restituisce tutto

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 6/2/2013, 08:04

quando ci troviamo vi spiego bene la storia dell'imu che mi sembra che tanti non l'abbiano capita bene... fino all'anno scorso lavoravo nel settore economico finanziario del comune...l'ho vissuta direttamente...
monti è un cretino perchè ha fatto gli interessi delle banche.. innegabile... berlusconi c'ha rovinato ...abbiamo perso tutto con lui...dalla credibilità ad una miriade di servizi a favore di ditte private...

stefano l'imu non serviva per gli asili... l'ici era per i comuni .. l'imu per recuperare il debito... al momento che hanno tolto l'ici ( berlusca) lo stato ha restituito un contributo ai comuni minore delle entrate ici... secondo te dove ca@@o hanno preso quei soldi statali.... TAGLI... e i comuni con meno entrate cosa hanno fatto??? TAGLI.... come fate ad essere così cechi... non vi accorgete che avete meno servizi a fronte di un ici bassa... ora avete l'imu alta... ci fanno il culo rosso come le scimmie e si crede che i danni siano solo di monti... monti ha dato il colpo di grazia..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

stefano27
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da stefano27 » 6/2/2013, 08:59

"si crede che i danni siano solo di monti" MAI detto!! sono consapevole che Berlusconi ha fatto disastri, però lo sapevo anche prima. Monti era la speranza di rimettere in piedi il sistema, è questo che ha fatto male all'italia: l'italia tutta aveva fiducia in Monti el'ha tradita profondamente. Tanto è vero che se l'IMU serve a ripianare il debito come mai il debito è aumentato? Come mai i soldi dell'IMU sono finiti nelle casse di una banca? (ente privato). Io la storia dell'IMU l'ho capita benissimo. In che percentuale l'IMU rimane nelle casse dei comuni? e rispetto all'ICI?Tu lavori in comune vero? Ci sono degli spechi nel tuo comune? Nel mio si certificati dal Ministero dell'Interno ma piuttosto di eliminare gli sprechi hanno eliminato i servizi...Nel tuo comune c'è il clientelismo e menefreghismo? Nel mio si e quando l'ho fatto notare mi hanno detto che è così che funziona o che cit."non possiamo farci niente purtroppo è così"! Dimmi se è il mio comune l'unico in cui succedono queste cose. In Provincia moltiplica per 100 in regione moltiplica x 10000 a Roma....

sedume3.0 anche i sindaci di altri partiti hanno fatto cose pregevoli es. c'è un comune in provincia di piacenza se non ricordo male dove il sindaco ha attuato una serie di provvedimenti per la solidarietà fra cittadini che hanno fatto risparmiare 1,5 milioni di euro senza togliere nessun servizio ai cittadini...e ce ne sono altri non è una prerogativa del movimento 5 stelle il problema sono i vertici.
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 6/2/2013, 09:04

il mio comune funziona discretamente bene... ma ogni tanto fanno delle grosse puttanate... e sono gli assessori che fanno puttanate... cioè cittadini che comandano

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 6/2/2013, 12:49

il mio ha 35 milioni di euro di debito, finiti nelle tasche di un mafioso su cui indaga la procura antimafia di Trieste...vedi te..
cit RST'72

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 6/2/2013, 12:57

il mio 2 anni fa prese 2 milioni di euro di premio dalla regione perchè virtuoso... vedi te... ora l'amministrazione è cambiata e siamo vicini a sforare il patto di stabilità... dipende da chi ci si mette ... scegliere bene il cittadino della porta accanto che dovrà fare l'assessore è fondamentale... tu metteresti il tuo vicino di casa indagato per tangenti e mafia come assessore nel tuo comune?? o lo metteresti a capo dela tua azienda??? se si allora puoi votare berlusconiBersaniMontiFini e combriccola ... se no trova una alternativa seria ... non il male minore... vota chi non conta un ca@@o .. chi non è nessuno... il partito dei pensionati... grillo o il partito delle banane.. ma non uno dei vecchi che è una vita che sono li a incularci... ci inculeranno ugualmente ma almeno prendiamo cazzi nuovi... proviamoci... chi vota uno di questi bacucchi è veramente deficente... parere personale...

leon34
tre&50
Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì

Messaggio da leon34 » 6/2/2013, 12:58

Ho letto tutto e concordo con Stefano. Uno ha trattato l'Italia come fosse una sua azienda, uno ha tappato i buchi delle banche coi nostri soldi, l'altro ha l'ansia da prestazione perchè ormai non si ricorda più cosa vuol dire stare al governo.

Ho pensato che una volta nella vita posso permettermi di votare
una faccia nuova; non credo di fare più danni di quelli fatti con i voti (e volti) passati.

