Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Buongiorno condizionati!
Ho sbagliato a trasferirmi... veramente. Stamattina l'inquilino del piano di sotto mi ferma e mi scassa i maroni per il fatto che il condizionatore fa rumore. Ma dico, io vivo solo, non c'ho nessuno con cui sfogarmi, sto leggermente depresso e NON C'HO MANCO L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO... perché devi rompere le scatole... comprendi, dico...
Ah... quanto mi manca la moto.
Ho sbagliato a trasferirmi... veramente. Stamattina l'inquilino del piano di sotto mi ferma e mi scassa i maroni per il fatto che il condizionatore fa rumore. Ma dico, io vivo solo, non c'ho nessuno con cui sfogarmi, sto leggermente depresso e NON C'HO MANCO L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO... perché devi rompere le scatole... comprendi, dico...
Ah... quanto mi manca la moto.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondè...
Chester fagli qualche assolo di chitarra elettrica così poi rimpiangerà il condizionatore!
Chester fagli qualche assolo di chitarra elettrica così poi rimpiangerà il condizionatore!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Mao, da quando ho comprato casa il tizio mi ha messo i bastoni fra le ruote... (e alla fine quella posteriore l'ho pure persa a pezzi ). Dice che dovrei spostare il motore del condizionatore sul terrazzo "altrimenti prenderà provvedimenti". Ci credi che la casa che ho acquistato è rimasta invenduta per quasi 15 anni perché nessuno del posto si azzardava a metterci piede? Bravo io, che vengo da fuori...
-
- millone
Mao, da quando ho comprato casa il tizio mi ha messo i bastoni fra le ruote... (e alla fine quella posteriore l'ho pure persa a pezzi ). Dice che dovrei spostare il motore del condizionatore sul terrazzo "altrimenti prenderà provvedimenti". Ci credi che la casa che ho acquistato è rimasta invenduta per quasi 15 anni perché nessuno del posto si azzardava a metterci piede? Bravo io, che vengo da fuori...
Quando capita uno così,(come dicono in val d'Aosta) cò c....i
Ciao
Buongiorno (non proprio vista l'ora).
O è uno di quelli a cui non piace avere dei vicini?
Perchè non assesti un bel calcione al suo culone ?
Chester ,ma hai messo su un condizionatore diesel ?chestersmoker ha scritto:Mao, da quando ho comprato casa il tizio mi ha messo i bastoni fra le ruote... (e alla fine quella posteriore l'ho pure persa a pezzi ). Dice che dovrei spostare il motore del condizionatore sul terrazzo "altrimenti prenderà provvedimenti". Ci credi che la casa che ho acquistato è rimasta invenduta per quasi 15 anni perché nessuno del posto si azzardava a metterci piede? Bravo io, che vengo da fuori...
O è uno di quelli a cui non piace avere dei vicini?
Perchè non assesti un bel calcione al suo culone ?
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Naaah, il condizionatore è nella norma. ma lui è il classico tipo (devo ammettere come molti in questo paesino) che prima di definire "parola" deve parlare con un avvocato ingobbito. Purtroppo tendo a essere troppo disponibile, ed è un male, visto che ti prendono subito le misure. La prossima volta compro un gruppo di continuità da 700.000 VA e glielo piazzo in camera da letto
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: