vi piace checco zalone?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Presente!magenta ha scritto:Zelig non fa più ridere da un bel po'...in effetti.
Trovo che il cinema sia troppo caro per vedere delle performance che vedrei gratis a casa di mia nonna...
Abiito da un anno e mezzo a fianco casa di mia nonna e di sicuro non ci si annoia
Zalone..... 3 minuti.... 4 minuti..... poi ti rompi i cugghiùne
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ma i comici oggi non fanno ridereeee! Non ne ho trovato uno veramente divertente, purtroppo neanche a livello locale. Una volta c'erano Toti e Tata, poi Emilio Solfrizzi ha fatto fortuna e ho scoperto CHE NON MANGIA LE COZZE (dubbi sulla sua baresità)!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
giustissimo.....Un film comico, non hai bisogno di pensare, ma solo ridere, per me va pene così
e mi hai tolto anche un dubbio, perchè a leggere mi stavo chiedendo se il problema sono i comici o noi che "non sappiamo più ridere", cercando chissà che in qualcosa dove non c'è da pensare ma solo ridere..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- iteuronet
- millone
Il film piu visto?:logico effetto della campagna mediatica sulla uscita della pellicola.Mi hanno talmente tartassato che magari ci sarei andato pure io.Penso che il far ridere si sia evoluto.Oppure sono invecchiato io.Ovvero la stessa cosa .Ma da due punti di vista diversi.Il cliche cmq é quello a cui fa riferimento Mag e che a suo tempo, ad esempio con Sordi ,ha fatto ridere le generazioni del dopoguerra.E che mio figlio manco riesce a capire.Poi Grap che ti meravigli a fare:ci sta uno zoccolo duro che puntualmente ,tutti gli anni, va a vedere il cinepanettone e ride altrettanto puntualmente. Alla faccia delle teorie sull évoluzione.Non una critica ,ma per favore.........GrappaLux ha scritto:si gig, ma ci andresti al cinema? a me il cinema piace ma pur essendo un esule per meta' settimana, e quindi senza impegni serali, riesco ad andare al cinema una decina di volte l'anno e non piu'. ne viene da solo che cerco di selezionare quel che vado a vedere, o meglio quello che merita di essere visto in sala.
tu ci andresti al cinema a vedere checco zalone? puo' essere il film piu' visto al cinema in italia? altro che sorridere
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ite, era proprio' questo il punto. che zalone si bravo o meno non sono memmeno in grado di giudicarlo. a me suonava anomalo sto martellamento mediatico per fargli pubblicita' e infatti e' diventato il film di maggior incasso in italia http://trovacinema.repubblica.it/news/d ... ef=HRERO-1
io mi sento sempre piu' anarchico, anche se probabilmente un'anarchico globalizzato. giusto una pedina un po' fuori dalla scacchiera.
io mi sento sempre piu' anarchico, anche se probabilmente un'anarchico globalizzato. giusto una pedina un po' fuori dalla scacchiera.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Ragazzi rilassatevi....
2 risate non hanno mai fatto male a nessuno
All'uscita dalla sala, ho fatto caso che tutti avevano la bocca sorridente
ma allora, che c'è di male????????????????????????????
Si parla tanto che stiamo vivendo una vita stressante, ma non vi passa per la mente che la gente possa aver voglia di passare 2 ore senza pensare ad altri problemi e rilassarsi con 2 risate??????????
2 risate non hanno mai fatto male a nessuno
All'uscita dalla sala, ho fatto caso che tutti avevano la bocca sorridente
ma allora, che c'è di male????????????????????????????
Si parla tanto che stiamo vivendo una vita stressante, ma non vi passa per la mente che la gente possa aver voglia di passare 2 ore senza pensare ad altri problemi e rilassarsi con 2 risate??????????
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!