il significato dei vostri avart
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il mio é tecnico in quanto legato al lavoro:la mia societá in cekia si chiama iteuronet s.r.o (come la italiana srl).In realtá il mio nick nelle chat locali é rufolillo ,derivante dal fatto che essendo molto curioso ed attivo alle superiori mi piaceva ´rufolare´.Progressivamente ho scoperto che meno si rufola meglio é ,poiché non serve a niente.Tanto é che ora uso sempre ite ed il rufo lo lascioalle banalissime discussioni finalizzate a nuove conoscenze femminili (in toscana si dice :ma guarda un po cosa mi tocca fá per un po di topa!).
P.S.chiedo lumi ai capi se topa si puo dire . Vista la sentenza del tribunale http://it.wikipedia.org/wiki/Topa direi che non ci dovrebbero essere problemi considerando anche che con tale termine si indica il noto pane labronico con uvetta passa e rosmarino. Altresí ad uso e consumo dei toscani del forum ,in primo luogo dei pisani,in vernacolo livornese si indicava con tale nome il caratteristico colbacco tutto pelo.Visto l áttuale trend che prevede la rasatura totale della stessa tale sinomimo non ha piu ragion d´essere.
P.S.chiedo lumi ai capi se topa si puo dire . Vista la sentenza del tribunale http://it.wikipedia.org/wiki/Topa direi che non ci dovrebbero essere problemi considerando anche che con tale termine si indica il noto pane labronico con uvetta passa e rosmarino. Altresí ad uso e consumo dei toscani del forum ,in primo luogo dei pisani,in vernacolo livornese si indicava con tale nome il caratteristico colbacco tutto pelo.Visto l áttuale trend che prevede la rasatura totale della stessa tale sinomimo non ha piu ragion d´essere.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
iteuronet ha scritto:Il mio é tecnico in quanto legato al lavoro:la mia societá in cekia si chiama iteuronet s.r.o (come la italiana srl).In realtá il mio nick nelle chat locali é rufolillo ,derivante dal fatto che essendo molto curioso ed attivo alle superiori mi piaceva ´rufolare´.Progressivamente ho scoperto che meno si rufola meglio é ,poiché non serve a niente.Tanto é che ora uso sempre ite ed il rufo lo lascioalle banalissime discussioni finalizzate a nuove conoscenze femminili (in toscana si dice :ma guarda un po cosa mi tocca fá per un po di topa!).
Di' pure gnocca, RUFOLINO mio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ite DETTO RUFFOLO ha scritto:Visto l áttuale trend che prevede la rasatura totale della stessa tale sinomimo non ha piu ragion d´essere.
grey... minchia ti sei sprecato a dare spiegazioni sei proprio un lupo
mirko... la prossima settimana voglio fare un po di porchetta vieni a trovarmi
ulde... ti potevano chiamare pilone... ma secondo me hanno avuto paura e sono andati sul classico
nero... se ricambi l'avart ti sparo nelle gambe.. in nome della pace...
pino detto il pinotauro
rst... fantasia limitata ma sei un mito
lupin.. l'uomo che rubava l'energia alle batterie altrui...
zancky... perchè in romagnolo???
chiro.. grande il centauro..
grappino... ottimo direi
ma la domanda sorge spontanea visto che non abbiamo ricevuto risposta:
ACTZE CHE ca@@o VUOL DIRE???
grazie a tutti per le delucidazioni...
Ultima modifica di salvino70 il 30/10/2008, 09:48, modificato 1 volta in totale.
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- zimtstern
- Psicopistolino
zimtstern è il nome dei biscotti tipici tedeschi (e non svizzeri come direbbe sed...). questo perchè in famiglia abbiamo un certo tropismo verso il mondo germanico. l'idea era venuta a mia moglie ma non mi ricordo in quale occasione. da allora uso questo per quasi tutto. l'immagine è... beh chiedetelo a nero...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- zimtstern
- Psicopistolino
zimtstern è il nome dei biscotti tipici tedeschi nel periodo natalizio (e non svizzeri come direbbe sed...). questo perchè in famiglia abbiamo un certo tropismo verso il mondo germanico. l'idea era venuta a mia moglie ma non mi ricordo in quale occasione. da allora uso questo per quasi tutto. l'immagine è... beh chiedetelo a nero...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Un ritratto del nostro Zimzimtstern ha scritto:zimtstern è il nome dei biscotti tipici tedeschi nel periodo natalizio (e non svizzeri come direbbe sed...). questo perchè in famiglia abbiamo un certo tropismo verso il mondo germanico. l'idea era venuta a mia moglie ma non mi ricordo in quale occasione. da allora uso questo per quasi tutto. l'immagine è... beh chiedetelo a nero...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "