ho pensato... "non è lui!" sarà il fratello cattolico e basta, ed invece era proprio lui!!!sedume sicilia ha scritto:
arrivato all'aeroporto, quando si sono aperte le porte ed è comparso, ho corrucciato il viso.... la prima cosa che gli ho detto è stata: ma ti sei tinto i capelli??? ahahahahha
invece li aveva fatti crescere come un frate francescano
il segreto del gig
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bene ragazzi... ho una notizia fresca fresca....
a parte che pallina io il sottocasco non l'ho disegnato ma sono capelli veri...
a parte che la mia lingua non è bislunga ne biforcuta ma normo dotata...da bastardo ma normodotata..
a parte che gig non compra la moto di mario... perchè il bastardo capellone gli ha chiesto 4500 euro perchè uniproprietario...
il segreto del gig è....
aspettate che cerco una foto...
a parte che pallina io il sottocasco non l'ho disegnato ma sono capelli veri...
a parte che la mia lingua non è bislunga ne biforcuta ma normo dotata...da bastardo ma normodotata..
a parte che gig non compra la moto di mario... perchè il bastardo capellone gli ha chiesto 4500 euro perchè uniproprietario...
il segreto del gig è....
aspettate che cerco una foto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
della benedizione ne farei volonetieri a meno, mentre caronte può passare solo con la futura e ad orari da stabilire ...salvino70 ha scritto:bastardiiiii ... anche frate francescano... cane delle berve vi scomunico... dopo una benedizione... domani vi mando caronte in moto a farvi visita....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
e chi te l'ha chiesto...salvino70 ha scritto:no... pino... solo che mi scoccia dire sto segreto....
intanto gig
ha ragione che ha detto che fai il prete, ti canti la messa e te la dici
slavino pure tu va..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
forse ha ragione Pallina, ti sei dipinto sulla testa il sottocasco e ti sei convinto che sono capelli............ e ti hanno dato alla testa
Appena ci vediamo devo darti una passata di acqua ragia
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
pinobike ha scritto:forse ha ragione Pallina, ti sei dipinto sulla testa il sottocasco e ti sei convinto che sono capelli............ e ti hanno dato alla testa
pino ... giuro non scolorisco... i capelli sono veri... e ora che inizia un po di caldo taglio tutto a zero... non mi passare l'acqua ragia che mi rimane il puzzo addosso...
- pinobike
ci avrei scommesso.....con la scusa del caldo ti fai una bella doccia, gratti la vernice cha hai in testa e poi dici che ti sei passato il rasoio..
tanto non ci freghi....
tanto non ci freghi....
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non c'ho capito un ca@@o...
quindi...
SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quindi...
SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
semplice chiro... ho scoperto il segrto del gig... dopo la conferma ho deciso di fargli credere uno pseudo sputtanamento... ero quasi tentato di dirvelo... ma poi la mia coscienza me l'ha impedito... tra poco si dichiarerà da solo...
nel frattempo sono partite una serie di ot e suka... commenti sui i miei capelli...
nel frattempo caro kirosukamoto samurai della valtellina
nel frattempo sono partite una serie di ot e suka... commenti sui i miei capelli...
nel frattempo caro kirosukamoto samurai della valtellina