La mia terra...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 26/5/2011, 18:48

chestersmoker ha scritto:Bisogna sradicare certe convinzioni idiote, instillare un senso di legalità a livello comune. Per quanto banale, garantire l'applicazione della pena a tutti i criminali. E quando dico tutti, dico tutti ;-)
E qui non ci piove........

Ma finchè ci saranno questi politci comandati dalle cosche, non possiamo aspettarci niente di meglio.

Il delinquente avrà sempre ragione e la brava persona sarà sempre coglione
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 26/5/2011, 18:56

Quoto entrambi :roll:

CERTEZZA DELLA PENA e va già tutto a posto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 26/5/2011, 20:28

piegachetipassa ha scritto:
chestersmoker ha scritto:Bisogna sradicare certe convinzioni idiote, instillare un senso di legalità a livello comune. Per quanto banale, garantire l'applicazione della pena a tutti i criminali. E quando dico tutti, dico tutti ;-)
E qui non ci piove........

Ma finchè ci saranno questi politci comandati dalle cosche, non possiamo aspettarci niente di meglio.

Il delinquente avrà sempre ragione e la brava persona sarà sempre coglione
Già. Bisogna insegnare ai giovani che questo non è giusto, aldilà dei facili vantaggi.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/5/2011, 20:49

E' appena andato in onda un servizio di Striscia sui gommoni e sugli acquasputer di primo soccorso comprati e mai utilizzati.
Una bella mezza milionata gettata nel cesso.

Chiarissimo l'intervento nell'appalto di una qualche organizzazione crimiAnale

Ora, come si fa a dire che le cosche hanno una mentalità imprenditoriale?
Vendi una volta, intaschi, e chi s'è visto s'è visto...
Ma non ci hanno pensato che se invece quelle moto d'acqua le fanno girare, tra due anni ne devono vendere delle altre?
E non ci pensano che insieme al personale possono inserire qualcuno dei loro?

mah...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 26/5/2011, 21:33

Eh no, non sono imprenditori. Quella era la mafia di una volta, quella "seria" che riusciva a mettere le mani ovunque, e a tenercele. Non è che non riescono a capire, è francamente inspiegabile. Boh.

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 27/5/2011, 07:07

ma come non arrivate a capire la strategia??
semplice guardate il governo... e capirete tutto
vedi grey se il mafioso crea un impresa anche se basata sulla mafia crea benessere... più aumenta il benessere dei cittadini più il cittadino è istruito.. più è istruito e meno sottostà ai ricatti vincolanti della mafia...
quindi se gli acquascooter avessero girato avrebbero creato un rientro in denaro che non finiva solo in tasca alla mafia ma si distribuiva tra il popolo... che con gli anni avrebbe rifiutato l'imposizione della mafia ad ricomprare nuvamente gli acquasputer... non so se mi sono spiegato.. in sostanza per avere potere c'è chi ne deve subire ...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/5/2011, 07:46

salvino70 ha scritto:ma come non arrivate a capire la strategia??
semplice guardate il governo... e capirete tutto
vedi grey se il mafioso crea un impresa anche se basata sulla mafia crea benessere... più aumenta il benessere dei cittadini più il cittadino è istruito.. più è istruito e meno sottostà ai ricatti vincolanti della mafia...
quindi se gli acquascooter avessero girato avrebbero creato un rientro in denaro che non finiva solo in tasca alla mafia ma si distribuiva tra il popolo... che con gli anni avrebbe rifiutato l'imposizione della mafia ad ricomprare nuvamente gli acquasputer... non so se mi sono spiegato.. in sostanza per avere potere c'è chi ne deve subire ...

Sono d'accordissimo con te sul fatto che ci sia questa... "strategia".
D'altro canto è proprio tra i disperati che Al Quaida (PKK, Hamas, scegli tu) recluta i propri adepti...

