signore e signori....vi presento Shivy!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Guarda Gig che la prima volta che abbiamo visto una Shiver io e Lupino è stata (credo) insieme, al salone di Milano del 2006 e già da allora ce ne ravamo innamorati!
Io non sono ancora convinto sulla tipologia di moto, ma per il resto la Shiver mi ha sempre intrigato!
Io non sono ancora convinto sulla tipologia di moto, ma per il resto la Shiver mi ha sempre intrigato!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Certo Certo, ma se vai a rileggere i messaggi di quando il labronico o io abbiamo cambiato moto, scrivevi più o meno le stesse cose...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Certo Certo, ma se vai a rileggere i messaggi di quando il labronico o io abbiamo cambiato moto, scrivevi più o meno le stesse cose...
Che ti aspetti dal Capello?
Lui e Lupin erano i difensori ad oltranza dei semimanubri... ne è rimasto soltanto uno, per ora
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
Questo non è vero, la Fazer di Salvino non mi dispiace neanche ora, quello che non mi piaceva l'ho detto subito anche a lui.Gig81 ha scritto:Certo Certo, ma se vai a rileggere i messaggi di quando il labronico o io abbiamo cambiato moto, scrivevi più o meno le stesse cose...
La tua esteticamente non mi è mai piaciuta, avrei potuto cambiare opinione sulle qualità dinamiche se tu me l'avessi fatta provare, ma siccome hai fatto orecchiONE da mercante resto della mia idea
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Parlavo del biondo, il quale appena uno cambia moto si prostituirebbe per provarla!
Hai ragione
Ma chissà perchè per le mie non ha mai fatto nessun tentativo
(Lupin, la palla è alta, SMASH! )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
GW ha scritto:Ma chissà perchè per le mie non ha mai fatto nessun tentativo
Sia Kawasaki 600 che V-Strom le avevo già provate entrambe, mentre la SV 1000 l'avrei provata volentieri, solo che non ti ho mai visto in giro con quella.
Per la KTM basta che ci metti la targa
Ultima modifica di RST'72 il 8/11/2010, 16:09, modificato 1 volta in totale.
FUTURINA 115
FUTURINA 115