salvino70 ha scritto:Hay-DE'-n???
giusto???
o dè-haynnnn????
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Giusto, ci trasferiamo tutti da Gig e Chester?GW ha scritto:Non me ne sbatte una ceppa di minchia se gli svedesi hanno 8 mesi di paternità gratis, che la scuola sia gratis etc... io voglio poter mettere il naso fuori di casa, andarmi a prendere una pizza e stare all'aperto, sentire il calore del sole e giocare al parco con mio figlio.
Non ci penso nemmeno
Il metodo per godere contemporaneamente dei terronici privilegi e del nordico lavoro non è vivere in umbria e lavorare in lux, bensì sposarsi una Lucerina vivere a Bologna
Così la suocera è a distanza di sicurezza (550km), e nel Carnival ci sta circa mezzo quintale di mozzarella, tra carne e prelibatezze varie
PS: adesso lancio un COZZAraduno ad agosto in Salento.
Lupin sta già scaldando la Shivolax
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
magenta ha scritto:Hayden
Miii, e se fai un quarto figlio in OZ, lo chiami STONER?
Ah, no, in NZ si deve chiamare AaronSlight tuttoattaccato
PS: parecchia gnocca, qui a Braga, e tutta in aeroporCo
Continuo a preferire le Serbe, però...
E mannaggiammè che dal Braille son passato al guarder-e-brisa-tuchèr
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- MAUROB
- sei&50
Buongiorno , oggi bel tempo e 4° domani poi si vedrà. Grey io ho un amico che ha la mamma di origine olandese e quindi va spesso lì perchè ha i nonni e mi diceva per l'appunto che le ragazze fino ai 25-30 anni sono delle fighe imperiali alte ,belle ,sempre in mini anche con -5 e grandi bevitrici ,poi passata quell'età come diceva Maggy mollano gl'ormeggi e diventano delle chiatte impressionanti. Quindi resta in Italia che c'abbiamo anche noi le fighe e le chiattone ,ma almeno fa un pò meno freddo.
- Greywolf
E che un ce o so?MAUROB ha scritto:Buongiorno , oggi bel tempo e 4° domani poi si vedrà. Grey io ho un amico che ha la mamma di origine olandese e quindi va spesso lì perchè ha i nonni e mi diceva per l'appunto che le ragazze fino ai 25-30 anni sono delle fighe imperiali alte ,belle ,sempre in mini anche con -5 e grandi bevitrici ,poi passata quell'età come diceva Maggy mollano gl'ormeggi e diventano delle chiatte impressionanti. Quindi resta in Italia che c'abbiamo anche noi le fighe e le chiattone ,ma almeno fa un pò meno freddo.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno
stamattina abbiamo comprato le scarpe nuove per la Jerry
e 2 caschi nuovi per noi
w il consumismo!!!
stamattina abbiamo comprato le scarpe nuove per la Jerry
e 2 caschi nuovi per noi
w il consumismo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: