scooter o moto?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Una volta c'era anche la GSF 400, purtroppo non capisco perchè le case abbiano abbandonato questa cilindrata che dà notevoli vantaggi a livello assicurativo.
e se cambiassimo approccio? il risparmio immediato non e' sempre un vero affare.
abs sempre ;)
L'Mp3 l'ho provato (il 400 cc) e non mi era sembrato male per essere uno scooter
Fra un paio di settimane ci vediamo, se riesci a convincere Rstina dell'indispensabilità di un giocattolino del genere prometto che te la faccio provareLupino ha scritto:Mario, dai retta a me.....un bel KTM SM 650 LC4, fa' al caso tuo!
e se cambiassimo approccio? il risparmio immediato non e' sempre un vero affare.
abs sempre ;)
Non sapevo facessero la versione ibrida.Grappa ha scritto:un mp3 ibrido di costa certamente molto di piu' ma poi valuta il ritorno di investimento. con 80km al giorno di media credo che rientrerati della spesa in fretta risparmiando sulla benzina e ne guadagnerai moltissimo in sicurezza oltre al fatto che ti consentira' di andarci al lavoro anche con climi piu' rigidi mettendoci parabrezza e coperta per le gambe.
L'Mp3 l'ho provato (il 400 cc) e non mi era sembrato male per essere uno scooter
A parte che anche il T-max è superiore ai 400 cc, ma piuttosto mi faccio 85 km a piedi tutti i giorniprova trovare un T-Max usato...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
si lo so che è un 500 però...per quanto riguarda la categoria 400 l'altro giorno sono incappato in un Monster 400 (rarissimo...era solo per il mercato giapponese)...lo davano a pochissimo ed era tenuto abbastanza bene...a me proprio non piace la moto però se ti può interessare...
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
io attualmente ho uno scarabeo 150 che uso tutti i gg per andare a lavoro e città d'inverno copertina tucano parasguiss alto e anche con la pioggia va che è una favola, mi spiace dirlo ma per quest'uso e ripeto solo per questo lo scooter batte la moto 10 a 0, anche se poi l'altra mattina mi ha accompagnato fino a cima grappa.
that God taxy driver!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
e questo è niente Marcux, dovresti vedere quando durante i raduni saliamo sopra i 2000 metri di quota i cervelli vanno letteralmente in fumo e battute come questa possono perfino risultare intelligienti, vero rillo?
Ripensandoci anche in Toscana a quote più collinari ridevamo davvero per tutto, Mirko ricorderai il Pinotauro e le altre 1000 battute idiote di quella sera
Ripensandoci anche in Toscana a quote più collinari ridevamo davvero per tutto, Mirko ricorderai il Pinotauro e le altre 1000 battute idiote di quella sera
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sisisisisi come no mirko... va di stringere bene le chiappe che se arriviamo in ritardo la lasci nella tuta...mirko ha scritto:al prossimo raduno prima di venire mi faccio un bel clistere cosi quando arrivo vi cago addosso a tutti e tre!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .