RIP Sic
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Non ho parole.
Ho avuto il magone tutto il giorno, ed ancora sono incredulo!!!!!!
Qui dalle mie parti, si sente molto di più la tragedia........ovunque si vada, la gente oggi è triste. Era un ragazzo come noi, non se la tirava, uno che 2 settimane fa era a Coriano a fare la "Caratella Race", ovvero a buttarsi giù da una discesa con un carretto con le ruote.
Era uno genuino, con sani principi e soprattutto, era un Vero Motociclista.
Ciao SuperSic.
R.I.P.
Qui dalle mie parti, si sente molto di più la tragedia........ovunque si vada, la gente oggi è triste. Era un ragazzo come noi, non se la tirava, uno che 2 settimane fa era a Coriano a fare la "Caratella Race", ovvero a buttarsi giù da una discesa con un carretto con le ruote.
Ciao SuperSic.
R.I.P.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
è vero, mi ricordo bene il recente video con il carretto... che tristezza, poi parliamoci chiaro, era attualmente il più forte e promettente pilota di moto da pista italiano... una bella fetta di futura storia motociclistica italiana è morta con lui...ulde ha scritto:Non ho parole.
Ciao SuperSic.
R.I.P.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ero in giro per i paddock a godermi l'aria di festa e la gioia di essere in un posto per me mitico, entro pieno di gioia nella hospitality Ducati dove mi aspettavano gli amici, in due secondi guardando le facce ho capito che era successa una tragedia. Ho visto le stesse reazioni di quando va via uno di famiglia, un fratello, un figlio... che storia assurda.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ero ancora a letto quando mia moglie viene di corsa a dirmi "Pino deve essere successo qualcosa di grave con le moto" e mi eccende la tv, e vedo subito il dramma.
Siamo rimasti incollati alla tv a vedere e rivedere, increduli a sentire i commenti con una senzazione che ci stringeva il cuore, come se sapessimo già ma con la speranza del miracolo.... e quando è stato dato l'annuncio abbiamo pianto, anche mia moglia a pianto..... Sic era troppo simpatico.
E ancora adesso che scrivo non mi capacito....
Siamo rimasti incollati alla tv a vedere e rivedere, increduli a sentire i commenti con una senzazione che ci stringeva il cuore, come se sapessimo già ma con la speranza del miracolo.... e quando è stato dato l'annuncio abbiamo pianto, anche mia moglia a pianto..... Sic era troppo simpatico.
E ancora adesso che scrivo non mi capacito....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
e purtroppo ho avuto anche io l'impressione che dopo il primo tremendo impatto il corpo del Sic sia ruotato perdendo il casco (e qui bisognerebbe capire come sia successo che si sia slacciato), e a quel punto a preso il secondo colpo dalla moto di Valentino....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il casco non si è slacciato... si è rotta la fibbia di sicurezza che in quanto tale a una pressione superiore ad un tot si strappa altrimenti prenderebbe la funzione di ghigliottina...
pino guarda bene l'immagie postata da actze... rossi è passato sul collo del sic...
pino guarda bene l'immagie postata da actze... rossi è passato sul collo del sic...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
Quoto tutto... tra l'altro l'incolpevole Rossi ha già detto che non intende smettere di correre, cosa giusta probabilmente, ma mi chiedo solo come ce la faccia... io non credo che ce la farei... ma poi fosse stato uno sconosciuto. ma erano come fratellisalvino70 ha scritto:il casco non si è slacciato... si è rotta la fibbia di sicurezza che in quanto tale a una pressione superiore ad un tot si strappa altrimenti prenderebbe la funzione di ghigliottina...
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Actze
- Re degli Sboroni
c'è anche un mio commento in polemica con un altro precedente.Sedume 3.0 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/32813/dotto ... a-di-marco
e aggiungo
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... 3737402/1/
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Purtroppo ci aveva già lasciato.Actze ha scritto:c'è anche un mio commento in polemica con un altro precedente.Sedume 3.0 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/32813/dotto ... a-di-marco
e aggiungo
Hanno cercato per 45 minuti di rianimare un corpo senza vita.
Qualora fossero riusciti, sarebbe stata una vita sulla sedia a rotelle da tetraspastico.
La colonna vertebrale era divisa in più punti.
- Actze
- Re degli Sboroni
Sedume 3.0 ha scritto:Purtroppo ci aveva già lasciato.Actze ha scritto:c'è anche un mio commento in polemica con un altro precedente.Sedume 3.0 ha scritto:http://www.motoblog.it/post/32813/dotto ... a-di-marco
e aggiungo
Hanno cercato per 45 minuti di rianimare un corpo senza vita.
Qualora fossero riusciti, sarebbe stata una vita sulla sedia a rotelle da tetraspastico.
La colonna vertebrale era divisa in più punti.
Si ma non gli hanno messo manco il collare e gli è pure caduta la barella
http://www.youtube.com/watch?v=4rbQCjh2hyI
allora tanto vale legarlo per una gamba e trascinarlo con l'ambulanza fino all'ospedale...