quale provider usa le micro SIM
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se guadagni 3600 euro al mese ne spendi 2000 per il forno e con gli altri 1600 campia che serve?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
non so quanto mia sorella lo abbia pagato ma lei lo ha sul micronde ad incasso che sara' ad 1.5mt da terra. non penso sia costato piu' di tanto e visto che il microonde fa cicli max di 5 minuti non e' niente male
io in camera da letto ho realizzato una cornice con dentro un lcd da 19 pollici in 16:9 che e' collegato ad un dreambox. di giorno proietta un quadro e accendendo il decoder diventa tv. e' veramente carino. se volete vi faccio delle foto
avevo gia' una cosa simile dieci anni fa in un'altra casa ma questa e' stata l'evoluzione e ne vado orgoglioso ;)
la cosa piu' costosa e' stata la cornice perche' sono negato e l'avro' rifatta tre volte
io in camera da letto ho realizzato una cornice con dentro un lcd da 19 pollici in 16:9 che e' collegato ad un dreambox. di giorno proietta un quadro e accendendo il decoder diventa tv. e' veramente carino. se volete vi faccio delle foto
avevo gia' una cosa simile dieci anni fa in un'altra casa ma questa e' stata l'evoluzione e ne vado orgoglioso ;)
la cosa piu' costosa e' stata la cornice perche' sono negato e l'avro' rifatta tre volte
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
si vede che sei ricco ;)RST'72 ha scritto:Pensa che il mio televisore ha circa 20 anni, è stato riassemblato 12 anni fa da due televisori rotti, ma per quello che serve a me va ancora....
visto che il mq a spoleto siamo sui 2500 e a lux sui 6000 avere un televisore a tubo catodico e' un lusso
- Gig81
- Contatta:
Io devo fare una cosa simile Grappa, devo mettere un lcd (o meglio led perchè mi serve sottile) su una parete ma deve poter ruotare di 90 gradi a mo di anta per poterlo vedere sia dal dondolo che dalla tavola. Il problema è lo spessore, non posso ingombrare più di 5/7 cm...
Ultima modifica di Gig81 il 29/7/2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Pensa te, io stavo pensando di mettere un LCD al posto della tavoletta del cesso con un sensore che controlla se questa è alzata o meno, gestibile via interfaccia web con un motorino che mi consenta di gestire l'inclinazione della tavoletta da remoto.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
nonostante so che mi sfotti... ti rispondo
la cornice che ho fatto io ha esattamente la funzione che dici tu. e' di fronte al lettone matrimoniale e copre la cassaforte. su un lato e' incernierata e se stiamo sulla veranda con i bimbi la faccio ruotare.
la parte audio e' nascosta sopra l'armadio e ha un amplificator e casse degne visto che spesso la usiamo come radio via satellite. il decoder e' collegato in rete e prende film e simili dal nas che e' in cantina che fa anche da player time shift per le telecamere e per il videocitofono.
essendo un decoder linux c'e' anche un broswer e player youtube.
un unico telecomando logitec da 30 euro per governare tutto con delle macro.
la cornice che ho fatto io ha esattamente la funzione che dici tu. e' di fronte al lettone matrimoniale e copre la cassaforte. su un lato e' incernierata e se stiamo sulla veranda con i bimbi la faccio ruotare.
la parte audio e' nascosta sopra l'armadio e ha un amplificator e casse degne visto che spesso la usiamo come radio via satellite. il decoder e' collegato in rete e prende film e simili dal nas che e' in cantina che fa anche da player time shift per le telecamere e per il videocitofono.
essendo un decoder linux c'e' anche un broswer e player youtube.
un unico telecomando logitec da 30 euro per governare tutto con delle macro.
- Gig81
- Contatta:
Non ti sto sfottendo.
Tu come al solito fai le cose in grande, io conto di fare una cosa più semplice,
TV con decoder digitale terrestre integrato (il satellite non mi interessa) collegato ad un pc per registrazioni e film. Il tutto collegato anche (per i gradi eventi) a impianto valvolare e proiettore.
Il citofono mi interessava più per sfizio che per altro, alla fine essendo un monolocale apro la finestrella e vedo chi è, se non è una visita desiderata non avendo peli sulla lingua ci metto poco a mandarlo a cagare, come quando nel bel mezzo di un pomeriggio infuocato di lavoro venne a bussare alla porta il tipo che distribuiva "quotidiano comunista"... non l'ho più rivisto.
Tu come al solito fai le cose in grande, io conto di fare una cosa più semplice,
TV con decoder digitale terrestre integrato (il satellite non mi interessa) collegato ad un pc per registrazioni e film. Il tutto collegato anche (per i gradi eventi) a impianto valvolare e proiettore.
Il citofono mi interessava più per sfizio che per altro, alla fine essendo un monolocale apro la finestrella e vedo chi è, se non è una visita desiderata non avendo peli sulla lingua ci metto poco a mandarlo a cagare, come quando nel bel mezzo di un pomeriggio infuocato di lavoro venne a bussare alla porta il tipo che distribuiva "quotidiano comunista"... non l'ho più rivisto.
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Questo successe molto tempo fa' vero?.....pensa come cambiano le cose e la vita.Gig81 ha scritto:se non è una visita desiderata non avendo peli sulla lingua ci metto poco a mandarlo a cagare, come quando nel bel mezzo di un pomeriggio infuocato di lavoro venne a bussare alla porta il tipo che distribuiva "quotidiano comunista"... non l'ho più rivisto.
Adesso gli avresti detto:
"ciao compagno, vieni su' che ti offro anche del buon vino"!
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
se vuoi due foto te le posto volentieri. la cornicie e' da 4,5 cm e la cosa piu' compllicate e' stata farla scegliere a mia moglie perche' si intonasse con l'arredamento. il resto e' solo bricolage
il nas che ho l'ho pagato 500euro ed e' stato il componente piu' costoso ed l'ho preso dopo uno studio sui consumi (a spenn con l'enel un watt costa un euro l'anno, questo consuma 35 watt, con un pc saresti sui 180-200).
il decoder e' un vecchio drembox 500s (siamo sui 70 euro), lo lcd recuperato da uno schermo, l'amplificatore preso ad un mercatino perche' ne cercavo uno piatto da incastrare sopre l'armadio. le casse delle infinity di recupero.
come dicevo e' solo bricolage e fantasia. non serve essere paperone. mia figlia adora stare con me quando faccio i lavoretti
il nas che ho l'ho pagato 500euro ed e' stato il componente piu' costoso ed l'ho preso dopo uno studio sui consumi (a spenn con l'enel un watt costa un euro l'anno, questo consuma 35 watt, con un pc saresti sui 180-200).
il decoder e' un vecchio drembox 500s (siamo sui 70 euro), lo lcd recuperato da uno schermo, l'amplificatore preso ad un mercatino perche' ne cercavo uno piatto da incastrare sopre l'armadio. le casse delle infinity di recupero.
come dicevo e' solo bricolage e fantasia. non serve essere paperone. mia figlia adora stare con me quando faccio i lavoretti