Pavoni, smanettoni o mototuristi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Beh se vuoi viaggiare sempre col ginocchio rasente l'asfalto e a 200 all'ora prenditi un bel biglietto per l'autodromo più vicino invece di far rischiare la vita ad altre persone...lupin3 ha scritto:Io quoto Mikkey invece!
Se vuoi fare il contemplativo, prenditi un'harley, casco aperto e fatti tamponare dai moscerini.
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Certo :-) la via di mezzo va più che bene... ma ad esempio andando su per il passo Rolle i vari smanettoni che superano in galleria, targa orizzontale, rischiando di provocare incidenti, quelli proprio vanno aboliti dalla strada....
e aggiungo...sono quelli che solitamente si schiantano e che fanno schiantare... e poi le assicurazioni vanno su a tutti...
e aggiungo...sono quelli che solitamente si schiantano e che fanno schiantare... e poi le assicurazioni vanno su a tutti...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io sto con Ale
tipo il gruppo di ducatisti e MVisti che qualche anno faceva su e giù dal tonale tutto il giorno...
ti passavano in curva esterni ginocchio a terra
o peggio interni al tornante dopo staccatona
o peggio ancora te li trovavi al ritorno igarellati in discesa completamente sulla tua corsia...
qualche MV schiantata poi la si vedeva a fine giornata...
di questi tizi ce ne sono in giro parecchi
io so solo che se qualcuno di loro mi provoca un incidente conviene loro che mi faccia male per davvero perchè se sto ancora sulle gambe li ammazzo! ma lo dico per davvero!
tanto lo shock per la caduta provoca la temporanea incapacità di intendere e di volere... non farei nemmeno un giorno di cella!
tipo il gruppo di ducatisti e MVisti che qualche anno faceva su e giù dal tonale tutto il giorno...
ti passavano in curva esterni ginocchio a terra
o peggio interni al tornante dopo staccatona
o peggio ancora te li trovavi al ritorno igarellati in discesa completamente sulla tua corsia...
qualche MV schiantata poi la si vedeva a fine giornata...
di questi tizi ce ne sono in giro parecchi
io so solo che se qualcuno di loro mi provoca un incidente conviene loro che mi faccia male per davvero perchè se sto ancora sulle gambe li ammazzo! ma lo dico per davvero!
tanto lo shock per la caduta provoca la temporanea incapacità di intendere e di volere... non farei nemmeno un giorno di cella!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
LA Futura non è fatta per un misto stretto da ginocchio a terra per cui nessun passo montano, dove anche a fare lo sborone le prendo da una qualunque supermotard
Diverso è il discorso della Fazerina che è un bell'animaletto da misto stretto
Negli anni ho sviluppato una certa allergia all'asfalto, per cui non rischio proprio nulla, a maggior ragione se ho mia moglie su, e la maggior parte del "lavoro" è evitare quella marea di cogli@oni a quattro e due ruote che pensano di essere gli imperatori della strada.
Ciò premesso se la strada lo permette certo che tengo velocità da "butta la patente" e che se vedo l'uscita della curva e mi sento a posto piego sino alla fine della gomma, ma non metto MAI a repentaglio la vita degli altri con comportementi da imbecille...
Ma a due o quatto ruote a me andare svelto piace da matti ma in 25 anni di patente ho subito un tot di incidenti... ma non ne ho mai causato uno...
Diverso è il discorso della Fazerina che è un bell'animaletto da misto stretto
Negli anni ho sviluppato una certa allergia all'asfalto, per cui non rischio proprio nulla, a maggior ragione se ho mia moglie su, e la maggior parte del "lavoro" è evitare quella marea di cogli@oni a quattro e due ruote che pensano di essere gli imperatori della strada.
Ciò premesso se la strada lo permette certo che tengo velocità da "butta la patente" e che se vedo l'uscita della curva e mi sento a posto piego sino alla fine della gomma, ma non metto MAI a repentaglio la vita degli altri con comportementi da imbecille...
Ma a due o quatto ruote a me andare svelto piace da matti ma in 25 anni di patente ho subito un tot di incidenti... ma non ne ho mai causato uno...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
chiro se ti schianti e non ti fai male per colpa di un cretino del genere ed io sono presente ti aiuto a menarlo...
purtroppo in giro ce ne sono tanti che esagerano...
l'anno scorso al ritorno dal pranzo sul cimone passai dall'abetone per rientrare a casa... ad un certo punto mi trovai al culo tre gs che andavano come pazzi... ad una curva vidi una macchia bianca a terra e rallentai per paura di cadere... c'è mancato veramente poco che il gs che mi era al culo mi tamponasse... il bello è che mi sorpasso mandandomi in culo... e gli altri due a ruota...
ca@@o... se si fermavano prendevano le botte sia loro che le zavorre... ma nonstante gli suonassi e smanaccassi per farli fermare tirarono a dritto...
purtroppo in giro ce ne sono tanti che esagerano...
l'anno scorso al ritorno dal pranzo sul cimone passai dall'abetone per rientrare a casa... ad un certo punto mi trovai al culo tre gs che andavano come pazzi... ad una curva vidi una macchia bianca a terra e rallentai per paura di cadere... c'è mancato veramente poco che il gs che mi era al culo mi tamponasse... il bello è che mi sorpasso mandandomi in culo... e gli altri due a ruota...
ca@@o... se si fermavano prendevano le botte sia loro che le zavorre... ma nonstante gli suonassi e smanaccassi per farli fermare tirarono a dritto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Io quoto Mikkey invece!
Se vuoi fare il contemplativo, prenditi un'harley, casco aperto e fatti tamponare dai moscerini.
detto da uno che ha la targa piena di moscerini.... che ci fai con la Futura?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "