minchia toccata e fugaGrappa ha scritto:io e' da ieri che rido come un'ebete. ora sono nel mio piccolo ufficietto circondato da persone un po' grigie che mi guardano con sospetto. forse mi dovrei torgliere i stivali da cross?
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Grappa
- non teng nulla a'fà
magari... inizieranno a consegnarle tra un mese. almeno dalle mie parti.Gig81 ha scritto:Ma sei tornato in Lussemburgo con l'RXV?
sono tornato solo con la consapevolezza che comperare questa moto sono soldi investiti sul puro divertimento, diciamo a fondo perduto. garanzia 30gg e manutenzione a monte ore. in pratica ogni 7-8000 km cambi mezzo motore. ma a questo ero preparato. la pugnalata al cuore e' stato constatare che il forcellone della motard e' piu' largo e quindi per fare la furbata che avevo in mente dovro' tribbolare un po' di piu'. insomma vorrei comperare cerchi e dischi della motard a tenerli su nei giorni normali e mettere i cerchi da cross i finesettimana.
per il resto una bomba e guarda che negli ultimi tempi ho usato vari kapponi sia 2 che 4 tempi. la rxv a INCREDIBILMENTE piu' fluida e godibile. e' evidente che e' una nuova generazione di moto. mi gioco le palle (di Sed) che entrera' di merito in tutti i musei delle moto per evidenziare il salto generazionale.
mi dovresti vedere abbigliato da cross. sembro uno che si e' mangiato un motociclista ha del ridicolo pretendere una moto tanto leggera e poi portarsi appresso 20kili di ciccia ma l'AMMOOOORE e' amore. la parcheggiero' in salotto.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
ma quando sali, la moto si vede ancora??????Grappa ha scritto:magari... inizieranno a consegnarle tra un mese. almeno dalle mie parti.Gig81 ha scritto:Ma sei tornato in Lussemburgo con l'RXV?
sono tornato solo con la consapevolezza che comperare questa moto sono soldi investiti sul puro divertimento, diciamo a fondo perduto. garanzia 30gg e manutenzione a monte ore. in pratica ogni 7-8000 km cambi mezzo motore. ma a questo ero preparato. la pugnalata al cuore e' stato constatare che il forcellone della motard e' piu' largo e quindi per fare la furbata che avevo in mente dovro' tribbolare un po' di piu'. insomma vorrei comperare cerchi e dischi della motard a tenerli su nei giorni normali e mettere i cerchi da cross i finesettimana.
per il resto una bomba e guarda che negli ultimi tempi ho usato vari kapponi sia 2 che 4 tempi. la rxv a INCREDIBILMENTE piu' fluida e godibile. e' evidente che e' una nuova generazione di moto. mi gioco le palle (di Sed) che entrera' di merito in tutti i musei delle moto per evidenziare il salto generazionale.
mi dovresti vedere abbigliato da cross. sembro uno che si e' mangiato un motociclista ha del ridicolo pretendere una moto tanto leggera e poi portarsi appresso 20kili di ciccia ma l'AMMOOOORE e' amore. la parcheggiero' in salotto.
per fortuna di palle ne ho 5 o 6.........
ecco a voi le strade del futuradunooooooooooooooooooooo
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
No!!!! Il futuraduno a Sondrio nooooooooooooooooooooo!
PS Anche quì ha iniziato a nevicare seriamente...
PS Anche quì ha iniziato a nevicare seriamente...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma tu non puoi vedere pupetta e romeo...sedume sicilia ha scritto:qua c'è ne di piùùùùùùùùù
qua c'è ne di piùùùùùùùùùùùù
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia