Spiaggia di pellet e margarita bordo stufa.pallina ha scritto:magenta ha scritto:Ok lo stufista è arrivato, ma per il collaudo ha messo la temp a 27 gradi... mi stanno crescendo le palme in salotto...
più o meno come quest'estate ma senza mosche!!
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
GRANDE PIEGA!piegachetipassa ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto rifare la punta allo scalpello un paio di volte ma ce l'ho fatta,
ho inciso le mie foto su DVD
CE L'HAI FATTA!!!!
Finalmente hai capito che quell'affare che esce dal PC non è il portabicchiere, ma serve per metterci i CD/DVD
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Buongiorno... per dire.
Il cartongessista mi ha sbagliato le misure al negozio e io ho già comprato le mensole stando al progetto, che ora non mi servono più. Ora che me ne faccio? Gli devo ancora dare 4.000 euro, mi sa che si deve accontentare di una cifra nettamente inferiore. Purtroppo non ho la faccia tosta di mandarlo a quel paese e non dargli più una lira. Miseria puttana.
Il cartongessista mi ha sbagliato le misure al negozio e io ho già comprato le mensole stando al progetto, che ora non mi servono più. Ora che me ne faccio? Gli devo ancora dare 4.000 euro, mi sa che si deve accontentare di una cifra nettamente inferiore. Purtroppo non ho la faccia tosta di mandarlo a quel paese e non dargli più una lira. Miseria puttana.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- MAUROB
- sei&50
Errare humanum est . All'inizio prova a spiegargli la situazione in modo pacato e se il cartongessista è persona corretta si prenderà le sue responsabilità ,ed eventualmente non potendo sistemare il danno (come credo) chiedigli che ti venga incontro con uno sconto sostanzioso in modo da coprire almeno buona parte della spesa delle mensole ,altrimenti se vuole la guerra che guerra siachestersmoker ha scritto:Buongiorno... per dire.
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Suppongo che scalerà i soldi delle mensole, ma non è possibile sbagliare di 30 centimetri. Posso capire una tolleranza di 5 centimetri, va, che son già tanti... Ha contato una colonna che non avrebbe dovuto contare e quindi ha creato muri, controsoffitto e spazi espositivi in modo totalmente sbagliato (mi ha in pratica ristretto l'area di vendita e ingrandito l'ufficio, per cui si può dire che ha mandato il progetto intero in vacca). E in più, mi ritarda l'apertura, e questo per me è un danno abbastanza pesante. Ma vabbè. W il sud, senza contratti e dove ognuno fa un po' come gli pare. :)MAUROB ha scritto:Errare humanum est . All'inizio prova a spiegargli la situazione in modo pacato e se il cartongessista è persona corretta si prenderà le sue responsabilità ,ed eventualmente non potendo sistemare il danno (come credo) chiedigli che ti venga incontro con uno sconto sostanzioso in modo da coprire almeno buona parte della spesa delle mensole ,altrimenti se vuole la guerra che guerra siachestersmoker ha scritto:Buongiorno... per dire.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
ahahaha!!!!MAUROB ha scritto:"W le stufe "inteso come viva le donne stanche e/o annoiate ...??pallina ha scritto:... buongiornazzo..........
w gli stufisti costipati...
w le stufe....
la prima di sicuro la prima che hai detto....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!