face book
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
in che senso prendervi per i fondelli??zancky ha scritto:allora deve avere ragione Lupino....altrimenti ci stai prendendo per i fondelli alla grandissima....e con Sed, non è semplice (ved. foto avatar )nero 69 ha scritto:zancky ha scritto:Nero....tocca che smetti con quella robaccia.....da retta!!!!
non bevo non fumo
e non faccio uso di nessuna robaccia
non capisco
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
nel senso che "se non hai battuto la testa (come dice lupino), fai finta"!!!!!nero 69 ha scritto:in che senso prendervi per i fondelli??zancky ha scritto:allora deve avere ragione Lupino....altrimenti ci stai prendendo per i fondelli alla grandissima....e con Sed, non è semplice (ved. foto avatar )nero 69 ha scritto:
non bevo non fumo
e non faccio uso di nessuna robaccia
non capisco
zancky ha scritto:nel senso che "se non hai battuto la testa (come dice lupino), fai finta"!!!!!nero 69 ha scritto:in che senso prendervi per i fondelli??zancky ha scritto: allora deve avere ragione Lupino....altrimenti ci stai prendendo per i fondelli alla grandissima....e con Sed, non è semplice (ved. foto avatar )
non capisco
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
oggi ho fatto iscrivere al gruppo la chira
trattatemela bene
per fare il passo facebook non sono ancora pronto...
trattatemela bene
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
lupin!!!
l'ho fatta iscrivere al gruppo su facebook
questo forum me lo tengo tutto per me!!!
l'ho fatta iscrivere al gruppo su facebook
questo forum me lo tengo tutto per me!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ma dai Chiro, mica ti mangia FB.chirone74 ha scritto:oggi ho fatto iscrivere al gruppo la chira
trattatemela bene
Devi solo iscriverti, metti due dati, e poi ti iscrivi al notro gruppo.
Se il resto non ti interessa puoi anche evitarlo...
Comunque ho inserito un bel po di foto dei vari raduni fatti in questi anni, e la Chira ha già commentato una delle foto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!