Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
E tu chi sei ?????Ginarosa ha scritto:Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?
ti sei presentato nell'apposita sezione prima di porre una domanda ????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
[quote="pinobike"][quote="Ginarosa"]Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?[/quote]
E tu chi sei ?????
ti sei presentato nell'apposita sezione prima di porre una domanda ????[/quote]
ma chi sei tu prima di aggredire presentati. io non sono nessuno e non sono neanche un motociclista cosa vuoi che ti dica? quanti capelli ho, quanti denti mi mancano , se ho gli occhi storti? tutto e niente di questo. se mi va di dire qualcosa la dico e chi me lo proibisce? tu?
E tu chi sei ?????
ti sei presentato nell'apposita sezione prima di porre una domanda ????[/quote]
ma chi sei tu prima di aggredire presentati. io non sono nessuno e non sono neanche un motociclista cosa vuoi che ti dica? quanti capelli ho, quanti denti mi mancano , se ho gli occhi storti? tutto e niente di questo. se mi va di dire qualcosa la dico e chi me lo proibisce? tu?
- pinobike
io nel mio forum non ho bisogno di presentarmi, tu invece che entri nella casa degli altri si...ma chi sei tu prima di aggredire presentati
questo si era capito subito..io non sono nessuno
e quindi questo non è posto per te..... smamma...!!e non sono neanche un motociclista
direi proprio di si...se mi va di dire qualcosa la dico e chi le lo proibisce? tu?
Ultima modifica di pinobike il 7/8/2011, 17:42, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Allora carissima Ginarosa, è più che normale che Pino o chiunque altro ti chieda chi sei!!!
C'è una sezione apposta dove chiunque entra nel forum si deve presentare a tutti gl'altri.
vai quì, ti presenti, dopo di chè puoi rispondere agli argomenti che vuoi
http://www.rst1000futura.it/public/viewforum.php?f=12
Come già ti ho spiegato nei vari MP e mail è MOLTO importante prendere tutto in modo scherzoso, vale a dire che non devi mai prendere sul serio quello che viene scritto.
C'è una sezione apposta dove chiunque entra nel forum si deve presentare a tutti gl'altri.
vai quì, ti presenti, dopo di chè puoi rispondere agli argomenti che vuoi
http://www.rst1000futura.it/public/viewforum.php?f=12
Come già ti ho spiegato nei vari MP e mail è MOLTO importante prendere tutto in modo scherzoso, vale a dire che non devi mai prendere sul serio quello che viene scritto.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Allora dopo averti spiegato come si entra nel forum,Ginarosa ha scritto:Qual è la differenza fra chi viaggia in motocicletta sapendo come la moto funziona e chi non lo sa?
rispondo alla tua domanda: in pratica lo scopo del forum, oltre sparare cazzate a raffica è anche questo.
Gente che viaggia in moto ce nè tanta: cè chi sa usare benissimo la moto, ma sa poco di come funziona,
Cè chi sa usarla poco, ma sa benissimo come funziona e come ripararla
Cè chi sa usarla benissmo e sa pure come funziona,e come ripararla
e c'è chi non sa nulla delle 2 cose
E qui entra in gioco il forum: chi non sa chiede a chi sa e chi sa insegna a chi non sa
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, PenvenutA o PenvenutO Ginarosa
Voialtri state BBBoni, soprattutto tu, Pino, non devi essere geloso se ti rubano lo scettro di più VECCHIO del Forum.
In ognia caso, Ginarosa, dicci qualcosa di te, per favore
E non essere acida
E non trollare
E....
con "sapendo come la moto funziona" intendi a livello di OSSDIORIDUZIONI per la combustione, le 4 fasi del ciclo 8, le equazioni differenziali che regolano il moto del veicolo e l'effetto giroscopico, o a livello di "il gas è a destra, la frizione a sinistra"?
Qui puoi trovare spiegazioni a TUTTI i livelli, dal guru a quello che non capisce una cippa di moto e si prende una Shivolax
Voialtri state BBBoni, soprattutto tu, Pino, non devi essere geloso se ti rubano lo scettro di più VECCHIO del Forum.
In ognia caso, Ginarosa, dicci qualcosa di te, per favore
E non essere acida
E non trollare
E....
con "sapendo come la moto funziona" intendi a livello di OSSDIORIDUZIONI per la combustione, le 4 fasi del ciclo 8, le equazioni differenziali che regolano il moto del veicolo e l'effetto giroscopico, o a livello di "il gas è a destra, la frizione a sinistra"?
Qui puoi trovare spiegazioni a TUTTI i livelli, dal guru a quello che non capisce una cippa di moto e si prende una Shivolax
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
ok chiarito tutto..!!
Ginarosa da noi, quando ci si iscrive al forum, si usa presentarsi. Poche parole per dire qualcosa di noi e farsi cocoscere.
Per il resto credo che Piega ti abbia già detto tutto, soprattutto sulla filosofia che regna in questo forum..
Ginarosa da noi, quando ci si iscrive al forum, si usa presentarsi. Poche parole per dire qualcosa di noi e farsi cocoscere.
Per il resto credo che Piega ti abbia già detto tutto, soprattutto sulla filosofia che regna in questo forum..