Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
iteuronet ha scritto: Non quoto.Le capacitá di adattamento a nuove culture ed abitudini sono inversamente proporzionali all ´etá.La tua preoccupazione,tra l áltro legittima,nei confronti della prole, é figlia di un modo di pensare da adulto.Con tutte le paure ed i dubbi che i cosiddetti individui maturi si portano dietro .Sicuramente nei giovani,dopo un periodo normale di disorientamento,i cambiamenti vanno alla velocitá della luce.Non parliamo poi dell ápprendimento delle lingue....
Concordo invece con il discorso logistico.I nonni sono una risorsa enorme.Ma pur non conoscendo la N.Z. vai a vivere in un paese che probabilmente ha delle soluzioni piu civili di quanto non ce ne siano in Italia(ovvero quasi nessuna(.Tra l áltro mi sembra di capire,da cio che scrivi,che saresti una emigrante ´qualificata´, senza offesa per coloro i quali emigrando per necessitá non erano acculturati e tantomeno qualificati.
Quoto: il problema siamo noi e il nostro attaccamento ai nonni.
Lo stesso motivo che mi frena dal tornare in Germania
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- zancky
- non teng nulla a'fà
attualmente faccio il bamboccione....magenta ha scritto:Zanky non ho capito bene che mestiere fai, ma se lavori in campo edile e hai qualche credenziale cercano abbestia in New Zealand...che tra l'altro è molto simile per territorio e clima all'Italia, solo che per fortuna non ci sono gli italiani
manca il coraggio, cara mia.....
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
forse c'avro rimesso una decina di punti ma c'ho perso giusto un'oretta in piu' del solito a schivare camion intraversati e posti di blocco dell'anas. di volanti della stradale o spazzaneve manco l'ombra. ovviamente ho bucato il telepas e per le sette dimattina ero a casa a dare il buongiorno a mia figlia come promesso. per quest'anno ho dato... mi confessero' per la vigilia ma ho il bonus di aver portato due con un bimbo all'autogrill.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:forse c'avro rimesso una decina di punti ma c'ho perso giusto un'oretta in piu' del solito a schivare camion intraversati e posti di blocco dell'anas. di volanti della stradale o spazzaneve manco l'ombra. ovviamente ho bucato il telepas e per le sette dimattina ero a casa a dare il buongiorno a mia figlia come promesso. per quest'anno ho dato... mi confessero' per la vigilia ma ho il bonus di aver portato due con un bimbo all'autogrill.
Buondeh...
Hai corso un bel rischio...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- MAUROB
- sei&50
Buongiorno, dopo un sabato di disagio colpa neve (e alla sera strade ghiacciate con -9°), già da ieri le strade principali da 'ste parti erano quasi tutte pulite (a parte sul piazzale davanti a dove lavoro che è ancora ghiacciato e si va via a bombazza con i traversoni di freno a mano) . Oggi 2° e cielo plumbeo.