moto da tenere all'aperto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
BONO!!!!GrappaLux ha scritto:quelle e' semplicemente la mia moto ;) la mia e' solo un po' piu' carrozzataGreywolf ha scritto:Io ti direi... rinuncia all'ABS...
Ma so che mi diresti che sono un pirla (:asd:)
E quindi perchè non resti in casa apriGLia?
pero' nonostante abbia stagnato lo stagnabile quando becco pioggia battente ho l'impianto elettrico che fa le bizze. e' anche vero che in italia non dovrei avere tutti questi problemi. ci fo un pensiero. ci sarebbero anche degli interessanti risvolti ecomonici su bollo, assicurazione e revisione annuale giocando con le punzonature. o mio dio che ho detto....
Al massimo metti la targa LUX
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
quello era implicito. avrei un costo tra assicurazione e bollo sui 70 euro l'anno ;) ma rimarrebbe da fare la revisione annuale.Greywolf ha scritto:BONO!!!!GrappaLux ha scritto:quelle e' semplicemente la mia moto ;) la mia e' solo un po' piu' carrozzataGreywolf ha scritto:Io ti direi... rinuncia all'ABS...
Ma so che mi diresti che sono un pirla (:asd:)
E quindi perchè non resti in casa apriGLia?
pero' nonostante abbia stagnato lo stagnabile quando becco pioggia battente ho l'impianto elettrico che fa le bizze. e' anche vero che in italia non dovrei avere tutti questi problemi. ci fo un pensiero. ci sarebbero anche degli interessanti risvolti ecomonici su bollo, assicurazione e revisione annuale giocando con le punzonature. o mio dio che ho detto....
Al massimo metti la targa LUX
oramai ho il tarlo in testa ;)))))
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
Ecco, in quel casoGrappaLux ha scritto: quello era implicito. avrei un costo tra assicurazione e bollo sui 70 euro l'anno ;) ma rimarrebbe da fare la revisione annuale.
oramai ho il tarlo in testa ;)))))
E' una sola Capona che fa la revisionA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
l'ho chiamato. la moto e' ancora in vendita. certo che il quadro astrale e' completo. la moto e' a..... fiumicino. per me e' una combinazione bizzarra.
mancano solo i soldi altrimenti la potrei prendere domani mattina.
ci dormo su la notte visto che domani e' pure il 27 del mese
maroooooooooooo
voi dite che e' troppo 3mila? io non credo proprio.
maroooooooooooo
- Greywolf
Secondo te perchè ti ho linkato proprio KUELO?GrappaLux ha scritto:l'ho chiamato. la moto e' ancora in vendita. certo che il quadro astrale e' completo. la moto e' a..... fiumicino. per me e' una combinazione bizzarra.
maroooooooooooo
ce ne erano anche altre
Vai lì con 2200 euri (+ altri 500 nel calzino) e vedi fin dove arrivi
- Greywolf
Io ho filtrato su lazioGrappaLux ha scritto:perche' era la prima listando per prezzo. quella con il prezzo piu basso di tutte.Greywolf ha scritto: Secondo te perchè ti ho linkato proprio KUELO?
ce ne erano anche altre
Vai lì con 2200 euri (+ altri 500 nel calzino) e vedi fin dove arrivi
- GrappaLux
- le so tutte!!!
fiu'..... ho parlato con il proprietario della capo (prima avevo parlato con la moglie) e mi ha detto tutto spiaciuto che e' gia' in trattativa con un'altro esemmai mi fa sapere se non conclude. io ero d'un sollevato mentre me lo diceva.
meglio. ero entrato in agitazione................. se son rose fioriranno ma al momento ero troppo a secco per tirare fuori 3mila euro d'embee
io intanto inizio a lavorarmi ai fianchi la moje
meglio. ero entrato in agitazione................. se son rose fioriranno ma al momento ero troppo a secco per tirare fuori 3mila euro d'embee
io intanto inizio a lavorarmi ai fianchi la moje