Divano, popcorn, birra e rutto libero per questi 7 minuti..... :asd:

Crozza a Ballarò
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 6/2/2013, 13:24

leon34 ha scritto:Ho letto tutto e concordo con Stefano. Uno ha trattato l'Italia come fosse una sua azienda, uno ha tappato i buchi delle banche coi nostri soldi, l'altro ha l'ansia da prestazione perchè ormai non si ricorda più cosa vuol dire stare al governo.

Ho pensato che una volta nella vita posso permettermi di votare
una faccia nuova; non credo di fare più danni di quelli fatti con i voti (e volti) passati.

Divano, popcorn, birra e rutto libero per questi 7 minuti..... :asd:

Crozza a Ballarò
allora hai letto male... concordi con me nel votare uno nuovo????il nonno preferisce votare berlusca perchè secondo lui ha fatto meno danni di monti... stefano insite a dire le stesse cose che dico io che nessuno vale quanto una faccia nuova solo che si è perso nei meandri comunali senza capirne il vero funzionamento...e speriamo che nello smarrimento non voti uno dei vecchi...

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 6/2/2013, 14:29

io sono rappresentante di lista m5s
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 6/2/2013, 15:25

se si fa una media dei post di questo thread si ottiene lo specchio dell'Itaglia, tutto torna... e io vo al bagno che c'ho il culo pieno di stronzi che vogliono uscire
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/2/2013, 16:50

Io non ho letto un ca@@o...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/2/2013, 19:07

Io cago quei due stronzi di Salvino e Stefano :wc:

E concordo col dire che marione è stato la cura a siRvio.

Solo che se siRvio è un cancro, marione è la CHEMIO: se sopravvivi, bene.
Ma intanto ti devasta fino al midollo :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 6/2/2013, 20:10

salvino70 ha scritto: il nonno preferisce votare berlusca perchè secondo lui ha fatto meno danni di monti... stefano insite a dire le stesse cose che dico io che nessuno vale quanto una faccia nuova solo che si è perso nei meandri comunali senza capirne il vero funzionamento...e speriamo che nello smarrimento non voti uno dei vecchi...
[align=center]MA ALLORA NON HAI CAPITO ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/align]
Io non ho difeso proprio nessuno, ho semplicemente detto che Monti ha fatto più danno in 1 anno che gli altri in 10 e questo lo cofermo.
Io ho sempre sostenuto ed ora sono sempre più convito che votare uno di questi delinquenti è da suicidio e votare uno tanto per votare non mi va proprio, quindi

VADO AL SEGGIO, PRESENTO I MIEI DOCUMENTI, QUANDO LORO HANNO TRASCRITTO IL MIO NOME SUL REGISTRO, MI RIFIUTO DI VOTARE E LORO SONO OBBLIGATI A METTERE A VERBALE CHE IL SOTTOSCRITTO SI è RIFIUTATO DI VOTARE CHI LO DERUBA.

Non cambierà nulla ma almeno non mi sentirò responsabile!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 6/2/2013, 20:18

Greywolf ha scritto:Io cago quei due stronzi di Salvino e Stefano :wc:

E concordo col dire che marione è stato la cura a siRvio.

Solo che se siRvio è un cancro, marione è la CHEMIO: se sopravvivi, bene.
Ma intanto ti devasta fino al midollo :roll:
Il tuo Marione dice di aver dato credibilità all'italia, mentre le fabbriche chiudono, imprenditori si impiccano perchè non riescono a pagare i dipendenti, la disoccupazione alle stelle, economia ferma.
Spiegami come si puo credere che uno stato in queste condizioni abbia acquistato credibilità.
Spiegami come è possibile che malgrado i soldi che abbiamo versato, il debito ha continuato a crescere come prima, dove sono finiti questi soldi????
Lo chiediamo alle banche???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

stefano27
tre&50

Messaggio da stefano27 » 6/2/2013, 20:31

nessuno qui capisce un ca@@o e io meno di tutti e per questo che mi piace parlare con voi :-1 ...Alberto dimmi una cosa seria come sta la tua splendida creatura?! io nei meandri comunali non mi mi ci addentro nemmeno perchè è il tuo lavoro e nn il mio...perdonatemi se sono sconsolato nel vedere il più BEL PAESE al mondo devastato da pochi inutili coglioni e comunque il primo che mi dice che siamo in democrazia al prossimo raduno gli rigo la moto!! Il primo che mi dice "possiamo cambiare se ci impegnamo tutti!!" non ha capito un'emerita sega. Io personalmente ritengo che il meteo non favorevole alle escursioni in moto è deleterio per il mio sistema nervoso centrale, appena arriva il sole in culo tutto e gran MOTO...quale moto? ma la migliore mai costruita, la moto perfetta e all'avanguardia :-7

e comunque :-|
cit RST'72

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 6/2/2013, 21:29

GrappaLux ha scritto:io sono rappresentante di lista m5s
ti voto

Rispondi