fosse per me anche stasera, ma il tipo sembra inflessibilechirone74 ha scritto:7200 affare fatto, dai...
L'erede della Futura? Ancora dubbi
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la mia futura era messa giù malino, come ha verificato Salvino e Sedume... sia di motore che di sospensioni, era alla frutta, ok con un millino magari la sistemavo ma la Tiger, almeno secondo me, ha cmq questi pregi che mi giustificano la spesa almeno fino a 7000 cartoni:lupin3 ha scritto:Ma a te arba di più della Futura, budella ladra?....un fai mia prima a zistemà la tu Futura come dio comanda che buttà 7000 Euri nel budello della mamma inglese?
Oh bellina lè bellina eh, ma un cià mia niente di meglio della Futura.....o mi sbaglio?
-ha un'impostazione a Baricentro alto senza semimanubri, tipo Multivomito e Grapasso, un'impostazione che almeno secondo me è cento volte meglio dei semimanubri e della pesantezza intrinseca della Futura...
-consuma meno
-è + nova e paga pure un pò meno di bollo
-i concessionari Triumph ci sono e ci sanno mettere le mani sul motore, a differenza di quelli Aprilia
-Ha una complessità costruttiva nettamente inferiore, niente cuscinetti Salvinici truffaldini e connettori benzina in plastica...
-il sound del tre cilindri è godurioso
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
il tipo ha messo l'annuncio su moto.it ma mi sa che c'è un errore...
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2315047
- Actze
- Re degli Sboroni
è il tiger che avevo provato, con sospensioni fighe, e voleva 7500 non trattabili... non ho capito che si stà inventando, in questo annuncio a parte il prezzo scazzato non c'è scritto delle sospensionisalvino70 ha scritto:mi sa che l'errore è nel prezzo... forse voleva scrivere 6.800 euretti... chiamalo è vicino a te... che se poi ti tira una inculata si parte subito per una spedizione punitiva...
- sedume sicilia
magari dopo una bella centraActze ha scritto:e un bel Tiger rifatto naked!!!??
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/t ... sg=2309668
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
intendi che magara ha fatto un frontale con la tua Polo?sedume sicilia ha scritto:magari dopo una bella centraActze ha scritto:e un bel Tiger rifatto naked!!!??
- sedume sicilia
io non ho una polo, quella è della suocera....ahahahActze ha scritto:intendi che magara ha fatto un frontale con la tua Polo?sedume sicilia ha scritto:magari dopo una bella centraActze ha scritto:e un bel Tiger rifatto naked!!!??
cmq intendevo proprio quella roba li
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
http://www.moto.it/moto-usate/benelli/t ... sg=2335655
sono in contatto con un proprietario che scrive su mototurismo e ne parla in maniera entusiasta, dovrebbe essere uno che va come andiamo noi...
sono in contatto con un proprietario che scrive su mototurismo e ne parla in maniera entusiasta, dovrebbe essere uno che va come andiamo noi...
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io l'ho provata per una mezza giornata anni fa (stesso colore fra l'altro ) e ho ancora uno splendido ricordo di quel pomeriggio.
Mi ricordo anche quando dissi a Rstina: "è meglio che metta la mappa 'rain' altrimenti in due non ce la faccio proprio a tenere la ruota davanti per terra"
Mi ricordo anche quando dissi a Rstina: "è meglio che metta la mappa 'rain' altrimenti in due non ce la faccio proprio a tenere la ruota davanti per terra"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Aggiungo: motore a dir poco ruvido, agli antipodi di BMW e jappe, ma già mollando la frizione in partenza capisci quanto di potrai divertire poi...
Non assomiglia per niente neppure al tre cilindri della Triumph, secondo me non c'è paragone....
Ciclistica sana, non sarà accessoriata come le race-replica, ma per andare su strada anche a ritmi indiavolati è perfetta!
Non assomiglia per niente neppure al tre cilindri della Triumph, secondo me non c'è paragone....
Ciclistica sana, non sarà accessoriata come le race-replica, ma per andare su strada anche a ritmi indiavolati è perfetta!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115