e come ogni inverno...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

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Messaggio da lupin3 » 5/12/2012, 17:43

a 6000giri in appennino sei gia' con la frizione tirata a scalar marce per entrare in curva.
Giusto in Futa lo puoi fare, ma poi ti trovi i velox che ti fanno rallentare.
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Messaggio da RST'72 » 5/12/2012, 17:43

Non faccio errore di confrontarla con i bicilindrici, dico solo che ci feci una 50ina di km di misto e non misi mai la 4^, divertendomi tantissimo e stancandomi come facendo un raduno intero con la Futura.

Diverso è il 900.

Il motore 900 della Hornet per esempio trovo che come motore possa essere usato meglio (su strada) di un frullino da 600 cc.
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Messaggio da RST'72 » 5/12/2012, 17:46

lupin3 ha scritto:a 6000giri in appennino sei gia' con la frizione tirata a scalar marce per entrare in curva.
Giusto in Futa lo puoi fare, ma poi ti trovi i velox che ti fanno rallentare.
Non sono del tutto d'accordo.

Essendo "frullini" basta farli frullare ai giri giusti e ti ci diverti pure sull'appennino.

Sono diversi dai bicilindrici, ma perfino più facili da usare secondo me.
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Messaggio da lupin3 » 5/12/2012, 17:47

Non sai quello che stai dicendo.......ERETICO!!!!
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Messaggio da RST'72 » 5/12/2012, 17:48

Confesso, ho passato la mia password al Grey e sta scrivendo lui al posto mio.

I 4 cilindri fanno tutti schifo e non ne comprerei mai uno dopo che ho provato il bicilindrico della Futura!
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Messaggio da lupin3 » 5/12/2012, 18:04

Ora va' meglio.
Per un'attimo ho pensato di chiamare un'esorcista!
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Messaggio da ulde » 5/12/2012, 18:14

grey sei un coglione, strunz, granfigdebot.....etc etc!!!!! Così può andare???
se cambi moto ho sempre una centralina per te!!!!

Tornando al discorso 2 e 4 cilindri....il mio CBR954 ne aveva un bel po' di schiena, stavo davanti anche al bicilindrico falchizzato del mio amico......ed era tutta originale, a parte quei 15-20kg risparmiati qua e la tra vetroresina e carbonio, non sullo scarico, solo su carene e serbatoio........
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da Greywolf » 5/12/2012, 19:46

RST'72 ha scritto: Sono diversi dai bicilindrici, ma perfino più facili da usare secondo me.

Come HO SCRITTO poc'anzi :-32 un bel quattrocilindri vecchia scuola (per intenderci: ninja 9, gibbiere anche il primo mille, ereugo... insomma, quelli con non più di 150 cavalli) ha una erogazione piena e corposa meglio anche di un biCCilindrico...

E, giusto gReyST: dimenticavo anche la hornettona nella lista :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Greywolf » 5/12/2012, 19:48

PATACA ha scritto:grey sei un coglione, strunz, granfigdebot.....etc etc!!!!! Così può andare???
se cambi moto ho sempre una centralina per te!!!!
grazie carA :-31


PATACA ha scritto:Tornando al discorso 2 e 4 cilindri....il mio CBR954 ne aveva un bel po' di schiena, stavo davanti anche al bicilindrico falchizzato del mio amico......ed era tutta originale, a parte quei 15-20kg risparmiati qua e la tra vetroresina e carbonio, non sullo scarico, solo su carene e serbatoio........
Anche il 929 non è male...


però mi gustano di più i Garburatori :-32













E, Lupino: sugli aSpennini la Pyton va pure troppo
Certo che con un Ninjone svernici pure sLavino :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da stefano27 » 5/12/2012, 20:00

...se vuoi riprendere la futura sarebbe un bel gesto prendere in considerazione quella di Zancky, altrimenti io sono per la Dorso 750 tutta la vita neanche prendo in considerazione le altre ho visto fior fiore di supersport ammazzarsi di fatica per stare dietro ad una Dorsoduro che il tipo guidava anche abbastanza allegramente senza impegno diciamo (almeno sembrava). 92 cv e il top della coppia a 4500 giri!? con un po' di modifiche fai fatica a tenere giù l'anteriore non tiservono millemila giri ti diverti tanto e ti tieni la patentein tasca (o quasi) perchè non ti viene voglia di tirare tanto sei esposto all'aria... di contro ha che è scomodina in effetti non ci arrivi in Francia ma per te non è un problema visto che sei un tira-bidoni di quelli navigati...hai presente quelli che ti dicono:" siii vengo che bello" e dopo due giorni "ma è tanta strada, ma ho le gomme vecchie, ma l'ora non è quella che dico io, ma ho sempre sto ca@@o di pitone morto in mezzo alle gambe...ecc"

ps ah stavo per dimenticare: Grey sei uno stron@o, ca@@one, e hai un pitone morto in mezzo alle gambe...ah questo lo avevo già scritto?
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

