TIMO Glock

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 4/11/2008, 11:24

Ahhh gente di poca fede......... :prrr:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 4/11/2008, 12:25

ma qualcuno di voi ha mai guidato con le gomme lisce sul bagnato?
a me è capitato e mi sono cagato in mano, pure sui raccordi a 40 allora dell'autostrada...
Figuratevi con 800 CV sotto il culo e la macchina che ad ogni colpo di gas va dove vuole lei...
Non vi ricordate l'ultimo giro di quel gran premio quest'anno dove Raikonnen si è schiantato ed hamilton ha rischiato 3 volte di farlo, perché avevno le slick e l'ultimo giro si era messo a piovere; e che credo Vettel era 3° con 40 secondi e alla fine l'hanno superato Heidefeld e un altro prima del traguardo?

Macchè complotti, troppi errori durante l'anno e un po' di sfighe.

Comunque basta una curva per passare dal più grande perdente della F1 al più giovane campione del mondo

PS minchia meno male che hanno inventato la torta di riso (che purtroppo è finita), se no Salvino non saprebbe di cosa parlare...

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 4/11/2008, 12:28

Maic ha scritto:ma qualcuno di voi ha mai guidato con le gomme lisce sul bagnato?
a me è capitato e mi sono cagato in mano, pure sui raccordi a 40 allora dell'autostrada...
Figuratevi con 800 CV sotto il culo e la macchina che ad ogni colpo di gas va dove vuole lei...
Non vi ricordate l'ultimo giro di quel gran premio quest'anno dove Raikonnen si è schiantato ed hamilton ha rischiato 3 volte di farlo, perché avevno le slick e l'ultimo giro si era messo a piovere; e che credo Vettel era 3° con 40 secondi e alla fine l'hanno superato Heidefeld e un altro prima del traguardo?

Comunque basta una curva per passare dal più grande perdente della F1 al più giovane campione del mondo

PS minchia meno male che hanno inventato la torta di riso (che purtroppo è finita), se no Salvino non saprebbe di cosa parlare...
:rotfl:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 4/11/2008, 14:25

Maic ha scritto:ma qualcuno di voi ha mai guidato con le gomme lisce sul bagnato?

Maic non per niente a guidare quei bolidi non chiamano ne te ne me...

Non è la prima corsa che vedo sotto l'acqua.
Alcuni gp scorsi, se hai visto, l'acqua li ha beccati a pochi giri dalla fine e non si è fermato nessuno a cambiare gomme, e andavano lo stesso come dei matti.
A cominciare da Hamilton, qualcuno è andato fuori come Raikonen e qualche altro..........ma c&&&o nessuno a fermato la macchina come Glock che quasi scendeva a spingerla, 20 secondi in mezzo giro. Ma per favore dai....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 7/11/2008, 15:00

maic non fa una grinza ma perchè il giro prima pioveva di + e Glock andava più forte? parecchio di +? Io credo poco al complotto ma Glock è un finocchio, non ci piove
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 7/11/2008, 15:07

la ferrari ha buttato il mondiale durante le 3/4 gare dove hanno fatto di tutto per non prendere punti e comunuqe sono cazzi loro :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 7/11/2008, 16:23

Quando vinci il mondiale per un punto e di conseguenza lo perdi per un punto...vedi quest'anno e l'anno scorso, vuol dire che entrambi hanno fatto delle cazzate e che non hanno poi sti' fenomeni di piloti come c'erano in passato.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/11/2008, 16:32

lupin3 ha scritto:Quando vinci il mondiale per un punto e di conseguenza lo perdi per un punto...vedi quest'anno e l'anno scorso, vuol dire che entrambi hanno fatto delle cazzate e che non hanno poi sti' fenomeni di piloti come c'erano in passato.
di schumi come di valentino, non ce ne sono molti in giro
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 7/11/2008, 16:35

Neanche di Sed :asd: :asd: :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 7/11/2008, 16:42

RST'72 ha scritto:Neanche di Sed :asd: :asd: :asd:
:birr: :birr:
Ciao Giorgio

Rispondi