Io però vorrei vederla diversamente.
O meglio, sogno che si possa anche vedere diversamente :roll:

La mafia nacque come associazione a tutela della gente (antani anni fa).
Ora, se quegli appalti dessero Penessere, e la continuazione di quegli appalti pure, ci sarebbe l'interesse di tutti a non rompere il giochino.
Se questo giro creasse una redistribuzione di ricchezza, chi potrebbe lamentarsi?

(oddio! :shock:
è quello che faceva craxi :shock:
sono un craxiano :shock:
CRIBIO! :shock: )

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 27/5/2011, 07:54

Appunto nacque ma come tutti i bravi politici una volta arrivati al potere si attaccano alla poltrona, la stessa cosa succede anche nella controparte... E' il potere che logora (il cervello) la soluzione bo... chiedete a Sidecar...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/5/2011, 09:19

è peggio del male :asd:

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 27/5/2011, 10:01

Grey Craxiano... temo che siamo arrivati a rimpiangerlo...
E' la solita storia del politico che se mette una lira in tasca al cittadino, può anche rubare, al cittadino non frega nulla. La differenza sostanziale sta nel fatto che oggi rubano, e tanto, ma voglio ricordare che quando Craxi, in Parlamento, disse "è vero: ho rubato; ora si alzi in piedi chi, dopo aver raggiunto la poltrona, non l'ha fatto per i propri interessi" e nessuno si alzò. Fa riflettere.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/5/2011, 10:06

chestersmoker ha scritto:Grey Craxiano... temo che siamo arrivati a rimpiangerlo...
E' la solita storia del politico che se mette una lira in tasca al cittadino, può anche rubare, al cittadino non frega nulla. La differenza sostanziale sta nel fatto che oggi rubano, e tanto, ma voglio ricordare che quando Craxi, in Parlamento, disse "è vero: ho rubato; ora si alzi in piedi chi, dopo aver raggiunto la poltrona, non l'ha fatto per i propri interessi" e nessuno si alzò. Fa riflettere.

Esatto...
ed è terribile! :shock:

sia rimpiangere il craxismo, che ammettere una cosa del genere...
siamo alla canna del gas...

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 27/5/2011, 10:33

:(

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 27/5/2011, 14:27

Greywolf ha scritto:
chestersmoker ha scritto:Grey Craxiano... temo che siamo arrivati a rimpiangerlo...

Esatto...

Io sinceramente Craxi non lo rimpiango e altrettanto sinceramente non penso che fossero, siano, saranno tutti come lui.
Nessuno allora s'alzo' dalla sedia perche' chi s'alzo non venne inquadrato e era il classico parlamentare signor nessuno a cui i media non dedicano nemmeno 30 secondi d'attenzione e quindi per l'opinione pubblica, non esiste.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 27/5/2011, 14:34

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto:

Esatto...

Io sinceramente Craxi non lo rimpiango e altrettanto sinceramente non penso che fossero, siano, saranno tutti come lui.
Nessuno allora s'alzo' dalla sedia perche' chi s'alzo non venne inquadrato e era il classico parlamentare signor nessuno a cui i media non dedicano nemmeno 30 secondi d'attenzione e quindi per l'opinione pubblica, non esiste.

Hai ragionissima...
La cosa più brutta è che su 600 e passa deputati, se ne saranno alzati sì e no un paio :roll:

Nemmeno a me manca il GraXSi, anzi, se penso ai danni che hanno fatto al futuro (cioè a QUESTA generazione), mi manca di non potergli tirare addoso le monete :evil:
D'altro canto mi rendo conto che quello (e chi lo ha preceduto dando la stura) era l'inizio della fine, e che siamo andati sempre in peggio...

Ecco perchè ormai, come direbbe Luttazzi, purchè ci sia una forma di redistribuzione sociale, sarei anche disposto ad accettare simili nefandezze :roll:

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 27/5/2011, 16:23

Che brutte cose, signori.

Rispondi