bastardi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
AUGURI
ci vorrebbe una bella torta
http://share.skype.com/sites/it/TortaCompleanno.jpg
una fetta a tutti
ci vorrebbe una bella torta
http://share.skype.com/sites/it/TortaCompleanno.jpg
una fetta a tutti
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grazie ragazzi per gli auguri... con la speranza che non portino sfiga... appena ci vediamo offro da bere a tutti..
crocco... ora capisco perchè da domenica quando accendo la futurozza fedo scintille ovunque..
lupin lo so che i tre motivi che hai citato sono fondati .... paragonato a te che sei alto bello e dotto e che il tuo compleanno viene sempre di lunedi io non sono nessuno ma va che sei veramente un bastardo...
crocco... ora capisco perchè da domenica quando accendo la futurozza fedo scintille ovunque..
lupin lo so che i tre motivi che hai citato sono fondati .... paragonato a te che sei alto bello e dotto e che il tuo compleanno viene sempre di lunedi io non sono nessuno ma va che sei veramente un bastardo...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
salvino70 ha scritto:lupin lo so che i tre motivi che hai citato sono fondati .... paragonato a te che sei alto bello e dotto e che il tuo compleanno viene sempre di lunedi io non sono nessuno ma va che sei veramente un bastardo...
Hai dimenticato quanto sia magnanimo con le cozze
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross