video di stoner bellissimo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
dai albè pure tesalvino70 ha scritto:o cicci ... facile ora con la moto che è un missile.. .
Valencia 06/11/2010 qualifiche Stoner Ducati pole 1’31″799
Valencia 09/11/2010 test Stoner debutto honda secondo tempo 1’32″774
Valencia 09/11/2010 test Rossi debutto ducati decimo tempo 1’33″882
Valencia 10/11/2010 secondo giorno di test Stoner miglior tempo 1’32″066
Valencia 10/11/2010 secondo giorno di test Rossi quindicesimo tempo 1’33″761
Stoner con la ducazzi andava un botto + di Rossi sempre sulla ducazzi, sia nella versione ex-stoner che nella nuova versione pro-rossi, ancora + lenta, e in qualifica non stava mai dietro a nessun'altra ducati, a differenza di rossi che pure in gara è già stato dietro ad Hayden e al Mugello, la sua pista, ha faticato a fare sesto davanti a Barberà con la ducazzi privata
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Actze
- Re degli Sboroni
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... lYmvZ_&t=1ulde ha scritto:Allora, oggi come oggi Stoner è più veloce e non si può negare, però che Valentino abbia da imparare da lui, bho.....mi sembra un'utopia.
Non mi pare che sia così somaro a guidare...........
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, quando eravamo in Yamaha facevamo dei bei numeri, ma ci arriveremo pure con la Ducazzi, dateci tempo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ok allora rossi è una ciofega?? non sa andare in moto?? allora come ca@@o ha fatto a vincerne 9?? perchè non l'ha vinti stronzoner?? intanto occhio a lorenzo che ha ripreso in mano la 2010 sviluppata da rossi...e occhio al danyActze ha scritto:dai albè pure tesalvino70 ha scritto:o cicci ... facile ora con la moto che è un missile.. .
Valencia 06/11/2010 qualifiche Stoner Ducati pole 1’31″799
Valencia 09/11/2010 test Stoner debutto honda secondo tempo 1’32″774
Valencia 09/11/2010 test Rossi debutto ducati decimo tempo 1’33″882
Valencia 10/11/2010 secondo giorno di test Stoner miglior tempo 1’32″066
Valencia 10/11/2010 secondo giorno di test Rossi quindicesimo tempo 1’33″761
Stoner con la ducazzi andava un botto + di Rossi sempre sulla ducazzi, sia nella versione ex-stoner che nella nuova versione pro-rossi, ancora + lenta, e in qualifica non stava mai dietro a nessun'altra ducati, a differenza di rossi che pure in gara è già stato dietro ad Hayden e al Mugello, la sua pista, ha faticato a fare sesto davanti a Barberà con la ducazzi privata
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
non capisco perchè se uno è bravo l'altro diventa subito una ciofega...
Rossi ha fatto il bello e cattivo tempo quando riusciva ad avere la moto più forte, e quando non l'aveva ci metteva del suo anche in cattiveria. Ci sono alcune cose che personalmente non apprezzerò mai, come quella cazzata su Stoner a Laguna Seca.
Ciò non togle che è un grande pilota e la dimostrato.
Poi è arrivato Stoner è salito sulla Ducati e ha dimostrato a poco più di 20 anni di averne almeno quanto Rossi, in velocità e piega.
All'inizio il mitico Meda non sapeva quali cazzate inventarsi per giustificare le prestazioni di Stoner, ma dopo il mondiale vinto e i due anni successivi in cui a perso il mondiale prima ad opera di Rossi e poi di Lorenzo, a mio avviso in entrambi i casi ingiustamente, si è ricreduto anche lui e adesso lo addita come grande pilota.
Io aggiungo in questo momento il più forte della motogp.
Rossi ha fatto il bello e cattivo tempo quando riusciva ad avere la moto più forte, e quando non l'aveva ci metteva del suo anche in cattiveria. Ci sono alcune cose che personalmente non apprezzerò mai, come quella cazzata su Stoner a Laguna Seca.
Ciò non togle che è un grande pilota e la dimostrato.
Poi è arrivato Stoner è salito sulla Ducati e ha dimostrato a poco più di 20 anni di averne almeno quanto Rossi, in velocità e piega.
All'inizio il mitico Meda non sapeva quali cazzate inventarsi per giustificare le prestazioni di Stoner, ma dopo il mondiale vinto e i due anni successivi in cui a perso il mondiale prima ad opera di Rossi e poi di Lorenzo, a mio avviso in entrambi i casi ingiustamente, si è ricreduto anche lui e adesso lo addita come grande pilota.
Io aggiungo in questo momento il più forte della motogp.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
quoto, Rossi non è una ciofeca e infatti non si è scritto. E' stato il numero uno, ma in questo momento della sua carriera è meno veloce di Stoner e Lorenzo (che ricordo a tutti l'ha pasteggiato bene bene con la stessa moto prima che Rossi si facesse male, e non parlo di una gara sola), e cmq specie riguardo alla Ducazzi Rossi avrebbe da imparare da Stoner, e non poco...pinobike ha scritto:non capisco perchè se uno è bravo l'altro diventa subito una ciofega...
è una cosa obiettiva, i tempi lo testimoniano, e lo dico da tifoso di Rossi, ho odiato Stoner quando vinse il mondiale ma ormai non si può negare l'evidenza. cmq c'è Lorenzo che non è molto distante, con una moto un pelino inferiore. E cmq Rossi a livello mediatico è stato pompato ben oltre i suoi meriti, e ha creato un seguito marmaglia di bimbiminkia e il risultato è questo http://www.youtube.com/watch?v=cRuCMvY-KgQpinobike ha scritto:Io aggiungo in questo momento il più forte della motogp.
Io c'ero a Misano e mi sono vergognato a tifare per Rossi
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
sto mettendo giudizio.......ulde ha scritto:ca@@o Pino, per una volta hai detto cose sensate.........ed hai tenuto conto del primo..............ca@@o, è la vecchiaia che ti fa ragionare così o è un colpo di calore!!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non fare il modesto, nella tua ultima uscita in pista anche con la Ducati gli hai già dato del filo da torcere, perccato per la traiettoria troppo esterna....Gig81 ha scritto:Si, quando eravamo in Yamaha facevamo dei bei numeri, ma ci arriveremo pure con la Ducazzi, dateci tempo.
Ma alla fine com'è andata, ti ha ripassato?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Stiamo organizzando delle sessioni, per cercare di inculcare al dottore la mia tecnica...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
secondo se mettiamo stoner e rossi, su una moto nuova, all'inizio andrà sempre di più stoner... Rossi penso sia molto più bravo a svilupparla...
L'unica cosa che mi chiedo è perchè stoner ha cominciato a non rabaltarsi più dopo l'introduzione del controllo di trazione...
Il problema che nel moto mondiale prima era una questione di manico, ora è data dall'inclinometro....
L'unica cosa che mi chiedo è perchè stoner ha cominciato a non rabaltarsi più dopo l'introduzione del controllo di trazione...
Il problema che nel moto mondiale prima era una questione di manico, ora è data dall'inclinometro....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)