Spedire una Futura...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Per come siamo messi qui siamo più sicuri di trovare ricambi in USA, anche a meno tra l'altro. Comunque pensiamo di fare un mega tagliandone e buttarci nell'organizzazione dell'impresa Coast to Coast.
Sarebbe bello coinvolgere qualche futurista statunitense...
Come dice mario...con la propria moto è diverso!
Sarebbe bello coinvolgere qualche futurista statunitense...
Come dice mario...con la propria moto è diverso!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Miiii Mario peschi cose perse nella notte dei tempi, e poi ragazzino, FlipAd ogni modo per rammentare a chi come me è nel forum fin dalla creazione e per farlo sapere ai "nuovi" c'è qualcuno che l'ha già fatto fra l'altro spedendo proprio la Futura dall'Italia:
http://www.rst1000futura.it/public/view ... 97&start=0
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
ke tempi Lupo, sembra quasi una vita fà...!!Inkia, a rileggere i miei commenti di quando ero scapolo e libero
Appena TRAVESTITO a milANO
Un po' di NSTLGIA
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Eh, sì...pinobike ha scritto:ke tempi Lupo, sembra quasi una vita fà...!!Inkia, a rileggere i miei commenti di quando ero scapolo e libero
Appena TRAVESTITO a milANO
Un po' di NSTLGIA
L'inaugurazione della Tana, le grigliate, i 600kmcascasseilmondoognifinesteeimana...
Era DAVVERO una vita fa
Ma tra un po' toccherà a Jr
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
già la tana e le grigliate, ricordo...!!!
si però dai non ti buttare così giù, di tempo per atri lunghi giri e grigliate c'è ne ancora tanto prima di passare il tstimone al piccolo Jr
si però dai non ti buttare così giù, di tempo per atri lunghi giri e grigliate c'è ne ancora tanto prima di passare il tstimone al piccolo Jr
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:già la tana e le grigliate, ricordo...!!!
E chi ti dice che il testimone lo PASSO?
Appena è un po' più grande sale dietro
Intanto: PERMUTO PYTON CON SMC625
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "