... ho lasciato a casa le menate... ma non è servito...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
o porca troia........un semaforo di m@@@a?
ca@@o Sonia nooooooooooooooo, un semaforo no.
Vabbe' va'.....tanto e' inverno e comunque la patente non ti sarebbe servita a un ca@@o.
Sta' primavera pero' cerca di non sbagliare eh che ti vogliamo al prossimo raduno e non in sella con lo smilzo!!!
Vabbe' va'.....tanto e' inverno e comunque la patente non ti sarebbe servita a un ca@@o.
Sta' primavera pero' cerca di non sbagliare eh che ti vogliamo al prossimo raduno e non in sella con lo smilzo!!!
GRAPPA UBER HALLES
già un semaforo di m@@@a, stavo ancora pensando alle 20 partenze in salita e non ho prestato attenzione...lupin3 ha scritto:o porca troia........un semaforo di m@@@a?
https://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&la ... CDIQxB0wAA
la svolta era a sinistra e il giallo è scattato quando ero sotto...
e magari al raduno....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
lei ha sostenuto che quando è scattato il giallo sembrava che mi stessi fermando ma poi sono partita e quindi mi ha bocciato...piegachetipassa ha scritto:A quanto mi risulta il giallo serve proprio a liberare l'incrocio.
Se parti col giallo, è sbagliato; ma se arrivi e il giallo ti scatta sotto l'incrocio pioi passare, il giallo serve proprio a questo
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Su su che la prossima volta andrà in porto... tanto fino a che non torna il caldo la patente non la sfrutti a pieno :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
siete dei leccaculo!!!
ca@@o, ti si è spenta 5 volte in salita???
io ti avrei bocciato solo per quello!!!
esercitati e andrà meglio la prossima
ca@@o, ti si è spenta 5 volte in salita???
io ti avrei bocciato solo per quello!!!
esercitati e andrà meglio la prossima
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Era sottointeso che se poi si va a fare giri la si mette in mezzo tra il nonno e sed....
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
... Kiro non ti dico cosa sei .....
è quel deficiente dell'istruttore che in sole cinque guide pensava che riuscissi a passare... intanto si è preso i soldi... in aggiunta è da mesi che fanno gli esami in quella zona che è piena di salite, poteva almeno farmi fare qualche prova, invece si è limitato a dirmi lo stesso giorno... ah se ti fa partire in salita tu lavora di frizione mi raccomando...
è quel deficiente dell'istruttore che in sole cinque guide pensava che riuscissi a passare... intanto si è preso i soldi... in aggiunta è da mesi che fanno gli esami in quella zona che è piena di salite, poteva almeno farmi fare qualche prova, invece si è limitato a dirmi lo stesso giorno... ah se ti fa partire in salita tu lavora di frizione mi raccomando...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo