Visto che non è successo niente...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!
E speriamo davvero in un 2013 migliore..
E speriamo davvero in un 2013 migliore..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
minchia, posso toccarmi le palle?chestersmoker ha scritto:Tanti auguri a tutti e che possiate davvero risolvere i vostri problemi. Che il Signore vi dia tanta serenità!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
e continuerà a rimanere così, basta andare in africa dove si muore di fame e nessuno fa niente pure lì... figuriamocipinobike ha scritto: parole .... qua non smuovi un chiodo, si sta ancora troppo bene !!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
purtroppo ci sono ancora troppi pecoroni ... basta vedere i personaggi che sono stati inseriti nelle liste .... tutta gente nuova di primo pelo .... ma vaffanculo popolo del ca@@o questo...Greywolf ha scritto:Quoto Pino: soltanto quando i fancazzisti pecoroni cominceranno a dover tirare la cinghia davvero potrà accadere qualcosa
P.S: quando si diceva che i parlamentari Italiani quadagnano troppo rispetto agli europei sentivo commenti tipo " eh ma sono poi solo 5.000 euro il reto rimborsi ecc." dimenticando tutti glia ltri privilegi, ma soprattutto che una bella fetta del paese vive con 1.000 euro al mese.
Ebbene il Presidente dell'Uruguay credo, prende solo 800 euro al mese, il resto lo devolve in beneficenza alle famiglie bisognose ..... perchè??? perchè se il resto del paese vive con meno di 800 euro c'è la deve fare pure Lui con quei soldi.
Ecco questa è la grande differenza tra la maggioranza di quei bastardi che fanno politica in Italia e gli altri ... e c'è ancora gente che sta a sentirli o a votarli .... popolo del ca@@o che merita ben altro che questo ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
minchia pino... ti quoto... mi sembra di sentire sedpinobike ha scritto:purtroppo ci sono ancora troppi pecoroni ... basta vedere i personaggi che sono stati inseriti nelle liste .... tutta gente nuova di primo pelo .... ma vaffanculo popolo del ca@@o questo...Greywolf ha scritto:Quoto Pino: soltanto quando i fancazzisti pecoroni cominceranno a dover tirare la cinghia davvero potrà accadere qualcosa
P.S: quando si diceva che i parlamentari Italiani quadagnano troppo rispetto agli europei sentivo commenti tipo " eh ma sono poi solo 5.000 euro il reto rimborsi ecc." dimenticando tutti glia ltri privilegi, ma soprattutto che una bella fetta del paese vive con 1.000 euro al mese.
Ebbene il Presidente dell'Uruguay credo, prende solo 800 euro al mese, il resto lo devolve in beneficenza alle famiglie bisognose ..... perchè??? perchè se il resto del paese vive con meno di 800 euro c'è la deve fare pure Lui con quei soldi.
Ecco questa è la grande differenza tra la maggioranza di quei bastardi che fanno politica in Italia e gli altri ... e c'è ancora gente che sta a sentirli o a votarli .... popolo del ca@@o che merita ben altro che questo ...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Non sei l'unico. Io ho sempre sostenuto che le cose cambieranno anche quando chi avrà il posto fisso avrà fame.piegachetipassa ha scritto:Come non darti tutte le ragioni del mondo.....
Sono anni che ribadisco questo concetto e mi sento sempre l'unico scemo che la vede in questo modo
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
purtroppo è la semplice verità che è sotto gli occhi di tutti, basta guardarsi intorno ..... il guaio è che ancora ci sono troppi cechisalvino70 ha scritto:minchia pino... ti quoto... mi sembra di sentire sedpinobike ha scritto:purtroppo ci sono ancora troppi pecoroni ... basta vedere i personaggi che sono stati inseriti nelle liste .... tutta gente nuova di primo pelo .... ma vaffanculo popolo del ca@@o questo...Greywolf ha scritto:Quoto Pino: soltanto quando i fancazzisti pecoroni cominceranno a dover tirare la cinghia davvero potrà accadere qualcosa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!