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Messaggio da Greywolf » 5/12/2012, 21:30

LECCHINO27 ha scritto: ho visto fior fiore di supersport ammazzarsi di fatica per stare dietro ad una Dorsoduro che il tipo guidava anche abbastanza allegramente senza impegno diciamo (almeno sembrava).
Quando non avevo figli QUALCUNO ha visto UNO A CASO, magari a un RADUNO A CASO in GARFAGNANA, SEMPRE A CASO, tenersi dietro fior fiore di V60 incarogniti con una misera Pyton... :-32

Non dimenticherò mai le facce DELUSE dei V60isti quando quel QUALCUNO A CASO disse: "chi vuole andare forte segua il pytone" :-32
E tantomeno dimenticherò i racconti di chi riferì le facce così :-42 quando quel QUALCUNO A CASO alla terza curva entrò di traverso e in 100metri ne diede 50 alle SS :asd:
LECCHINO27 ha scritto:ps ah stavo per dimenticare: Grey sei uno stron@o, ca@@one, e hai un pitone morto in mezzo alle gambe...ah questo lo avevo già scritto?
Grazie anche a te, carA









Ma io la moto la cambierei per sfizio, mica per andare più forte.
Per quello basta e avanza la Pyton...

E' che vorrei avere tra le gambe un qualcosa di sicuro per Jr...


E, un po' per motivi affettivi, un po' perchè se la prendo io parte un FOMENTIX che la metà basta, la Futura è in pole position.

E, sì, ci ho pensato, ECCOME alla Futura di Zancky.
Ma nemmeno io navigo nell'oro, e ci sono altre priorità.
E prima dovrei vendere la Pyton :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da salvino70 » 6/12/2012, 08:36

lupin3 ha scritto:a 6000giri in appennino sei gia' con la frizione tirata a scalar marce per entrare in curva.
Giusto in Futa lo puoi fare, ma poi ti trovi i velox che ti fanno rallentare.
quoto il capello... passare da un bici ad un 4 non vai un ca@@o fino a quando non ci prendi la mano... se stai sui giri giusti godi come un riccio... all'ultimo raduno ti ricordo che ero con un 4 cilindri in linea con 150 VACCHE... non sembrava di durare tutta quella fatica che durai l'ultima visita fatta al nostro biscione RIllO... in svizzera feci un unico sorpasso che in tanti ricorderanno... di solo motore... all'ultimo raduno c'eri anche tu.... poca fatica e tanta goduria...e ritmi alti... SUI RETTILINEIIIIII... :evil: :evil: :evil:
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Messaggio da Greywolf » 6/12/2012, 10:50

salvino70 ha scritto:SUI RETTILINEIIIIII... :evil: :evil: :evil:

ti ricordo che mi devi un set di adesivi per la Pyton :asd:



e poi il quattro è bello perchè morbido in basso e duro in alto :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da lupin3 » 6/12/2012, 15:44

salvino70 ha scritto:
lupin3 ha scritto:a 6000giri in appennino sei gia' con la frizione tirata a scalar marce per entrare in curva.
Giusto in Futa lo puoi fare, ma poi ti trovi i velox che ti fanno rallentare.
quoto il capello... passare da un bici ad un 4 non vai un ca@@o fino a quando non ci prendi la mano... se stai sui giri giusti godi come un riccio... all'ultimo raduno ti ricordo che ero con un 4 cilindri in linea con 150 VACCHE... non sembrava di durare tutta quella fatica che durai l'ultima visita fatta al nostro biscione RIllO... in svizzera feci un unico sorpasso che in tanti ricorderanno... di solo motore... all'ultimo raduno c'eri anche tu.... poca fatica e tanta goduria...e ritmi alti... SUI RETTILINEIIIIII... :evil: :evil: :evil:
Non sto' dicendo quello, sto' parlando di feeling e di necessita' di motore.
le stesse cose le facevi con la Futura.
e' solo questione di feeling non di prestazioni reali.
Non servono 4 cilindri per divertirsi in appennino, meglio un vigoroso 2 cilindri.
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Messaggio da ulde » 6/12/2012, 15:48

ti posso assicurare che col feeling ed il manico giusto, in appennino basta anche un mono 125 tirato per benino......
Son Tornato e tra un po' riparto........

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