Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Messaggio
da RST'72 » 8/7/2009, 10:21
ancora te la fili con le porsche, le lamborghini, devi battere le lamborghini come ho fatto io
Io ci ho provato anni fa con una Diablo viola, ma non c'è stato niente da fare, con un mio amico, avevamo due VFR: rettilineo in pianura, eravamo sui 150 km/h, si avvicinava una curva, io rallento per farla sui 120 orari, questo invece addirittura accellera, il mio amico per stargli dietro è finito nell'altra corsia e per fortuna sua non arrivava nessuno.
La Lamborghini senza fare una "piega"
ha tenuto perfettamente la strada a 160-170 all'ora come se fosse su dei binari ....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
-
GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Messaggio
da GrappaLux » 8/7/2009, 10:21
beh se sei a gpl ok. se sei a metano sei fuori di un 30% ;)
resta il fatto che non parliamo di efficienza ma di semplice risparmio economico. cioe' un carburante piu' economico. il gpl non mi piace mentre sono ultrafavorevole al metano su motori turbo, la nuova passata 1.4 a metano e' libidinosa
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/7/2009, 10:32
GPL il metano mi rubava tutto il cofano, con una eccessiva perdita di prestazioni sul mio motore, magari quando mi scande la bombola però ci faccio un pensiero...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
-
Contatta:
Messaggio
da chestersmoker » 8/7/2009, 12:50
A conti fatti... conviene lasciar stare le PORCHE, mantenerle costa più del kerosene...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!