Amici sardi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non ci sono parole ......
Da una parte c'è un cambiamento del clima che porta a far piovere in un giorno ciò che di norma piove in 6 mesi dall'altra un dissesto che a fatica riuscirebbe a contenere una situazione normale...
E questi sono i risultati purtroppo .........
Da una parte c'è un cambiamento del clima che porta a far piovere in un giorno ciò che di norma piove in 6 mesi dall'altra un dissesto che a fatica riuscirebbe a contenere una situazione normale...
E questi sono i risultati purtroppo .........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Quoto alla grandissima!!!!pallina ha scritto:questo racchiude quello che penso ...
http://fabiochinellato.wordpress.com/20 ... nza-cuore/
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Post Giusto, paese sbagliato. Purtroppo in Italia resterà solo un buon proposito. Quando i post diventeranno calci nel c@@o veri ai poteri corrotti e criminali, da parte di gente finalmente decisa a rischiare di persona mettendoci la faccina e la casina e il conticino in banca e la vacanzina al mare etc etc... allora forse...Si perchè a questi punti, i veri cambiamenti "costano"! Tutti nei bar, sul metrò, in ufficio, nelle fabbriche, si dicono stufi, inca@@ati e spremuti... Ma poi tutti fanno la coda per pagare tasse e controtasse per non correre rischi, per non farsi notare...Morale?"Armiamoci e partite!" ...E allora!!! Meno pugnette e più fatti!pallina ha scritto:questo racchiude quello che penso ...
Mostropardo
Mostropardo ha scritto:Post Giusto, paese sbagliato. Purtroppo in Italia resterà solo un buon proposito. Quando i post diventeranno calci nel c@@o veri ai poteri corrotti e criminali, da parte di gente finalmente decisa a rischiare di persona mettendoci la faccina e la casina e il conticino in banca e la vacanzina al mare etc etc... allora forse...Si perchè a questi punti, i veri cambiamenti "costano"! Tutti nei bar, sul metrò, in ufficio, nelle fabbriche, si dicono stufi, inca@@ati e spremuti... Ma poi tutti fanno la coda per pagare tasse e controtasse per non correre rischi, per non farsi notare...Morale?"Armiamoci e partite!" ...E allora!!! Meno pugnette e più fatti!pallina ha scritto:questo racchiude quello che penso ...
ti aggiungo alla nostra lista per la rivoluzione?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
-
- cento25
- Contatta:
Già...Triste vero, parlare anche solo per battuta, di rivoluzione oggi; eppure non sono passati poi molti anni da quando "la gente" (nostri nonni e nostri padri) soffriva e si sacrificava per ottenere Libertà e Democrazia...Siamo smemorati e scellarati, stamo ciecamente gettando al vento tutto quel dolore, quella distruzione così duramente pagata. Oggi, i "nostri" figli (in senso lato, e nel mio caso nipoti: la futura "classe dirigente") si vendono disinvoltamente per una ricarica telefonica! ed il bello è che te lo dicono, anzi lo "condividono" anche quasi con orgoglio!!! Sono certo che esistono ancora ragazzi e ragazze in gamba, figli e nipoti di genitori e nonni meno egoisti, meno smemorati, soprattutto più responsabili...Confido ancora in loro, e se ci sono veramente, spero che riescano presto a tirare fuori gli attributi, perché non debbano mai più rivivere quegli sciagurati tempi.pallina ha scritto:Mostropardo ha scritto:Post Giusto, paese sbagliato. Purtroppo in Italia resterà solo un buon proposito. Quando i post diventeranno calci nel c@@o veri ai poteri corrotti e criminali, da parte di gente finalmente decisa a rischiare di persona mettendoci la faccina e la casina e il conticino in banca e la vacanzina al mare etc etc... allora forse...Si perchè a questi punti, i veri cambiamenti "costano"! Tutti nei bar, sul metrò, in ufficio, nelle fabbriche, si dicono stufi, inca@@ati e spremuti... Ma poi tutti fanno la coda per pagare tasse e controtasse per non correre rischi, per non farsi notare...Morale?"Armiamoci e partite!" ...E allora!!! Meno pugnette e più fatti!pallina ha scritto:questo racchiude quello che penso ...
ti aggiungo alla nostra lista per la rivoluzione?
Nel caso, io (per quello che conto) ... c'é.
Mostropardo
- piegachetipassa
-
- cento25
- Contatta:
Se è per quello ne conosco già un vagone, grazie, però come ti dissi per il raduno, preferisco non parlare se non sono sicuro. Son qui che leggo tutti i giorni e vi seguo tutti divertendomi e imparando un sacco di cose. Mi piacerebbe veramente conoscere anche gli altri di persona... E' nella mia lista dei desideri, e spero di riuscire a venire al pranzo, ma al momento non posso confermare. Del resto, un posto magari si rimedia anche all'ultimo momento. Grazie però del pensiero...piegachetipassa ha scritto:A proposito, Alessandro, non ti ho visto nella lista del pranzo.
Dai vieni che ci divertiamo e conosci qualche stronzo in più, è un occasione da non perdere
Mostropardo
- piegachetipassa
.. hei Mastropardo noi non ci conosciamo...
ma la mia non era una battuta credimi! e ti quoto su tutto quello che hai scritto, precisando che è anche e soprattutto nostra responsabilità se nostro figlio arriverà a vendersi per una ricarica... io faccio del mio meglio, ma credo che a farlo siamo in pochi...
comunque sia la lista è stata aggiornata con il tuo nome, tu tieniti pronto che quando sarà il momento verrai chiamato...!
per il pranzo non c'è nessun problema poi allegarti anche all'ultimo, non so con chi tu sia in contatto ma sia Lupin, Pino e Salvino hanno il mio numero basta una chiamata ...
ma la mia non era una battuta credimi! e ti quoto su tutto quello che hai scritto, precisando che è anche e soprattutto nostra responsabilità se nostro figlio arriverà a vendersi per una ricarica... io faccio del mio meglio, ma credo che a farlo siamo in pochi...
comunque sia la lista è stata aggiornata con il tuo nome, tu tieniti pronto che quando sarà il momento verrai chiamato...!
per il pranzo non c'è nessun problema poi allegarti anche all'ultimo, non so con chi tu sia in contatto ma sia Lupin, Pino e Salvino hanno il mio numero basta una chiamata ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
Amore qui vedo che tutti hanno il tuo numero meno io che potrei essere il tuo papipallina ha scritto:.. hei Mastropardo noi non ci conosciamo...
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
post dalle belle premesse ma in sostanza lascia il tempo che trova...pallina ha scritto:questo racchiude quello che penso ...
sei contro gli sms perchè di 2 euro forse arrivano 20 centesimi? benissimo... sono d'accordo pure io... allora muovi il tuo culetto e fai QUALCHE ALTRA COSA... se alla fine non farai niente sarai cmq meno utile del tuo vicino di casa coglione che ha mandato l'sms
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!