Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Portiamo solo le giacche e le useremo anche quando non siamo in moto... noleggiare la giacca harley era troppo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Porto la maglia ducati tarocca che mi ha regalato Bobo, con quella sulla harley sarò un figurino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Alberto, mi ero dimenticato di dirti una cosa domenica....salvino70 ha scritto:buongiorno popolo di americani...
qui sta uscendo il sole e visto che oggi mi sono preso un giorno di ferie....indovinate??? mi sparo un po di curvette ....alla faccia vostra...
VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEE
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Buongiorno....
tanto caro Slavino, tu il prossimo mese sarai a morire di caldo al lavoro e io a panza all'aria a fare un ca@@o tutto il mese, tranne un miliardo di curve
tanto caro Slavino, tu il prossimo mese sarai a morire di caldo al lavoro e io a panza all'aria a fare un ca@@o tutto il mese, tranne un miliardo di curve
Ultima modifica di pinobike il 28/7/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grazie zancky.... mi ricorderò di te.... e di quanto sei bastardooooooooo...
pino... io moriro di caldo al lavoro.... occhio che la moglie non ti tolga le chiavi della moto per obbligartio a fare giardinaggio
nonno per quanto riguarda lo sopararmi questo non ci provo ho paura di prenderci gusto come ha fatto il grey...
mario grazie per avermi ricordato cosa dovevo fare stamani... giuro che sono stato meglio... e i 70 km di curvette mi hanno fatto godere... tra poco pranzo da mamma e poi riparto per altri 70 km di curvette in direzione opposta a quella di stamani...
pino... io moriro di caldo al lavoro.... occhio che la moglie non ti tolga le chiavi della moto per obbligartio a fare giardinaggio
nonno per quanto riguarda lo sopararmi questo non ci provo ho paura di prenderci gusto come ha fatto il grey...
mario grazie per avermi ricordato cosa dovevo fare stamani... giuro che sono stato meglio... e i 70 km di curvette mi hanno fatto godere... tra poco pranzo da mamma e poi riparto per altri 70 km di curvette in direzione opposta a quella di stamani...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- zancky
- non teng nulla a'fà
non ti lamentare...te le cerchi come una serpe vecchia!!!!!salvino70 ha scritto:grazie zancky.... mi ricorderò di te.... e di quanto sei bastardooooooooo...
- piegachetipassa