un giretto a caponord

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 10/7/2011, 23:32

chirone74 ha scritto:io devo assolutamente rifarlo, è stato il più bel viaggio della mia vita
è una delle pochissime esperienze della mia vita a cui penso con nostalgia
addirittura lo rifarei pure in macchina
non so se esiste come quello d'Africa ma io ho il mal di Norvegia!!!

poi se è per partire all'avventura da quanto leggo di pazzi ce ne sono a iosa
ad esempio la gente che è partita per la Mongolia con dominator stravecchio tenuto insieme dal fil di ferro...
ecco... la mongolia...
un'altra meta da considerare...
sono OT???
Ti capisco Chiro e t'appoggio....il mal di norvegia esiste e te lo dice uno che ci è andato 4 volte di cui l'ultima in moto ed è stata, manco a dirla, la più bella vacanza fatta finora e quando rivedo le foto mi viene ancora il magone.
sono stato anche in Mongolia, non in moto ovviamente, ed è stata un'epsrienza forte, piena, forse la più intensa a livello di avventura.
Vuoi un consiglio però, se posso......se vai in moto, organizzati con altri e con un mezzo d'appoggio perchè senno con cazzi acidi, ma acidi forte e soprattutto solo con mezzi in cui l'elettronica è relegalata al mero lavoro di illuminare la strada.
Se vuoi un'altro consiglio.......VACCI ASSSSSSSSSOLUTAMENTE!!!!
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi