NERO, noi ti si vuole bene....ma veramente

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 10:11

chirone74 ha scritto:non ho tempo di parlare con te delle mie paure
come desideri ma a questo punto è lecito pensare che mi scambi per un demente che non è in grado di capirle oppure che ti vergogni, o per qualcosa che ti è successo di intimo o per essere additato di eccesso di prudenza, che poi un'arma non è mai prudente
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/10/2009, 10:11

Gig81 ha scritto:Infatti, credo non esista soli il bianco e il nero, ma tutte le sfumature di grigio possibili.
E' un mondo difficile...
lo so benissimo, leggi di primo levi "i sommersi ed i salvati" basta il capitolo "zona grigia"
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/10/2009, 14:32

non basterebbe chiamarlo con il suo vero nome?!? "provocatore"...

per quanto riguarda le armi sono uno sballo e sparare deve essere una vera figata. probabilmente lo è anche sottomettere razze (presunte) inferiori e violentare donne inermi (decapitare bambini deve essere meno elettrizzante ma a qualcuno piace)... anche torturare uomini impossibilitati a reagire è da sballo (ovviamente tralasciamo gli aspetti sessualizzati para-omosessuali, non si può dire...). però ciò-nonostante preferisco dedicarmi ad altro...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 30/10/2009, 14:58

Io quando ero a fare il servizio militare, un paio di volte son stato al poligono a sparare. vi dirò, bello!!!
però da qui, a comprarmi un' arma ce ne passa un beeeellllllllll po'.
E son d'accordo col discorso che chi ne fa un uso spropositato o comunque ha una passione viscerale per le armi, forse qualche cosina a livello di personalità, direi un po' debole, ce l'ha......
Son Tornato e tra un po' riparto........

magenta
millone

Messaggio da magenta » 30/10/2009, 15:07

zimtstern ha scritto:non basterebbe chiamarlo con il suo vero nome?!? "provocatore"...

per quanto riguarda le armi sono uno sballo e sparare deve essere una vera figata. probabilmente lo è anche sottomettere razze (presunte) inferiori e violentare donne inermi (decapitare bambini deve essere meno elettrizzante ma a qualcuno piace)... anche torturare uomini impossibilitati a reagire è da sballo (ovviamente tralasciamo gli aspetti sessualizzati para-omosessuali, non si può dire...). però ciò-nonostante preferisco dedicarmi ad altro...
A me piace staccare la testa del maialino di scamorza a morsi...sono disturbata dottore?
Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 15:12

aborro la guerra anche perche' inutilie ma penso che la convenzione di ginevra sia una pagliacciata. puoi usare questo ma non quest'altro. ma dai... se mai fossi in guerra userei ogni tipo di arma che avessi a disposizione per terminarla in fretta. trasportato alla vita normale significa che per difendere la mia famiglia farei qualsiasi cosa e un'arma e' piu' efficace che un due chiacchere sull'ottimismo. ho una soglia di tolleranza molto alta e lascio correre e perdono quasi tutto ma quel paio di volte che mi sono trovano nella necessita' ho puntato dritto alla gola.
quando non ci sono mia moglie si sente piu' tranquilla con un'arma carica nel comodino e la sa usare. primo colpo a salve, secondo in piompo dolce per non rimbalzare sui muri, i successivi scamiciati a punta cava.
Ultima modifica di GrappaLux il 30/10/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2009, 15:12

Quello credo lo facciano tutti!!!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

magenta
millone

Messaggio da magenta » 30/10/2009, 15:19

GrappaLux ha scritto:aborro la guerra anche perche' inutilie ma penso che la convenzione di ginevra sia una pagliacciata. puoi usare questo ma non quest'altro. ma dai... se mai fossi in guerra userei ogni tipo di arma che avessi a disposizione per terminarla in fretta. trasportato alla vita normale significa che per difendere la mia famiglia farei qualsiasi cosa e un'arma e' piu' efficace che un due chiacchere sull'ottimismo. ho una soglia di tolleranza molto alta e lascio correre e perdono quasi tutto ma quel paio di volte che mi sono trovano nella necessita' ho puntato dritto alla gola.
quando non ci sono mia moglie si sente piu' tranquilla con un'arma carica nel comodino e la sa usare. primo colpo a salve, secondo in piompo dolce per non rimbalzare sui muri, i successivi scamiciati a punta cava.
Fatevi curare, ca@@o...
Immagine

