La Futura attraversa l'inferno...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bella la moto... che marca è?? ma è un nuovo modello?? ma esce di fabbrica con la gomma piatta o l'hai spiattellata tu andando solo su strade dritte??? ma il casco dove l'hai preso??? l'hai trovato nelle patatine san carlo??? io andrò all'inferno... peccato capitale: l'invidia...
p.s. complimenti sia per la moto che per i posti... mi sorge un dubbio non è che tu posti le foto di posti bellissimi della tua terra per farci venire la vogli di fare un raduno da te??
se tu non vai al raduno il raduno viene da te??
p.s. complimenti sia per la moto che per i posti... mi sorge un dubbio non è che tu posti le foto di posti bellissimi della tua terra per farci venire la vogli di fare un raduno da te??
se tu non vai al raduno il raduno viene da te??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Allora... si sono michelin che non mi piacciono una mazza mi danno una spiacevole sensazione di scivolamento che avevo già riscontrato sulla fazerina...
Si sono spiattellate... ma non come quando la ho presa.... molto meno un pò sono riuscito a limarle sui fianchi dopo lunga pena che all'inizio mi sembrava di averle col profilo quadrato...
Il Casco è un banale Nolan peraltro rumorosissimo ma che ci volete fare.. non voglio rovinare un casco bello con i capelli salati
Il posto si chiama Foxi (pronuncia fosci) e sta per la foce in zona Bari Sardo, da notare l'affollamento della spiaggia alla fine di luglio... tra l'altro ci si arriva attraverso il mio parco giochi preferito la SS125 che da 0 metri sale a 1000 e poi ritorna a 0 con il rettilineo più lungo di 900 metri
Il raduno qui non lo fate perchè siete anzianotti e non tirate fuori costi o menate del genere che mi viene da ridere che prenotando in maniera intelligente moto più cabina 60 euro.. e fuori stagione si possono prendere casette da 100 euro al giorno con 4 posti letto....
Si sono spiattellate... ma non come quando la ho presa.... molto meno un pò sono riuscito a limarle sui fianchi dopo lunga pena che all'inizio mi sembrava di averle col profilo quadrato...
Il Casco è un banale Nolan peraltro rumorosissimo ma che ci volete fare.. non voglio rovinare un casco bello con i capelli salati
Il posto si chiama Foxi (pronuncia fosci) e sta per la foce in zona Bari Sardo, da notare l'affollamento della spiaggia alla fine di luglio... tra l'altro ci si arriva attraverso il mio parco giochi preferito la SS125 che da 0 metri sale a 1000 e poi ritorna a 0 con il rettilineo più lungo di 900 metri
Il raduno qui non lo fate perchè siete anzianotti e non tirate fuori costi o menate del genere che mi viene da ridere che prenotando in maniera intelligente moto più cabina 60 euro.. e fuori stagione si possono prendere casette da 100 euro al giorno con 4 posti letto....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Uè ciccio, guarda che nel 2006 abbiamo fatto il raduno in Sicilia, ed era più scomodo che arrivare in Sardegna...mikkey ha scritto: Il raduno qui non lo fate perchè siete anzianotti e non tirate fuori costi o menate del genere che mi viene da ridere che prenotando in maniera intelligente moto più cabina 60 euro.. e fuori stagione si possono prendere casette da 100 euro al giorno con 4 posti letto....
Il problema è sempre stata l'organizzazione, non potendo contare su qualcuno del posto.
Ma ora ci sei tu, ed anche il nuovo arrivato Marcux, quindi inziate pure ad organizzare che arriviamo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
miiiiiii anzianotti????
allora mio caro sardo organizza... lavora e organizza e poi vediamo se siamo anzianotti...
n.b. la critica al casco e alla gomma era un semplice modo per criticare un qualcosa a caso visto che per il resto non si può dire niente...e visto che mi fai peccare di invidia un po come la pula che ha deciso di farti la multa e la moto è perfettamente in regola e ti fanno il verbale perchè il lampeggio della freccia non è regolare
allora mio caro sardo organizza... lavora e organizza e poi vediamo se siamo anzianotti...
n.b. la critica al casco e alla gomma era un semplice modo per criticare un qualcosa a caso visto che per il resto non si può dire niente...e visto che mi fai peccare di invidia un po come la pula che ha deciso di farti la multa e la moto è perfettamente in regola e ti fanno il verbale perchè il lampeggio della freccia non è regolare
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
Solo l'imbarazzo della scelta.. Basta non pensare ad agosto.. Villaggio residence a San Teodoro... 30 Km da Olbia oppure villetta a Bari Sardo, composta da 4 appartamenti con 2 camere da letto cadauna più altri 4 posti di "emergenza" in letto a castello su soppalco..
Voi ditemi quando e al resto ci penso io.... è da porre in evidenza che l'anno scorso ho fatto l'ultimo bagno al 3 di novembre
Voi ditemi quando e al resto ci penso io.... è da porre in evidenza che l'anno scorso ho fatto l'ultimo bagno al 3 di novembre