iniquo ma su chi fatica ad arrivare alla fine del mese è tutt'altro.
Alla faccia di chi si riempie di parolone.

Mao
millone

Messaggio da Mao » 5/12/2007, 08:26

Comunque non volevo dire che l'andamento del paese si misura dal prprio stipendio caro Sed.Volevo solo dire che con questo governo ho solo visto la sinistra non fare una beata fava per le parti più deboli.
E dove ca@@o pensate di andare se i sindacati,anzi la base del sindacato e incazzata.E' stata solo una corsa al seggiolone.
però l'idea fulminante per farci sentire meglio c'è stata portiamo la salma di lenin in Italia.
Dasvidania

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 5/12/2007, 08:30

mao, il fatto e che ti è aumentato lo stipendio ma si sono sballati i parametri che questo governo per stare in europa sta ristabilizzando, gravando sempre su gente come te e come me, aumentando le tasse, sia nazionali che locali, con l'aumento dei costi dei servizi, ecc.

Questo perchè siamo in europa ed abbiamo accettato le regole, che ella ci impone.

ti consigli di vedere questi 4 video:

http://www.youtube.com/watch?v=M53JRiAGsqM
http://www.youtube.com/watch?v=-fqTcyU3vYQ
http://www.youtube.com/watch?v=NoQgQOiNGW4
http://www.youtube.com/watch?v=gc5oEv0-Fmw

le tasse che paghiamo servono per chiudere il debito pubblico, che è in continua espansione, esiste e anche se nessuno viene in casa a portarti via il televisore, esiste.
Ciao Giorgio

Rispondi