Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
purcapupazza mi fa male una caviglia... questa mattina mi sono stratato. mentre venivo al lavoro mi hanno chiamato dicendomi di passare a controllare una cosa in un edificio che e' in pieno bosco. tra me e me mi sono detto che sarebbe stata morte certa perche' li' non c'e' stata la salatura. e cosi' e' stato. la cosa che mi ha fatto inbufalire e' il tratto del sentiro innevato e' stato una goduria mentre sono scivolato sul piazzale antistante a 2km/h e essendo completamente sgombro ho dovuto far scivolare la moto sino al muretto piu' prossimo per puntellarla e tirarla su.
ero vestito di tutto punto e non mi sono fato nulla ne io ne la moto (i paracarena sono una manna) ma ora dopo circa un'oretta mi sono accorto che mi sono stampato uno degli attacchi degli scarponi su una caviglia.
Sed mi fai un massaggino????
ero vestito di tutto punto e non mi sono fato nulla ne io ne la moto (i paracarena sono una manna) ma ora dopo circa un'oretta mi sono accorto che mi sono stampato uno degli attacchi degli scarponi su una caviglia.
Sed mi fai un massaggino????
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
mi sento piu' mozzarella che inspettore Callagan...ragazzino ha scritto:per un uomo duro come te che voui che sia?
ad ogni moto cadere e' anche divertente. vado a giorni alternati a fare scorazzare i miei cani ma d'inverno invece che andare in bici vado con quel trattore che e' l'XT. sai quante volte sono caduto? o per evitare un cane o perche' mi infosso e' piu' le volte che sono orizzontale che verticale. pensa che ho preso una tuta da meccanico extralarge apposta per l'occasione almeno non mi infanfo i vestiti. l'unica accortezza e' indossare sempre gli stivali da cross (anzi da quad perche' senno non mi ci vanno i polpacci).
- ragazzino
- Il Padrino parte II
mozzarella fior di latte o di bufala?Grappa ha scritto:mi sento piu' mozzarella che inspettore Callagan...ragazzino ha scritto:per un uomo duro come te che voui che sia?
ad ogni moto cadere e' anche divertente. vado a giorni alternati a fare scorazzare i miei cani ma d'inverno invece che andare in bici vado con quel trattore che e' l'XT. sai quante volte sono caduto? o per evitare un cane o perche' mi infosso e' piu' le volte che sono orizzontale che verticale. pensa che ho preso una tuta da meccanico extralarge apposta per l'occasione almeno non mi infanfo i vestiti. l'unica accortezza e' indossare sempre gli stivali da cross (anzi da quad perche' senno non mi ci vanno i polpacci).
cadere è divertente se non si rischia la pelle e nanche il mezzo
cmq sia secondo me è sempre una condizione spiacevole
IL PADRINO PARTE II°
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
perche' tu sei un terronerillo ha scritto:Secondo me, caro il mio picciotto, si sono invertite le regioni, non le stagioni
Inchia, c'e' piu' neve e brutto tempo al sud che qui ggiu' al nodd
r
ps: giorno
io un po' di neve ce l'ho e ghiaccio quanto ne vuoi
- sedume sicilia