non sapevo si potesse de-registrarsi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Boh, comunque sia mi sembra un'idiozia scrivere un messaggio di assenza "Non sono più un utente registrato in questo forum". Primo perchè non ci si può "deregistrare" e quindi rimani utente a dispetto di quanto scrivi. Secondo perchè è anche in qualche modo offensivo nei nostri confronti: scrivere che non sei registrato (quando sai di esserlo) equivale a dire non voglio più avere a che fare con voi e ve lo dico pure ....
Ha comprato la Futura, l'ha odiata e con essa cordialmente tutti noi, questo è il messaggio di fondo. Detto questo per me può stare dove si trova, io di certo non vado a cercarlo. Chiuso l'argomento Shrek.
Ha comprato la Futura, l'ha odiata e con essa cordialmente tutti noi, questo è il messaggio di fondo. Detto questo per me può stare dove si trova, io di certo non vado a cercarlo. Chiuso l'argomento Shrek.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io dico solo che uno che compra una moto particolare come la Futura, si iscrive ad un forum di possessori, expossessori o comunque estimatori di quella moto, viene qua, spara a zero su tutto e tutti, dice che 120 CV su una moto sono pochi, ecc... ecc...
"Vola basso" direbbero dalle mie parti....
Gli auguro di incontrare un Ulde o un Bobo che con le Z6 consumate lo sverniciano dopo due curve o un Sed che con una moto con 80 Cv lo svernicia alla prima se non addirittura sul rettilineo.
Inoltre non mi sembra di ricordare che avesse del grande umorismo, basta vedere come ha lasciato il forum
Parere personale senza polemiche ovviamente, ehehhehe
"Vola basso" direbbero dalle mie parti....
Gli auguro di incontrare un Ulde o un Bobo che con le Z6 consumate lo sverniciano dopo due curve o un Sed che con una moto con 80 Cv lo svernicia alla prima se non addirittura sul rettilineo.
Inoltre non mi sembra di ricordare che avesse del grande umorismo, basta vedere come ha lasciato il forum
Parere personale senza polemiche ovviamente, ehehhehe
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- sedume sicilia