Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Giggo, preparati, che se poco poco vieni all'inaugurazione, e poco poco decidi di restare per la notte, e poco poco decidi di restare a pranzo il giorno dopo (visto che probabilmente sarà di sabato), e poco poco ti viene la felice idea di non portarti il digestivo... preparati. Sto organizzando una bella e "piccola ciccina" grigliatina con chili di carne e fiumi di vino. Almeno non penzzzzzziamo ai debiti!
Ovviamente sono invitati tutti quelli del forum, anche se la vedo un po' difficile
Buongiorno preventivi in sospeso e rimborsi in attesa.
P.s.: Gig, se oggi riesco, sei disponibile per il caffè che è saltato ieri?
Ovviamente sono invitati tutti quelli del forum, anche se la vedo un po' difficile
Buongiorno preventivi in sospeso e rimborsi in attesa.
P.s.: Gig, se oggi riesco, sei disponibile per il caffè che è saltato ieri?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Esagerat... meglio la Lada. Un mio amico stava con suo nonno, tornavano dalla campagna con la sua Lada Niva. Rimase incastrata una ridotta, non sapevano come fare. Il nonno chiese al nipote di guardare sul manuale di istruzioni nel cruscotto. Il mio amico lo prese... era in POLACCO...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Yes, sono appena arrivato in ufficio, in mattinata tra un cliente e l'altro ci sono scappate 2 pieghe e anche un po di sterrato, e la motuzza ha festeggiato i 20.000 km.P.s.: Gig, se oggi riesco, sei disponibile per il caffè che è saltato ieri?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:La mia Hondina "B"relude ha 15 anni e 165.000 km e in questi km a parte un relè della pompa benzina non ha mai avuto il minimo guasto (facendo la manutenzione ordinaria ma niente di più)
Dovevi comprare jappo....
Oh, ma che c....o stò dicendo?
Non è che vale anche per le moto?
Sei sulla via della perdizione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Buongiorno plettri usati e consumati.
Ho fottutamente bisogno di un lettore di sd... non ce l'ho!!! Incredibile!
Voglio risuonare in chiave leggermente più tecnica i pezzi che suonavo quando ero ggggiovine... un misto tra follia post-punk e rock con un tocco di elettronica. E siccome ce le ho su un vecchio cellulare che ora è morto... mannegg...
Ho fottutamente bisogno di un lettore di sd... non ce l'ho!!! Incredibile!
Voglio risuonare in chiave leggermente più tecnica i pezzi che suonavo quando ero ggggiovine... un misto tra follia post-punk e rock con un tocco di elettronica. E siccome ce le ho su un vecchio cellulare che ora è morto... mannegg...