hanno centrato anche Ulde!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Senti da che pulpito oh....uno che va' ancora in giro in Camper e se ne vanta!Sidecar ha scritto:Da giugno non uso più la macchina...
Più moto per tutti...
Proposta: dopo l'evirazione, per non permettere la riproduzione
dell'automobilista e l'incendio della sua macchina,
se ci avanzano quattro lire (quindi non credo),
potremmo comprargli una bella futura.
Ciao Ulde
GRAPPA UBER HALLES
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Grazie a tutti per i messaggi.........anche se la diagnosi è 1 costola rotta (ma proprio rotta rotta rotta.....) ed il malleolo sx rotto!!!!!!oltre a botte varie sulla parte sinistra sempre.......che dire, altro mal non venga!!!!
ed un colpo a tutti quei deficienti che ancora non hanno capito un ca@@o di come si fa a guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed un colpo a tutti quei deficienti che ancora non hanno capito un ca@@o di come si fa a guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
- cinquantino
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
eh già....ci vogliono sempre 1001 occhi e poi ti tirano giù lo stesso......comunque ragazzi, che brutta sensazione quando sei in balia degli eventi e non puoi fare nulla, essendo consapevole che l'altro ti sta venendo addosso e non puoi evitarlo, per quanto c'abbia provato.......mi sono spostato verso il centro, ho tentato di passare senza frenare ma niente, non c'è stato nulla da fare!!!! Solo una consolazione, quel tratto di strada, molto vicino a casa, lo faccio sempre anche in bici con la figliola dietro nel seggiolino.....beh, non aggiungol altro!!!!! se doveva accadere per forza meglio io da solo che con lei in bici.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Allora, sabato ho fatto un giro in officina a vedere la moto e fare 2 foto.
Beh, a prima vista sembra solo carena sx, borse e altre menatine......andando più in profondità però, ho trovato tante piccolezze che sommate una con l'altra, non sono poi così poche........oh, di grosso non c'è nulla per fortuna, l'ho anche accesa, però tutto quello che riguarda la carena sx (attacchi compresi), il cupolino, la sella e la parte dietro (portatarga, attacchi borse, paratie calore marmitta etc etc...) è da cambiare o comunque da smontare e controllare......mi apsetterà un bel lavoro....ma c'ho già in mente una certa ideuzza, tipo la mia firma........
Beh, a prima vista sembra solo carena sx, borse e altre menatine......andando più in profondità però, ho trovato tante piccolezze che sommate una con l'altra, non sono poi così poche........oh, di grosso non c'è nulla per fortuna, l'ho anche accesa, però tutto quello che riguarda la carena sx (attacchi compresi), il cupolino, la sella e la parte dietro (portatarga, attacchi borse, paratie calore marmitta etc etc...) è da cambiare o comunque da smontare e controllare......mi apsetterà un bel lavoro....ma c'ho già in mente una certa ideuzza, tipo la mia firma........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Se facevo la TAC era peggio...................sono bastati dei normalissimi Raggi!!!!!
Tra l'altro, mi hanno anche messo il tappetino copri maroni in piombo penso per riparare i gioielli, ma tanto Rillo i danni li ha già fatti 2 volte, quindi.................
Tra l'altro, mi hanno anche messo il tappetino copri maroni in piombo penso per riparare i gioielli, ma tanto Rillo i danni li ha già fatti 2 volte, quindi.................