Sono dispiaciuto per i credenti

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 7/4/2011, 13:27

pinobike ha scritto:
Concordo con te che l'omosessualita' era in voga in quel periodo storico....anzi, vorrei ricordare un po' a tutti che c'e' sempre stata fin dagli albori della razza umana.
cos'è, stai forse cercando di giustificarti... :asd:
Mi hai beccato.....cava la mia Pinuccia! :-31
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/4/2011, 13:29

allora il venerdì del raduno facciamo la strada vicini vicini.... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 7/4/2011, 13:33

quindi confermate quello che mi ha detto un mio amico gay qualche settimana fa...
siete un pò tutti degli "ETERO CURIOSI"... :twisted:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 7/4/2011, 13:46

pinobike ha scritto:
Concordo con te che l'omosessualita' era in voga in quel periodo storico....anzi, vorrei ricordare un po' a tutti che c'e' sempre stata fin dagli albori della razza umana.
cos'è, stai forse cercando di giustificarti... :asd:
ricordati che la casa della tua chiesa è stata progettata da un gran frocione: MICHELANGELO :lol: :lol: :lol:

poi io tante differenze non ce le vedo eh...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/4/2011, 13:51

ricordati che la casa della tua chiesa è stata progettata da un gran frocione: MICHELANGELO

e quindi...??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 7/4/2011, 13:55

pinobike ha scritto:
ricordati che la casa della tua chiesa è stata progettata da un gran frocione: MICHELANGELO

e quindi...??
fa niente, non posso spiegarmi meglio...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/4/2011, 13:57

1 a 0 e palla al centro.....!!! :pallonegonfiato:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 7/4/2011, 14:04

Lascia stare Pino, la "colpa" è mia che ho cancellato parte del messaggio (foto) perché la ritenevo potenzialmente offensiva per chi come me è credente.

Alessio ha la sua opinione, l'ha più volte espressa e la rispetto.

Mi piacerebbe che si rispettasse anche chi la pensa diversamente, tutto qua :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/4/2011, 14:52

ok...

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 7/4/2011, 15:14

La mia riflessione è questa. I non credenti (molti, diciamo quasi tutti) dicono che la Chiesa è male. Perché intollerante. Poco tollerano loro la Chiesa. Se Cristo era gay e la Chiesa si apre, allora non è che smette di essere male o diventa meno male. Sempre male è. La differenza che generalmente c'è tra non credenti e credenti è l'attivismo che contraddistingue gli uni dagli altri. Anzi. Mi aspetto che i gay (molti di essi, perché ci sono molto gay credenti e praticanti: non è affatto vero che la Chiesa è intollerante, è solo una favoletta che piace tanto, perché criticare e parlare male è un gioco troppo divertente, e ad ogni modo "il Corpo di Cristo è offerto in sacrificio per TUTTI", e tanto dovrebbe bastare ALMENO a pensarci due volte prima di essere convinti del contrario) facciano di Cristo un simbolo salvifico, quando prima di certe idiozie era un simbolo da aborrire. Questo confermerebbe quanto detto tra parentesi.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 7/4/2011, 15:18

chestersmoker ha scritto:La mia riflessione è questa. I non credenti (molti, diciamo quasi tutti) dicono che la Chiesa è male. Perché intollerante. Poco tollerano loro la Chiesa. Se Cristo era gay e la Chiesa si apre, allora non è che smette di essere male o diventa meno male. Sempre male è. La differenza che generalmente c'è tra non credenti e credenti è l'attivismo che contraddistingue gli uni dagli altri. Anzi. Mi aspetto che i gay (molti di essi, perché ci sono molto gay credenti e praticanti: non è affatto vero che la Chiesa è intollerante, è solo una favoletta che piace tanto, perché criticare e parlare male è un gioco troppo divertente, e ad ogni modo "il Corpo di Cristo è offerto in sacrificio per TUTTI", e tanto dovrebbe bastare ALMENO a pensarci due volte prima di essere convinti del contrario) facciano di Cristo un simbolo salvifico, quando prima di certe idiozie era un simbolo da aborrire. Questo confermerebbe quanto detto tra parentesi.
scusa, eh....ma la parte in grassetto, me la dovresti spiegare in un'ottica tollerante....
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 7/4/2011, 15:21

No, non mi riferivo al fatto che sia un male oggettivo... intendevo che per molti non credenti la Chiesa può fare qualunque cosa, continuerà ad essere male.

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 7/4/2011, 15:33

chestersmoker ha scritto:No, non mi riferivo al fatto che sia un male oggettivo... intendevo che per molti non credenti la Chiesa può fare qualunque cosa, continuerà ad essere male.
in quanto costituita da UOMINI, la chiesa, non è infallibile; questo, è un dato di fatto
Immagine

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 7/4/2011, 15:50

E chi dice il contrario. Non ho mai sostenuto che la Chiesa sia infallibile, solo che non ritengo giusto dire che fallisca ad ogni uscita o che sia da biasimare ad ogni angolo. Non dimentichiamoci che oltre al male (che inevitabilmente, in quanto costituita da uomini, può fare) fa anche tanto bene.

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 7/4/2011, 15:52

chestersmoker ha scritto:fa anche tanto bene.
a chi fa parte della congrega ai voglia se fa bene...

Rispondi