Mao ha scritto:Bhe " ignoranti " le avete tirate fuori e non male direi.Stamattina sono andato a vedere la 800 triumph ed è bella ma proprio bella più ancora che dalle foto ma non è molto gnorante carina e grintosa la street triple R .
Budget circa 9000
possibilmente tutto fare così porta le fighe a superale
Allora, dato il budget, il festival dell'ignoranza prevede:
1) Hypermotard (monoruota garantiti)
2) SD990 (altra grande ignoranza)
3) la VECCHIA triple, molto più ignorante della nuova
4) visto che si va sul vecchio, perchè non una TUONO o una RSV tuonizzata? Con la EPROM dello Zio diventa tanto ignorante da rasentare l'ANALfabetismo
5) DD750, ora che è uscita la 1200 te la tirano dietro
6) SMT/SMR 990/950 (i sani, vecchia carburatori del 950...)
7) la BenellA
Io qui te le ho messe un po' nell'ordine che mi usciva dalla capoccia, provandomi a mettermi nei tuoi panni per una moto 'gnoranta...
PERO', cerchiamo di capirci: una moto ignorantemente tuttofare -tranne la SMT e la Multi- NON ESISTE.
E comunque non sono tanto 'gnoranti come le vere 'gnoranti...
Se hai voglia di fare un po' di fai da te, beh, prendi pure in considerazione tutte le Bandit 1200 di ogni anno (te le tirano sostanzialmente dietro e ti restano tanti soldini per farci quel che ti pare), così come le Fazermille...
Oppure anche la Hornettona 900, che a monoruota non scherzava affatto
E RI-però, visto che i tuoi panni li conosco poco, ci metto pure questa riflessione: io una moto per ignoranza stradale non la prenderei mai. Mooooolto meglio l'ignoranza in pista, magari con un bel motardino.
Indipercui, per uso misto strada-pista: SMC690.
60 cavallini tutti e subito, 130kg.
E, fidati, una volta che sei entrato nel club dei 100kg (di moto), non ne esci più
Non c'è nulla di più gustoso di un motard in una strada stretta stretta