Ebbene mi hai scoperto. Pur di non pagarti una birra mi sono dovuto trasferire!Gig81 ha scritto:Cacchio, non pensavo che arrivassi a questo pur di non pagarmi una birra...
Scherzi a parte, sai che sono anche io nell'informatica... potevi farmi un fischio... ma adesso dove ti sei trasferito?
Ora sono nel Salento, precisamente ad Aradeo, paese giunto alla ribalta delle cronache grazie alla vincitrice di Amici (qui se ne fanno un vanto allucinante: hanno sparato I FUOCHI D'ARTIFICIO!).
Non ti ho fatto un fischio perché mi sarebbe sembrato opportunista. Lo so, è stupido, ma sono fatto così. Comunque la birra mettila in conto, quando ci vedremo (presto sicuramente) te ne offro due! Comunque sono aperto a qualunque cosa, e ho dei progetti lasciati a metà che vorrei affrontare con gente seria, per cui stay tuned :) Ti posso aggiungere su msn?
Pino... la tua è saggezza di vita vissuta. Ne farò tesoro. Cercherò di stare lontano dalle fauci del Grey, sennò si becca un'indigestione!pinobike ha scritto: I percorsi della vita servono a crescere, e tu sei ancora giovane.
L'importante è avere sempre la forza di rialzarsi, e tu mi sembri attrezzato, quindi in bocca al lupo.... (non al Grey eh )