tutti impegnati??
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Voto Smart e non scherzo, io ce l'ho avuta per due anni appena ho venduto il Transalp ed è una macchinina che mi ha divertito un sacco. Certo anche lei ha i suoi difetti, ma se la si utilizza per andare in giro in città non ha rivali.
Una volta alla fine di un corso di un mese a Chiavari, già con i miei bagagli che non erano pochi ho portato un collega con tutti i suoi bagagli (che andava a Palermo) fino all'aeroporto di Genova e pur avendo lui una borsa sulle ginocchia non credeva ai propri occhi e si è ricreduto sulla capacità di carico della Smart, che per inciso era la prima versione.
Ci sono andato sulla Cisa con la neve senza le catene e in autostrada viaggiava ai suoi 140 (quella nuova è più potente e fa un po' di più...) senza il rischio di beccare un autovelox. Inoltre essendo solo per due persone, magari non ci si crede ma lo spazio nell'abitacolo è immenso, superiore a quello della Panda.
Il motore è un concentrato di tecnologia a marchio Mercedes, 600 cmc, 3 cilindri, turbo, cambio automatico e sequenziale .... troppo divertente. La Panda lo fa?
La versione attuale ha aumentato un po' la cilindrata, la potenza e le dimensioni e da quello che mi risulta ha una capacità di carico decisamente maggiore.
Smart!
By the way, ecco la mia, uguale precisa identica, Smart Passion Aqua Green, full optional (contagiri e orologio, stereo con cambiadischi sotto al sedile passeggero, tetto panoramico, aria condizionata e 6 dico 6 airbag!!!). Troppo bbbbbbbella!!!
Una volta alla fine di un corso di un mese a Chiavari, già con i miei bagagli che non erano pochi ho portato un collega con tutti i suoi bagagli (che andava a Palermo) fino all'aeroporto di Genova e pur avendo lui una borsa sulle ginocchia non credeva ai propri occhi e si è ricreduto sulla capacità di carico della Smart, che per inciso era la prima versione.
Ci sono andato sulla Cisa con la neve senza le catene e in autostrada viaggiava ai suoi 140 (quella nuova è più potente e fa un po' di più...) senza il rischio di beccare un autovelox. Inoltre essendo solo per due persone, magari non ci si crede ma lo spazio nell'abitacolo è immenso, superiore a quello della Panda.
Il motore è un concentrato di tecnologia a marchio Mercedes, 600 cmc, 3 cilindri, turbo, cambio automatico e sequenziale .... troppo divertente. La Panda lo fa?
La versione attuale ha aumentato un po' la cilindrata, la potenza e le dimensioni e da quello che mi risulta ha una capacità di carico decisamente maggiore.
Smart!
By the way, ecco la mia, uguale precisa identica, Smart Passion Aqua Green, full optional (contagiri e orologio, stereo con cambiadischi sotto al sedile passeggero, tetto panoramico, aria condizionata e 6 dico 6 airbag!!!). Troppo bbbbbbbella!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
dopo accurata indagine di mercato... dopo aver valutato prezzi e chiesto il vostro consiglio...
giovedi ritiro la panda... anno 2004... colore grigio met.... km 35000... costo 6mila eurini chiavi in mano e macchina sotto il culo....
con immenso dispiacere oggi porto la mia cara e dolce vecchietta all'officina dove gli toglieranno lo stereo per traslocarlo sul nuovo mezzo..
sono in lutto... la mia dolce compagna di viaggio... 255 000 km fatti senza battere ciglio..
giovedi ritiro la panda... anno 2004... colore grigio met.... km 35000... costo 6mila eurini chiavi in mano e macchina sotto il culo....
con immenso dispiacere oggi porto la mia cara e dolce vecchietta all'officina dove gli toglieranno lo stereo per traslocarlo sul nuovo mezzo..
sono in lutto... la mia dolce compagna di viaggio... 255 000 km fatti senza battere ciglio..
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
esatto una vecchia opel tigra... scusate se rispondo adesso ma qui, dopo che ho lanciato il topo LATITANTI ( me la sono gufata) è scoppiato il server... ovviamente mentre avevo un bel po di lavoro avviato sulla contabilità... in sostanza tutto da rifare...
mitica tigra non posso altro che parlarne bene...
mitica tigra non posso altro che parlarne bene...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E che devo dire io che pensavo di tenere ancora qualche anno l'audi 80 che avete visto al raduno. Ha soltanto 145.000 km però qualche giorno fà si è tranciato l'ammortizzatore sx, il cambio è già un paio di anni che sembra li li per rompersi, unito al fatto che è euro 1 e che consuma visto che è un 1.600, ho deciso che è inutile spendere soldi per aggiustarla e quindi la rottamo.
E così per la felicità di mia moglie, visto che era lei ad usarla, tra qualche mese auto nuova. Rigorosamente alimentata a gas.
E così per la felicità di mia moglie, visto che era lei ad usarla, tra qualche mese auto nuova. Rigorosamente alimentata a gas.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- millone
Bravissimo!
Prima di comprarla, posso consigliarti di visitare il forum di Metanoauto?
Così almeno senti l'esperienza dei diversi possessori di macchine.
Prima di comprarla, posso consigliarti di visitare il forum di Metanoauto?
Così almeno senti l'esperienza dei diversi possessori di macchine.