bmw k 1200 r
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
pinobike ha scritto:non contano le prove degli altri..... Conta solo quella personale. Se puoi provala tu qualche giorno.
Non sei un motociclista alle prime armi quindi saprai bene che occorre provarla prima e provarla in due se ci devi viaggiare in coppia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il progetto non è stato abbandonato
c'è l'evoluzione a 1300 cc
e leggendo qua e là non è cambiato nulla se non il motore
infatti si trovano ancora entrambe dai concessionari con una differenza di prezzo tra i 1800/2000 euro
fermo restando che la Futura mi aveva proprio stancato
la cosa che mi sconvolge di più sapete qual'è?
che guarda a destra e a sinistra
non trovo una moto che davvero mi piace al 100%
farò un acquisto compromissorio
ps: a me piace sempre un sacco anche la fjr ma alla chira zero... e ieri anche la chira sbavava per la kappa ( il suocero no che mi si offende se non compro una guzzi..)
c'è l'evoluzione a 1300 cc
e leggendo qua e là non è cambiato nulla se non il motore
infatti si trovano ancora entrambe dai concessionari con una differenza di prezzo tra i 1800/2000 euro
fermo restando che la Futura mi aveva proprio stancato
la cosa che mi sconvolge di più sapete qual'è?
che guarda a destra e a sinistra
non trovo una moto che davvero mi piace al 100%
farò un acquisto compromissorio
ps: a me piace sempre un sacco anche la fjr ma alla chira zero... e ieri anche la chira sbavava per la kappa ( il suocero no che mi si offende se non compro una guzzi..)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
un amico aveva quella carenata S
l'ha data dentro dopo tre mesi poiché, a dir suo, troppo potente ed ingombrante per fare del turismo in due...... ok molto soggettivo, però
metti in conto anche tagliandi e pezzi di ricambio
in ogni caso il consiglio di provarla è tanto banale quanto utile e concreto
l'ha data dentro dopo tre mesi poiché, a dir suo, troppo potente ed ingombrante per fare del turismo in due...... ok molto soggettivo, però
metti in conto anche tagliandi e pezzi di ricambio
in ogni caso il consiglio di provarla è tanto banale quanto utile e concreto
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Scusa Chiro....da quando le quote rosa hanno voce in capitolo, nella scelta della moto?
Ti facevo piu' di destra da questo punto vista.
Detto cio'.
Ok, la Futura ti ha stancato e credo sia giusto che tu la venda, ma personalmente accettare dei compromessi in fatto di moto no. Ok, se la tua non va' piu' ed hai la fotta di andare in moto e' un conto.....ma mi pare che la tua vecchia Futurozza vada ancora ed egregiamente bene, per cui forse varrebbe la pena fare una scelta piu' oculata e senza compromessi.
Ti facevo piu' di destra da questo punto vista.
Detto cio'.
Ok, la Futura ti ha stancato e credo sia giusto che tu la venda, ma personalmente accettare dei compromessi in fatto di moto no. Ok, se la tua non va' piu' ed hai la fotta di andare in moto e' un conto.....ma mi pare che la tua vecchia Futurozza vada ancora ed egregiamente bene, per cui forse varrebbe la pena fare una scelta piu' oculata e senza compromessi.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
la mia vecchia futura va ancora benissimo, su quello niente da dire
io e la chira siamo abituati a condividere tutto
e la sua fondamentale dignità di instancabile e perfetta compagna di viaggio non può essere accantonata, non sarebbe giusto
la moto è una passione che abbiamo in due ed è giusta che una scelta cos' importante come il cambio moto vada fatto in due...
per intenderci una metafora eh..) io non sono come il GIG che fa portare due borse alla GIGGa... io e la chira ne avremmo portato una ciascuno!
e la sua fondamentale dignità di instancabile e perfetta compagna di viaggio non può essere accantonata, non sarebbe giusto
la moto è una passione che abbiamo in due ed è giusta che una scelta cos' importante come il cambio moto vada fatto in due...
per intenderci una metafora eh..) io non sono come il GIG che fa portare due borse alla GIGGa... io e la chira ne avremmo portato una ciascuno!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
COMUNISTA!!!!!!!!chirone74 ha scritto:la mia vecchia futura va ancora benissimo, su quello niente da dire
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Guarda che non c'è niente di peggio che viaggiare in due su una moto che il/la passeggero/a reputa scomoda, proprio per questo ti dico provala, almeno un'oretta prima di comprarla...
Io avrei comprato una VFR V-tech se non l'avessi prima provata e non vi avrei conosciuto...
mmmm
ripensandoci, non provarla
Io avrei comprato una VFR V-tech se non l'avessi prima provata e non vi avrei conosciuto...
mmmm
ripensandoci, non provarla
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
beh...
se avessi visto prima questo forum probabilmente non avrei comprato la futura... anch'io ero indeciso tra fut e vfr... la scelsi solo per l prezzo e per la voglia di provare un bicilindrico!!!
se avessi visto prima questo forum probabilmente non avrei comprato la futura... anch'io ero indeciso tra fut e vfr... la scelsi solo per l prezzo e per la voglia di provare un bicilindrico!!!
- chirone74
- Cricchetto
siete dei gretti materialisti maschilisti (come direbbe Elio)
- lupin3
ca@@o, ci e' andata male per un soffio......dannato internet, dannato www!!chirone74 ha scritto:beh...
P.S.: vediamo che azzecchi la citazione!?!
GRAPPA UBER HALLES