certo a vederla adesso non da l'idea che avevamo della spada laser...nel film sembrava troppo avanti... oggi, gurdandola bene ed in questo contesto, sembra quasi ridicola perdendo il fascino che aveva all'epoca...
è un po come da piccoli, passando da una strada di piccole dimensioni, ci sembrassero grandi... una volta adulti facendo lo stesso percorso ci cambia la percezione del luogo... tutto molto più piccolo e diverso... cambiando il punto di vista l'emozione empatica del luogo cambia...
n.b sed questo introduce un po il concetto che porterò avanti sul post che hai aperto sulla bellezza indicando il giudizio universale
p.s. salgo in cattedra...vi spaccherò i maroni... se esagero moderatemi..o mandatemi affanculo
che cos'è???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
rst... un ca@@o da fare???... stamani è da martellate nelle palle... ne ho fino a stasera alle 20:00...sono oberato... ogni tanto una cazzata la devo fare altrimenti divento matto...
n.b. rst... stai attento a non lupinizarti troppo altrimenti ti trasfomi... abbassi di qualche centimetro e perdi i capelli
n.b. rst... stai attento a non lupinizarti troppo altrimenti ti trasfomi... abbassi di qualche centimetro e perdi i capelli
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross