sta moda degli uteri in affitto mi fa schifo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:e' che lui e' troppo avanti e non usa le accentate ma lo mette dopo. come faccio anche io e chiunque usi tastiere internazionali
amo', guarda e passa
se hai una tastiera tedesca gli accenti ci sono
E' un tasto di fianco al "delete", pigi quello, poi la vocale che vuoi accentare, e hai fatto
Mannaggia alle QWERTY, rivoglio la mia QWERTZ crucca!!!!
PS: Lupino, come va lo SCARABEO?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
quoto in toto.Ci sta chi li vende direttamente al compratore.Forse si guadagna di piu Anche quelli venduti consapevolmente ai cercatori di pezzi di ricambio (visto di persona in Brasile).GrappaLux ha scritto:ma cosa vuoi che sia conseziente una donna indiana che comperi per un pezzo di pane? guarda che un pedofilo che si fa la sua vacanza in thailandia non obbliga nessuno eppure a me non viene proprio da capire.
Col ca@@o che se si permettono tali comportamenti si combatte il fenomeno.Ma a qualcuno evidentemente fa comodo.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Lupin, che c'entra se diamanti o pezzo di pane? Se vuoi un figlio lo adotti, è un gesto nobilissimo e ammiro molto chi lo fa. Un essere umano non è come un seme che pianti nel terreno e paghi qualcuno per coltivarlo. Non è una libertà che l'uomo dovrebbe avere, secondo me.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
qui mi trovi daccordo.magenta ha scritto:io ero rimasta a quelle che si fanno impiantare 2 ovuli per avere gemelli e togliersi il problema (Julia roberts) e quelle che si fanno fare i cesarei al 7. mese per non sformarsi troppo la pelle (Victoria Beckham).
Secondo me bisogna dividere la questione...se puoi avere figli e fai ricorso a cose del genere sei da ricovero, se non puoi averne è diverso, è un dramma privato che ognuno elabora e risolve come ritiene più opportuno e non mi permetto di giudicare.
Su certi casi si può anche sindacare.
Ma quando non ne puoi avere si possono generare situazioni, su cui come giustamente dici, nessuno dovrebbe giudicare.
La questione mi sembra piuttosto delicata e non risolvibile con prese di posizione come "se non ne posso avere adotto", vero Grappa.
Ma tu sai cosa significa non avere figli????
E pensi che sia uguale ciò che si prova da uomo e da donna??
Hai la più pallida idea delle implicazioni psicologiche che nsi possono avere??? e come queste cambiano da persona a persona??
E sai cos asignifica adottare??? ciò che bisogna fare per farlo, le problematiche che ci sono???
ok mi fermo qui, era solo per dire che a mio avviso si parla di un argomento delicato con, diciamo, un pò di superficialità
PS:Naturalmente Grappa ho preso te a riferimento, ma parlavo in generale
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ovviamente non di prima persona ma tutto quello che hai citato e' passato per la mia famiglia e quindi SI, so di che si tratta e proprio per questo mi e' facile riconoscere determinati errori.pinobike ha scritto:...Ma tu sai cosa significa non avere figli????
Hai la più pallida idea delle implicazioni psicologiche che nsi possono avere??? e come queste cambiano da persona a persona??
E sai cos asignifica adottare??? ciò che bisogna fare per farlo, le problematiche che ci sono???
ok mi fermo qui, era solo per dire che a mio avviso si parla di un argomento delicato con, diciamo, un pò di superficialità...
esulerei dal caso specifico della kidman, peraltro gia' madre naturale di un bimbo, per tornare al punto che secondo me l'utilizzo di madri surrogate e' inumano. con tutto il rispetto pinuzzo ma a volte mi suoni come il "ma anche" veltroniano. io semplicemente non ci sto ad inghiottire tutto e sta cosa mi fa orrore, finisce veramente che tutto si compera ma un limite dovra' pur esserci.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
con tutto il rispetto Grappa queste non sono cose che si vivone per surrogazione da vicinanza.GrappaLux ha scritto:ovviamente non di prima persona ma tutto quello che hai citato e' passato per la mia famiglia e quindi SI, so di che si tratta e proprio per questo mi e' facile riconoscere determinati errori.pinobike ha scritto:...Ma tu sai cosa significa non avere figli????
ok mi fermo qui, era solo per dire che a mio avviso si parla di un argomento delicato con, diciamo, un pò di superficialità...
esulerei dal caso specifico della kidman, peraltro gia' madre naturale di un bimbo, per tornare al punto che secondo me l'utilizzo di madri surrogate e' inumano. con tutto il rispetto pinuzzo ma a volte mi suoni come il "ma anche" veltroniano. io semplicemente non ci sto ad inghiottire tutto e sta cosa mi fa orrore, finisce veramente che tutto si compera ma un limite dovra' pur esserci.
Tu sei padre e tua moglie madre, e non potete sapere cosa significa non esserlo.
Dovrei andare sul personale per spiegarti certe cose, e sinceramente non credo che sia il caso, almeno qui sul forum.
Posso dirti però che ognuno si ferma al limite che ritiene opportuno secondo decisioni strettamente personali che possono rasentare cose a molti incomprensibili, come la coppia che ha comprato un figlio.
Cosa che personalmente non condanno perchè di fatto è la stessa cosa che succede quando fai una adozione.......e se qualcuno non ha capito di cosa parlo si informi su come si fanno le adozioni, su quanto costano, quanti bastardi bisogna foraggiare ecc. ecc.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Noi qualche tempo fa ci siamo informati sull'adozione:
l'adozione nazionale è praticamente impossibile: anni di attesa, inizi con l'affidamento, ma la famiglia di origine ha tempo un anno per rimettersi in sesto e se gli assistenti sociali danno l'ok ti riprendono il bambino per renderlo a loro. Ci sono famiglie che hanno iniziato 5/6 adozioni e puntualmente vengono traumatizzate vedendosi portare via il 'figlio'.
L'adozione internazionale: anni d'attesa, almeno 15 mila euro, permanenza nel paese d'origine del bambino per almeno 40 giorni poi te lo porti a casa se tutto va bene. Tutto cambia da paese in paese: in Russia paghi bustarelle perfino in aeroporto, nonostante i documenti siano a posto. Poi ogni orfanotrofio cerca di 'sbarazzarsi' dei bambini più problematici (problemi alla nascita, handicap causati da alcolismo\dipendenza da droghe della madre in gravidanza), in Africa nascondono le infezioni da hiv, le epatiti falsificando i libretti sanitari. L'unic paese in cui le adozioni avvengono in maniera trasparente (si fa per dire) è la cambogia, per questo le organizzazioni che ci lavorano prendono il doppio.
Di fronte a tutto questo...alcuni fanno scelte drastiche.
l'adozione nazionale è praticamente impossibile: anni di attesa, inizi con l'affidamento, ma la famiglia di origine ha tempo un anno per rimettersi in sesto e se gli assistenti sociali danno l'ok ti riprendono il bambino per renderlo a loro. Ci sono famiglie che hanno iniziato 5/6 adozioni e puntualmente vengono traumatizzate vedendosi portare via il 'figlio'.
L'adozione internazionale: anni d'attesa, almeno 15 mila euro, permanenza nel paese d'origine del bambino per almeno 40 giorni poi te lo porti a casa se tutto va bene. Tutto cambia da paese in paese: in Russia paghi bustarelle perfino in aeroporto, nonostante i documenti siano a posto. Poi ogni orfanotrofio cerca di 'sbarazzarsi' dei bambini più problematici (problemi alla nascita, handicap causati da alcolismo\dipendenza da droghe della madre in gravidanza), in Africa nascondono le infezioni da hiv, le epatiti falsificando i libretti sanitari. L'unic paese in cui le adozioni avvengono in maniera trasparente (si fa per dire) è la cambogia, per questo le organizzazioni che ci lavorano prendono il doppio.
Di fronte a tutto questo...alcuni fanno scelte drastiche.