Resuscitare un cadavere
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Grazie per i suggerimenti, questo è un lavoro che prenderò in mano più avanti con calma.
Prima la dovrò smontare completamente e vedere come è messa anche di motore.
La moto in effetti non è messa male, ha 7000 km all'attivo e tutti i pezzi rotti sono dovuti all'incuria che ha subito da ferma.
Prima la dovrò smontare completamente e vedere come è messa anche di motore.
La moto in effetti non è messa male, ha 7000 km all'attivo e tutti i pezzi rotti sono dovuti all'incuria che ha subito da ferma.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma quello dell'annuncio stava coi lunapop e s'e' fatto mollare da malika ayane?Plutesio ha scritto:Guarda qua:
http://www.ebay.it/itm/GILERA-125-KZ-SP ... _615wt_952
http://www.ebay.it/itm/GILERA-KZ-KIT-AD ... 3417wt_952
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
occhio che il cilindro ha una sede per la valvola... con attacco in plastica... e relativo coperchietto...non è un cilindro standard... altrimenti non va un ca@@o... a meno che tu monti un 160 della polini... ma più o meno va uguale all'originale...se non metti una marmitta polini...Plutesio ha scritto:Ciao,
sono un amico di GrappaLux, mi ha segnalato il topic. Volevo dirti che ho da poco restaurato un KZ, invero in condizioni molto migliori del tuo...
Appena le trovo ti metto qualche foto (le devo cercare) per farti vedere come e' venuta - ora manca di sistemare il motore (devo comprare cilindro e pistone, al massimo arriva a 110 all'ora con fatica...) e poi e' vinita, ma questo lavoro lo faro' in Italia, ora la devo riportare dato che e' qui a Lussemburgo
Se ti servissero consigli, pezzi che magari ho avanzato o giusto qualche suggerimento dimmi pure! Ce l'ho avuta da ragazzetto e la conosco abbastanza bene!
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
grande nonno!!! facci sognare!!!
solo una cosa...
presta attenzione all'attacco in plastica della valvola!!!
solo una cosa...
presta attenzione all'attacco in plastica della valvola!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bella la KZ, una gran moto, ma se non mi sbaglio aveva un difettuccio riguardo una valvola, ma non ricordo bene...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
no.... aspetta... non era un difetto... la moto andava benissimo... solo che aveva un attacco in plastica sulla valvola di scarico... che senza la moto va una segaGig81 ha scritto:Bella la KZ, una gran moto, ma se non mi sbaglio aveva un difettuccio riguardo una valvola, ma non ricordo bene...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
me la ricordo Pene la KZ, andava come una fucilata.
Peccato che aveva la valvola allo scarico con l'attacco in plastica che spesso e volentieri faceva le bizze
Ma quando era a posto, miii, che roba
Quindi Nonno, occhio a quella fragilità lì, ma niente a che vedere col cuscinetto bionico
Comunque sta' attento, perchè è una cosa che SOLO IN POCHI sanno, ed è giusto che tu ne sia informato
Peccato che aveva la valvola allo scarico con l'attacco in plastica che spesso e volentieri faceva le bizze
Ma quando era a posto, miii, che roba
Quindi Nonno, occhio a quella fragilità lì, ma niente a che vedere col cuscinetto bionico
Comunque sta' attento, perchè è una cosa che SOLO IN POCHI sanno, ed è giusto che tu ne sia informato
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Ma voi dite l'APTS? dietro il coperchietto in effetti c'e' la bielletta in plastica, ma la valvola (il cilindretto intendo) e' in metallo: quello che succedeva se non ricordo male e' che tendeva a bloccarsi, rimanendo incastrata - go controllato e funziona bene, quella che ho marca 50000 e rotti chilometri, anche ammesso che abbiano cambiato tre cilindri e' comunque moltissimo anche se ad onor del vero va detto che dopo essere stata smontata due anni s'e' riaccesa al primo colpo
- salvino70
- Cane delle Berve
si è il pezetto in plastica... non si fonde e non si rompe ... solo che se l'ha perso la moto va alla ca@@o di cane... il resto è tutta una parapiglia di culo... qui regna il continuo OT e se non ci prendiamo per il culo non ci divertiamo...quindiPlutesio ha scritto:Ma voi dite l'APTS? dietro il coperchietto in effetti c'e' la bielletta in plastica, ma la valvola (il cilindretto intendo) e' in metallo: quello che succedeva se non ricordo male e' che tendeva a bloccarsi, rimanendo incastrata - go controllato e funziona bene, quella che ho marca 50000 e rotti chilometri, anche ammesso che abbiano cambiato tre cilindri e' comunque moltissimo anche se ad onor del vero va detto che dopo essere stata smontata due anni s'e' riaccesa al primo colpo
grey non hai capito una cippa... sei duro è 50 post che si parla che senza la plastica non si supercazzola
- piegachetipassa