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 15:23

magenta ha scritto:
GrappaLux ha scritto:aborro la guerra anche perche' inutilie ma penso che la convenzione di ginevra sia una pagliacciata. puoi usare questo ma non quest'altro. ma dai... se mai fossi in guerra userei ogni tipo di arma che avessi a disposizione per terminarla in fretta. trasportato alla vita normale significa che per difendere la mia famiglia farei qualsiasi cosa e un'arma e' piu' efficace che un due chiacchere sull'ottimismo. ho una soglia di tolleranza molto alta e lascio correre e perdono quasi tutto ma quel paio di volte che mi sono trovano nella necessita' ho puntato dritto alla gola.
Fatevi curare, ca@@o...
spiegami perche' veramente non capisco.
non ci conosciamo di persona ma ti assicuro che non ho un carattere violento. semplicemente ho la tendenza a reagire alle sopraffazioni e per carattere cerco l'efficienza. per me un'arma e' solo uno strumento, un'utensile. non la adoro na la odio. sono da ricovero?

magenta
millone

Messaggio da magenta » 30/10/2009, 15:36

Mi preoccupa il fatto che tu tieni una pistola carica nel cassetto del comodino...io avrei paura
1) che la trovasse mio figlio...sotto chiave o no il rischio c'è
2) che chi dovesse entrare in casa di fronte ad una pistola tiri fuori la sua e poi con cazzi
3) il malintenzionato non è mai da solo perciò devi mettere in conto la reazione degli altri
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 30/10/2009, 15:45

magenta ha scritto:Mi preoccupa il fatto che tu tieni una pistola carica nel cassetto del comodino...io avrei paura
2) che chi dovesse entrare in casa di fronte ad una pistola tiri fuori la sua e poi con cazzi
3) il malintenzionato non è mai da solo perciò devi mettere in conto la reazione degli altri
dipende tutto dalle situazioni... come quando andai a casa di Sed in Sicilia, mi misi le mutande di acciaio... la prudenza non è mai troppa :lol: :lol: :lol:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

magenta
millone

Messaggio da magenta » 30/10/2009, 15:48

il suo sonnambulismo potrebbe avere conseguenze atroci per l'ospite inerme addormentato a pancia sotto
Immagine

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/10/2009, 15:52

Actze ha scritto:
magenta ha scritto:Mi preoccupa il fatto che tu tieni una pistola carica nel cassetto del comodino...io avrei paura
dipende tutto dalle situazioni... come quando andai a casa di Sed in Sicilia, mi misi le mutande di acciaio... la prudenza non è mai troppa :lol: :lol: :lol:
:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
GRAPPA UBER HALLES

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 30/10/2009, 16:01

zimtstern ha scritto:non basterebbe chiamarlo con il suo vero nome?!? "provocatore"...

Partendo dall'assunto che le armi sono la cosa più schifosa che esista, perchè tolgono la vita o la mutilano in modo orrendo, portando sofferenza e rancore mi chiedo:

perchè NERO le ama?

Come si fa a dire che è bello sapere che un essere umano come me, come te, di punto in bianco chiuda gli occhi e non possa più gioire della visione dei colori, dei baci di chi gli vuole bene, dei sapori e degli odori, come si fa a dire che un bambino sarà felice anche se potrà camminare con un arto artificiale e senza mezza faccia?

Come si fa? Semplice non si fa, è orrendo e basta.

