La moto per Salvino e per l'admin Gigggg
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quella del R1 mi sa che un tarocco... secondo me ha cambiato corona e pignone con rapporti più corti... il conta km scazza di brutto ... quando affianca l'auto azzurra segna 200 km/h .. lui da gas e la moto si alza.. secondo me c'è una discrepanza sui km/h... se all'R1 cambi i rapporti devi fare una modifica per avere la velocità giusta segnata sul cruscotto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Myriddin
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
è l'unico caso in cui piccolo è meglio :PGreywolf ha scritto:Pignone piccolo?
Non so dove legga la velocità, ma spesso legge sul pignone... togli due denti e guadagni 40km/h
IT (avviso che non si sa mai...) la mia R6 con il pignone piccolo e la cornoa grande segnava velocità tipo 240 km/h mentre andava moolto meno :P in compenso usciva dalle curve come se avessi un elastico attaccato al culo :P
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
e poi facevi come il tuo avatar?Myriddin ha scritto:come se avessi un elastico attaccato al culo :P
anche la mia SV aveva guadagnato perdendo un dente
Ma era un guadagno fittizio: se stavo con una marcia più bassa e i rapporti vecchi tirava di più
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Comunque andare a 240/250 e cosa diversa che ai 200..... a parte farci l'abitudine quando sei ai 250 ed oltre le cose si avvicinano in modo più rapido dandoti la sensazione di non avere "margini" di manovra nel caso ce ne fosse bisogno.
Almeno questa è stata la mia sensazione...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
lol, forse è una questione di sensazione ma già ai 200 non è che la fisica di un corpo in movimento a quella velocità ti dia grossi margini... :Ppinobike ha scritto:Comunque andare a 240/250 e cosa diversa che ai 200..... a parte farci l'abitudine quando sei ai 250 ed oltre le cose si avvicinano in modo più rapido dandoti la sensazione di non avere "margini" di manovra nel caso ce ne fosse bisogno.
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
No, è perchè se vai ai 250 arrivi primo e non conti niente, ai 200 sei secondo e conti, si conti quante volte va a sbattere il primo prima di fermarsi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf