al posto di tagliare il tempo pieno alle elementari.........

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 26/11/2008, 23:04

Carenza di scuole?....no eh?
Carenza di personale scolastico?...no eh?
Accorpamento delle scuole più piccole in quelle più grandi e più lontane (vedi riforma Tremonti)?...no eh?
L'importante è dare la colpa ai negri di m@@@a che ci rubano tutto, compreso i posti a scuola!
Metti che non esistessero loro, ce la prenderemmo con i terroni del ca@@o che vengono qua a rubare il posto a scuola, oltre che il lavoro. ah ma è già successo anni fà, visto che i terroni fanno più figli di noi!
Se poi ci mettiamo i figli di quelle merde di comunisti e quindi fannulloni abbiamo completato il quadretto.
Facciamo così:
Extra-comunitari tutti a casa loro e se non hanno casa o non hanno provenienza cazzi loro.
Tutti i meridionali se ne tornino giù e fuori dai maroni.
I comunisti residenti al nord li mettiamo al muro.
Ecco trovati improvvisamente un sacco di posti vuoti negli asili!
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 26/11/2008, 23:13

lupin3 ha scritto:minchia, ha pochi mesi e già all'asilo?
No qui da me ci sono i comunisti che mangiano i bambini per cui posto all'asilo ne trovi sempre!
non ancora, ci andra' ad 8 mesi ma intanto lo abbiamo prenotato.
un consiglio, se non lo hai fatto muoviti in tempo
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/11/2008, 23:28

L'importante è dare la colpa ai negri di m@@@a che ci rubano tutto, compreso i posti a scuola!
Metti che non esistessero loro, ce la prenderemmo con i terroni del ca@@o che vengono qua a rubare il posto a scuola, oltre che il lavoro. ah ma è già successo anni fà, visto che i terroni fanno più figli di noi!
Lupino mi copi i concetti, è esattamente quello che vedo io in campo politico da qualche decennio a questa parte...
Facciamo così:
Extra-comunitari tutti a casa loro e se non hanno casa o non hanno provenienza cazzi loro.
Tutti i meridionali se ne tornino giù e fuori dai maroni.
I comunisti residenti al nord li mettiamo al muro.
Ecco trovati improvvisamente un sacco di posti vuoti negli asili!
però alcune delle tue proposte sono interessanti... :asd:
Carenza di scuole?....no eh?
Carenza di personale scolastico?...no eh?
Accorpamento delle scuole più piccole in quelle più grandi e più lontane (vedi riforma Tremonti)?...no eh?
scherzi a parte Lupino, ma ti rendi conto che vorremmo scuole ad ogni angolo di strada piene di maestre e professori, a gratis e per tutti, università a dismisura, i trasporti pubblici con ferrovie in testa con bilgietti a prezzo ridotto e un treno ogni 5 minuti per ogni destinazione e che arrivino sempre puntuali ma su soli 2 binari perchè fare nuove infrastrutture quasta il territorio.
Poi vorremmo l'alitalia con 40.000 dipendenti, le autostrade che collegano ogni parte dell'italia, ma possibilmnete senza pedaggio e quasi invisibili, sempre per questioni di impatto ambientale.
Energia pulita che serva al fabbisogno nazionale. Niente più monnezza per le strade. Lavoro per tutti e per chi non lavora uno contributo di almeno 1.900 euro al mese che è la soglia di povertà.
E poi la casa per tutti, chi non può ci pensa lo stato... e poi assumiamo un milione di magistati così i processi durano solo una settimana, e poi le aktre decine di cose che adesso non mi vengono in mente...........

Ho ma dove c&&&o pigliamo i soldi per fare tutto questo...??? perchè lo stato SIAMO NOI....
Noi siamo la cassa dello stato...

Non vogliamo i tagli, vogliamo tutto quello di cui ci lamentiamo??? e dove stà il problema, basta versare metà del nostro stipendio e così possiamo fare una finanziaria da 500 miliardi l'anno...

strano però che poi ci lamentiamo delle troppe tasse che paghiamo...

Ma sarà che abbiamo il virus della "botte piena e della moglie ubriaca"
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 27/11/2008, 14:28

il vero scandalo che non ci siano
italo

borghese

adolfo

ecco questo si che è uno scandalo

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 27/11/2008, 14:32

nero 69 ha scritto:il vero scandalo che non ci siano
italo

borghese

adolfo

ecco questo si che è uno scandalo

mmmmuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao Giorgio

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 27/11/2008, 14:32

aggiungere che scherzo

:lol: :lol: :lol:

o forse no

:lol: :lol: ù

:evil: :evil:

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 27/11/2008, 15:20

le cose non son cambiate molto.7 anni fá cercai disperatamente un asilo per mio figlio.Niente da fare......poi l ídea di mandare la mamma allora extracomunitaria dall ´assistente sociale.24 ore dopo avuto il posto....
Interessanti alcune proposte di lupin...da valutare.Qua te lo dicono subito dal primo giorno che vai a richiedere i permessi all úfficio stranieri.Sei di fuori e percio sei in coda a tutti.Prima vengono i locali poi eventualmente tu ...per tutto.Nessun dramma nessuna protesta:per loro assolutamente logico...
GrappaLux ha scritto:per la cronaca il bonus bebe' non e' stato confermato dal goberno attuale. quindi pino NON ci sono incentivi.

se poi vogliamo parlare delle liste per gli asili con la priorita' agli stranieri...
non so se lupin sia stato piu' fortunato di me ma noi alla fine abbiamo preso un asilo privato

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 27/11/2008, 15:33

e ma se lo dico io poi lupin mi da del razzista.
sai come e'? ho un asilo a 200 mt da casa, ho fatto domanda il giorno dopo che mia figlia e' nata, quindi con otto mesi di anticipo, e gli stessi operatori, tutta gente che conosco da una vita, mi hanno detto dispiaciuti che sono praticamente invasi da extracomunitari e loro hanno la priorita' in classifica. altro asilo pubblico per prossimita' a 15km. in conclusione mia figlia andra' ad un asilo privato che non accetta stranieri (e' nello statuto) e quindi il germe razzista glielo curo sin da piccolina.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 27/11/2008, 16:44

Poi non lamentiamoci se ci sono criminali in giro....sai com'e', non ci sono i soldi per fare delle carceri nuove....pazienza....micca possiamo volere la botte piena e la moglie ubriaca eh!
Pero' 15000€ al mese per le consulenze al comune ce li abbiamo eh, cosi' come gli stipendi da nababbi per gli amministratori e per il cda di Trenitalia li abbiamo tirati fuori senza problemi, cosi' come i debiti di mezza Confindustria li abbiamo dati noi eh, ecc. ecc. ecc......e ancora mi venite a dire che non ci sono i soldi per cui e' giusto accorpare le scuole, ridurre il personale e cacciare gli extra-comunitari perche' rubano il posto a scuola?
E se mi trovo i figli di una coppia di Perugini o di Livornesi in graduatoria prima di mia figlia che faccio?.....do' la colpa agli extra?......li faccio tornare in Umbria e in Toscana a calci in culo?.......ditemi voi!?!
Pensa che negli ultimi cinque anni, nel paese dove vivo io, l'immigrazione maggiore l'abbiamo avuta da Parma.......se mi trovo un parmigiano del ca@@o che ruba il posto a mia figlia?......che faccio?
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/11/2008, 17:15

per quel che mi riguarda gli puoi pure sparare... tanto a loro piace...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 27/11/2008, 17:16

lupin, sono disarmato. proprio non capisco che vuoi dire, ma mi girano le scatole a dovermi reputare razzista a vanvera.
comunque viva il bengodi. siamo con l'acqua alla gola e non diamo un minimo di priorita' ai nostri cittadini? ma dai...

ma tanto un po' di sangue italiano ancora mi e' rimasto e quindi fatta la legge trovato l'inganno. e' nel nostro dna. la soluzione c'e sempre. mia figlia ha due passaporti, mi gioco il jolly e la mando in tasca a tutti gli abitanti del bengodi visto che il sistema e' cosi' ben strutturato.
vogliamo esagerare? in italia risulto nullatenente. finisce che mi prendo la social card. e vai... tiriamo avanti.
Ultima modifica di GrappaLux il 27/11/2008, 17:18, modificato 2 volte in totale.

lupin3

Messaggio da lupin3 » 27/11/2008, 17:17

Anche a me! :-18 :-18 :twisted:
GRAPPA UBER HALLES

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/11/2008, 17:20

GrappaLux ha scritto:finisce che mi prendo la social card. e vai... tiriamo avanti.
vedi che l'inconscio a volte... hai appena dato un'altra buona motivazione per reputare la social card (ma i veri italici dovrebbero chiamarla "carta sociale") un'emerita stronzata (notare la fine citazione...) :wink:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

lupin3

Messaggio da lupin3 » 27/11/2008, 17:32

Grappa.......ma fa' niente, sono troppo stanco adesso, se rileggi cio' che hai scritto e capisci cio' che ho detto bene, senno fa' lo stesso.
A domani!
GRAPPA UBER HALLES

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 27/11/2008, 17:47

risposta pragmatica che non tiene conto di quel che si potrebbe fare (nota il condizionale):In attesa che le tesi di Side facciano presa eche tu con un bel blitz con relativo esproprio proletario trovi i fondi per i nuovi asili visto che per il momento ci stanno solo quelli e visto che la situazione a breve non cambierá direi di mettere in testa alla lista tua figlia,dopo i perugini e livornesi ed infine gli ultimi venuti come fanno qua.Se poi colore della pelle a parte qualcuno dice che é piu logico l ínverso allora proprio non so che dire....

lupin3 ha scritto:Poi non lamentiamoci se ci sono criminali in giro....sai com'e', non ci sono i soldi per fare delle carceri nuove....pazienza....micca possiamo volere la botte piena e la moglie ubriaca eh!
Pero' 15000€ al mese per le consulenze al comune ce li abbiamo eh, cosi' come gli stipendi da nababbi per gli amministratori e per il cda di Trenitalia li abbiamo tirati fuori senza problemi, cosi' come i debiti di mezza Confindustria li abbiamo dati noi eh, ecc. ecc. ecc......e ancora mi venite a dire che non ci sono i soldi per cui e' giusto accorpare le scuole, ridurre il personale e cacciare gli extra-comunitari perche' rubano il posto a scuola?
E se mi trovo i figli di una coppia di Perugini o di Livornesi in graduatoria prima di mia figlia che faccio?.....do' la colpa agli extra?......li faccio tornare in Umbria e in Toscana a calci in culo?.......ditemi voi!?!
Pensa che negli ultimi cinque anni, nel paese dove vivo io, l'immigrazione maggiore l'abbiamo avuta da Parma.......se mi trovo un parmigiano del ca@@o che ruba il posto a mia figlia?......che faccio?

Rispondi