E allora, perchè NERO ama queste cose orrende?

- le produce?

direi di no, quanto meno non ne trae i profitti dei costruttori

- è deficente?

direi di no, direi anzi che è normo dotato, si esprime con suffiente se non con una buon linguaggio

- ha avuto una pessima educazione, magari soggiogato?

non sappiamo, ma se ciò fosse avvenuto potrebbe aver avuto sulla sua psiche un complesso di inferiorità che sfoga ora con una presunta sua forza, derivatagli dalla conoscenza e dal possesso delle armi.

Magari a scuola andava in pantaloni corti a quadretti anche d'inverno perchè altro non possedeva, 2 bei fondi di bottiglia a mascherargli gli occhi e i bambini che per loro natura sono stronzi, lo prendevano per il culo..... mah.......

Allora Nero, se tu fossi stato educato nella maniera sbagliata e avessi subito vessazioni di continuo, capiremmo il tuo stato frustrante e capiremmo che le tue posizioni, solidificate in anni e anni di pensieri unidirezionali.

Ma siamo qua proprio per aiutarti, per farti aprire il cuore e per intraprendere il viaggio verso l'amore, l'amore vero, quello che non ha confini di nessun tipo.

L'amore per la vita, per cui contro la morte per cui contro le guerre e le armi, l'amore che tu sai che esiste è che fa vivere meglio.

E' vero che per affrontare un percorso così introspettivo, dovresti rivedere tutto te stesso, tutte le tue sicurezze ed ammettere che anni e anni di pensieri, dovresti rimangiarteli.

Questo è sicuramente la cosa più difficile e noi siamo qua a rialzarti qualora tu intraprendessi questo cammino, pronti a darti una mano qualora ne avessi bisogno.

Dai Nero provaci............................

chi è il provocatore

che io mi diverta un po è fuori discussione
ma che provochi proprio no
mi diverto e molto

di me pensate quello che vi pare
ma se ci sarà bisogno di difendere i NOSTRI civili
saranno i ragazzi dell'esercito a difenderli

sono i guardiani dei nostri muri
voi gli sputate contro
io li difendo dai vostri sputi

CHIARO

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 30/10/2009, 16:05

hai ragione, sono tutti argomenti validi e di cui io e mia moglie abbiamo ovviamente parlato. in particolare ci siamo dati una scadenza e quando nosta figlia avra' sui due anni e sara' smaliziata dovremmo trovare un posto diverso. per ora il comodino e' ok.

per il resto bisognerebbe discutere molto ma per come la vedo io ci sono dei punti fermi. un'arma se non si e' disposti ad usarla e' inutile e pericolosa per se stessi. il suo posto e carica e a portata di mano. per esperienza ti dico che c'e' invece da preoccuparsi di chi ha un'arma chiusa in cassaforte. inutile per difesa (prova ad aprire una cassaforte al buglio con un possibile aggressore in casa) e inutile per andare al poligono come sport (i veri tiratori hanno l'arma in custodia direttemente al poligono senza andare in giro armati). se qualcuno entra in casa mia con cani in giardino e allarme perimetrale beh non viene a darmi la buonanotte e la nostra prima reazione sara' far suonare l'allarme accendendo le luci. poi se necessario ci sara' un colpo a vuoto. fatto questo per quanto mi riguarda scatta tutta mia aggressivita'.
guarda che non ho visto troppi film di chuck norris ma semplicemente vivo nel mondo. per avendo avuto in famiglia scippi, furti, rapine e persino un sequestro (roba da poco in realta') non porto rancore o altro ma semplicemente mi piace essere preparato un po' a tutto.

da piccolo non giocavo con le armi perche' mi e' stato insegnato da subito che non erano giocattili e ho una pistola da oramani vent'anni ma che tu ci creda o no non ha mai sparato. la sua funzione e difendere, punto. non mi emula un fallo e non mi eccita pensarci. e' un'utensile.

Rispondi